• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Boxe domani con il titolo europeo dei pesi gallo Alessio Lorusso vs Sebastian Perez
diretta dalle ore 20:30
fonte la pagina ufficiale Facebook della Promo Boxe Italia che ha postato la locandina in collaborazione
con Artmediasport
 
La diretta sarà da non prima delle 22.00

E quel match sarà Preceduto il titolo italiano dei Pesi Gallo tra Mattia De Bianchi e Mattia Occhinero.
 
Su Rai Play
e la guida tv di Sky indicano la diretta alle 22:15 con il titolo italiano dei pesi gallo
e il main event alle 23:30,
peccato che il sito ufficiale di Rai Sport non è più aggiornato,
ci sono le date ma manca la programmazione del palinsesto.
 
Ho notato su TivùSat che ci sono stati dei cambiamenti.
Infatti c'erano dei buchi ai canali 15, 21 e 33.
Quindi Rai Premium HD è stata spostato dal 15 al 115 e Rai Scuola HD dal 33 al 133.
Mentre RaiSport +HD che era al 21 è stato spostato al 23, che era occupato da Rai Storia HD e quindi Rai Storia HD è stato spostato al 123.
Perciò quando su TivùSat si preme il tasto rosso appare l'app dei programmi e per andare su RaiSport +HD non si trova più questo canale, ma bisogna andare su Rai Storia HD che era al 23 e appare RaiSport +HD.
Mentre per andare su Rai Storia HD si deve cercare Rai Storia SD e lo stesso accade per Rai Premium HD andando a cercare Rai Premium SD e infine per andare su Rai Scuola HD si deve cercare Rai Scuola SD.
In conclusione su TivùSat se si digita il 21 non si trova nessun canale, ma bisogna digitare il 23 per trovare RaiSport +HD.
 
Eh? Da quanti anni non risintonizzi?
Ho scritto questo messaggio perché sulla pagina di presentazione dei programmi di RaiSport c'è scritto:
Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 58) e su satellite in chiaro in versione HD (Sky canale 227, TivùSat ai canali 21).
Quindi se da diverso tempo non esiste più su TivùSat il canale 21, ma c'è il canale 23, mi aspettavo una correzione, che non c'è ancora stata. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso