In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

@ Emafoxsat

È da stamattina che vado ripetendo che ci sono le finali di canoa e la ginnastica.

Il nuoto non verrà trasmesso tutto ma finché iniziano i tuffi molto probabile e poi se si ha la fortuna di avere gli italiani tra i primi anche durante le finali di tuffi, senza contare che mostreranno l'arrivo sicuramente e molto probabilmente se non beccano i 15 minuti del tg2 sarà sul due.

Rai 2 Europei nuoto e european Championship : Arianna Secondini

Campionati Europei Nuoto Roma :

Nuoto in vasca e in acque libere: Tommaso Mecarozzi / Luca
Sacchi
Nuoto Sincronizzato : Enrico Cattaneo / Paola Celli
Tuffi: Stefano Bizzotto / Massimiliano Mazzucchi
Tuffi su Grandi altezze: Stefano Bizzotto / Markus Stuppner

Inviati mixzone:
Simone Benzoni (Nuoto in Vasca e acque Libere)
Marco Tripisciano(Tuffi e Grandi Altezze)
Stefano Antinelli(Nuoto Sincronizzato, varie)

European Championship Monaco di Baviera

Arrampicata Sportiva: Stefano Benincasa / Leonardo Di Marino( presente in alcune gare)
Ginnastica Artistica : Andrea Fusco / Carmine Luppino;
Triathlon:: Nicola Sangiorgio / Luca Facchinetti
Canottaggio : Stefano Pirozzi / Bruno Mascarenhas
Ciclismo su pista, su strada e mountain Bike: Stefano Rizzato/Marco Saligari
Atletica : Luca Di Bella/Guido Alessandrini/Stefano Tilli
Beach volley: Marco Fantasia/Giulia Pisani
Canoa Sprint e Kayak : Stefano Calcagno / Ezio Caldognetto
Tennis Tavolo: Davide Novelli

Inviati mix zone:

Elisabetta Caporale(Atletica)
Gianluca Gafforio(Ginnastica femminile, Canottaggio, varie)
Ettore Giovannelli (Ciclismo, mountain bike, varie)
Stefano De Agostini(Canoa, varie)

Ultima modifica:
Rai 2 Europei nuoto e european Championship : Arianna Secondini

Campionati Europei Nuoto Roma :

Nuoto in vasca e in acque libere: Tommaso Mecarozzi / Luca Sacchi interviste mix zone: Simone Benzoni
Nuoto Sincronizzato : Enrico Cattaneo / Paola Celli
Tuffi: Stefano Bizzotto / Massimiliano Mazzucchi
Tuffi su Grandi altezze: Stefano Bizzotto / Markus Stuppner

European Championship Monaco di Baviera

Arrampicata Sportiva: Stefano Benincasa / Leonardo Di Marino
Ginnastica Artistica : Andrea Fusco / Carmine Luppino; interviste:Gianluca Gafforio
Triathlon:: Nicola Sangiorgio / Luca Facchinetti
Canottaggio : Stefano Pirozzi / Bruno Mascarenhas
Ciclismo su pista, su strada e mountain Bike: Stefano Rizzato/Marco Saligari

Inviati : Elisabetta Caporale, Gianluca Gafforio, Ettore Giovannelli, Luca De Agostini

Atletica : Luca Di Bella/Guido Alessandrini/Luca :5eek: Tilli...mi sa che è Stefano...;)
Beach volley: Marco Fantasia/Giulia Pisani
Canoa Sprint e Kayak : Stefano Calcagno / Ezio Caldagnotto...Caldognetto :evil5: ;)

un paio di correzioni...;)

p.s. molto brava Giulia Pisani al commento del Beach Volley...molto meglio del circense ex gran giocatore indoor...

Contento che non ci sia più l'innominabile a seguire l'atletica leggera?

molto...così almeno riesco a guardare la rai, almeno per una volta :D (non per altro, perchè la rai segue i concorsi molto più di quanto non facciano le altre tv, specie la BBC, che trascura persino i suoi atleti...per loro praticamente esistono solo le corse in pista e l'eptathlon :eusa_doh:)...

un paio di correzioni...;)

p.s. molto brava Giulia Pisani al commento del Beach Volley...molto meglio del circense ex gran giocatore indoor...

Eheh ci credete che ho scritto quel post correndo come un pazzo, perché dovevo uscire e lo capiva anche dall'impostazione?

Ora è corretto, rifinito e completo.. Oddio quasi completo perché se riuscite a capire chi ha fatto l'unica gara di tennis tavolo trasmessa (che tra l'altro valeva medaglia, perchè nel tennis tavolo non erano previste gare 3/4 posto) vi pago una cena.

Su bragagna non vi fate troppe illusioni come i tedeschi alternano Ard/zdf noi alterniamo Bragagna/Di Bella nei grandi eventi

Ieri si è concluso il mini-programma di mountain bike e grandi altezze
Oggi si conclude TUTTO Sia a Roma che a Monaco.

Mattinata dedicata su Raisport alla canoa fino alle 10.00 dove entrerà in scena il discusso nuoto in acque libere e poi ciclismo femminile. Ovviamente nuoto in acque libere fasi finali garantite. Pomeriggio hot specie dalle 13.00 alle 14.00 con Canoa, Ciclismo, staffetta 4*5 nuoto fondo da seguire.
Dalle 14.00 con l'aiuto di Rai 2, dovrebbe essere più semplice il carico se la staffetta sarà conclusa può essere seguano lì ginnastica o ciclsmo(arrivo tra le 14.54 e le 15.16 secondo fonti ufficiali). Una volta concluso rai2 andrà sui tuffi e Raisport sulla canoa. In serata potrebbero seguire il beach volley maschile e poi tutti gli sforzi si concentreranno sull'atletica

In prima serata su Rai 2 al termine atletica, probabile bilancio e forse qualche differita

Eheh ci credete che ho scritto quel post correndo come un pazzo, perché dovevo uscire e lo capiva anche dall'impostazione?

Ora è corretto, rifinito e completo.. Oddio quasi completo perché se riuscite a capire chi ha fatto l'unica gara di tennis tavolo trasmessa (che tra l'altro valeva medaglia, perchè nel tennis tavolo non erano previste gare 3/4 posto) vi pago una cena.

non so se ne hanno fatte altre, ma ieri nel tardo pomeriggio ho visto che stavano trasmettendo un quarto di finale femminile (del giorno prima :5eek: :eusa_doh:) tra una tedesca (Mittelham) e una francese (Yuan)...con il solito commento di Davide Novelli (che evidentemente non è più in castigo dopo gli incresciosi fatti di qualche tempo fa)...

Su bragagna non vi fate troppe illusioni come i tedeschi alternano Ard/zdf noi alterniamo Bragagna/Di Bella nei grandi eventi

non è un gran problema, se torna "lui", io ritorno alle tv straniere...:eusa_whistle: :icon_twisted:

Ieri si è concluso il mini-programma di mountain bike e grandi altezze
Oggi si conclude TUTTO Sia a Roma che a Monaco.

Mattinata dedicata su Raisport alla canoa fino alle 10.00 dove entrerà in scena il discusso nuoto in acque libere e poi ciclismo femminile. Ovviamente nuoto in acque libere fasi finali garantite. Pomeriggio hot specie dalle 13.00 alle 14.00 con Canoa, Ciclismo, staffetta 4*5 nuoto fondo da seguire.
Dalle 14.00 con l'aiuto di Rai 2, dovrebbe essere più semplice il carico se la staffetta sarà conclusa può essere seguano lì ginnastica o ciclsmo(arrivo tra le 14.54 e le 15.16 secondo fonti ufficiali). Una volta concluso rai2 andrà sui tuffi e Raisport sulla canoa. In serata potrebbero seguire il beach volley maschile e poi tutti gli sforzi si concentreranno sull'atletica

In prima serata su Rai 2 al termine atletica, probabile bilancio e forse qualche differita

la staffetta del nuoto di fondo è alle 16 (se il mare regge)...;)

Se non sanno nemmeno loro che ci posso fare io..

Allora possibilità di alternanza sia sul due coi tuffi(senza stacchetto e possibilità di doppia finestra) o con la Canoa impegnata con le ultime gare di fondo rinviate ieri(senza doppia finestra e con stacchetto)

Capisco che l'Europeo conti molto poco rispetto a olimpiadi e mondiali, ma resta comunque una delle 3 competizioni internazionali che la Rai segue.
Che senso ha non affidare la telecronaca a Bragagna per poi fargli commentare le ancora più inutili Golden League?

non so se ne hanno fatte altre, ma ieri nel tardo pomeriggio ho visto che stavano trasmettendo un quarto di finale femminile (del giorno prima :5eek: :eusa_doh:) tra una tedesca (Mittelham) e una francese (Yuan)...con il solito commento di Davide Novelli (che evidentemente non è più in castigo dopo gli incresciosi fatti di qualche tempo fa)...

non è un gran problema, se torna "lui", io ritorno alle tv straniere...:eusa_whistle: :icon_twisted:

Il signor Phelps avanza una cena!! Quel quarto si è svolto dopo quello della nostra Piccinin (l'ottavo lo avevo visto con altri mezzi) e siccome si trovava lì gli avranno detto di commentarne un altra che gliela mandavano il prima possibile.
Per curiosità a che ora l'hai beccata ieri?

Capisco che l'Europeo conti molto poco rispetto a olimpiadi e mondiali, ma resta comunque una delle 3 competizioni internazionali che la Rai segue.
Che senso ha non affidare la telecronaca a Bragagna per poi fargli commentare le ancora più inutili Golden League?

No no conta se mi sbaglio correggetemi

Mondiale Indoor: Di Bella
Mondiale: Bragagna
Europeo: Di Bella

La prossima tocca a lui!!

Il signor Phelps avanza una cena!! Quel quarto si è svolto dopo quello della nostra Piccinin (l'ottavo lo avevo visto con altri mezzi) e siccome si trovava lì gli avranno detto di commentarne un altra che gliela mandavano il prima possibile.
Per curiosità a che ora l'hai beccata ieri?
Boh?
Stavo preparando la cena, saranno state le 19 più o meno, forse qualche minuto prima (ho beccato giusto la parte finale)...

Forse pure le 20.00, perché avevano appena trasmesso la finale 3 Posto femminile e non potevano mandare quella per l'oro perchè alle 21.05 c'era l'amichevole dell'italvolley. Allora han ripescato nell'archivio la telecronaca di tennis tavolo

Io avevo staccato dopo circa 15 ore su quel canale, per rilassarmi, prepararmi all'uscita e scrivere proprio quel post, tenevo la tv sul 2 dove cominciava l'atletica

Edit: Adesso che ci ripenso, poi han passato l'atletica su Raisport per il tg2, pertanto o han giusto dato uno spezzoncino del match di ping pong o l'han trasmesso prima del beach volley quindi 18.30/19.00 dopo la sintesi della Gara /non gara di fondo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso