In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Preparati ad un nuovo delirio:

Europei Pallanuoto maschili e femminili
Mondiali Volley
Mondiali Mountain Bike
Fasi finali mondiali u20 femminili calcio (di notte)

Gli eventi interessanti di questi giorni non li ha la Rai(o se li ha non li trasmette)
Io non seguo tutti questi sport. Il nuoto e l'atletica li ho seguiti perché mi piacciono

Io sto guardando i Mondiali di pallavolo maschile su Sky dove la qualità dell'HD è ottima, ma siccome trasmettono solo 2 partite al giorno, devo andare su Rai Sport + HD, dove la qualità dell'HD è pessima.
Comunque ieri ho visto la partita tra il Brasile e Cuba e oggi guarderò la partita tra la Turchia e Cina che è sempre alle 10.50.

Anche Raisport seguirà l'ultima ora di calciomercato con uno speciale "calcio totale" dalle 19.00.

Qualora non mi foste accorti mamma Rai sta seguendo da Catania le Qualificazioni di beach soccer ai world beach games.

I paradossi di mamma rai:

Sforzarsi di mandare tutte le gare della Qualificazione mondiale di calcio femminile su Rai 2 e poi quella decisiva darla su Raisport.
Sforzarsi di mandarela Diamond League sulle generaliste e le finali vanno su Raisport (vabbè oggi per giusta causa)
Sforzarsi di dare il settebello vice campione mondiale e la semifinale degli europei molto probabilmente andrà su raiplay (Ancora non é nemmeno ufficiale)

Avere almeno 2 coppie di telecronisti di basket e non avere nessun diritto!!

I paradossi di mamma rai:

Sforzarsi di mandare tutte le gare della Qualificazione mondiale di calcio femminile su Rai 2 e poi quella decisiva darla su Raisport.
Sforzarsi di mandarela Diamond League sulle generaliste e le finali vanno su Raisport (vabbè oggi per giusta causa)
Sforzarsi di dare il settebello vice campione mondiale e la semifinale degli europei molto probabilmente andrà su raiplay (Ancora non é nemmeno ufficiale)

Avere almeno 2 coppie di telecronisti di basket e non avere nessun diritto!!

La risposta è una sola: esclusiva Mondiali Qatar 2022 :evil5:

Onestamente avrei messo entrambe le semifinali di pallanuoto su Rai 2 o Rai 3 ma la Partita del Cuore, l'intoccabile Un Posto al Sole e la politica la fanno da padrone. Pessima gestione anche del Mondiale di pallavolo praticamente andato in onda solo su Rai Play

Controordine

Settebello in diretta e seconda parte della Diamond League in differita (forse diretta su raiplay)

Sono in corso a Cagliari le fasi finali Dell'europeo di beach soccer(che non fa capo alla Uefa)

la Rai segue le gare delle due squadre azzurre.

Indietro
Alto Basso