• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS?

Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

  • Leggendo una rivista (Specificare)

    Voti: 3 0,4%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 502 60,2%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 37 4,4%
  • Tramite il nostro DIGITAL-FORUM

    Voti: 197 23,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 35 4,2%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 36 4,3%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 24 2,9%

  • Votanti
    834
Conobbi il portale molti anni fa, facendo delle ricerche su google. Da allora non ne ho fatto più a meno. Cordialità e competenza, sono dui principi cardini di questa comunità.
 
Vedo che ci sono ancora molti vecchi iscritti che non avevano ancora votato e lasciato un commento

Su forza non siate timidi :)

Votate anche quello del forum
 
facendo una ricerca su google relativa ad una questione tecnica televisiva i primi risultati che mi sono stati forniti rimandavano a Digital Forum ... mi sono incuriosito, e scoperto poi la serietà di questo forum, l'educazione e la competenza di chi lo frequenta non me ne sono più andato!;)
 
tramite motore di ricerca;
cercavo informazioni sul mio decoder e questo forum si è rivelato come manna dal cielo :D
 
Hanno votato il sondaggio in 549 ,ma non tutti hanno lasciato un commento :)

Timidi? :)
 
Quasi contemporaneamente

Ho inserito alcuni parametri di ricerca e in google nella pagina c'erano i due siti, prima ho cliccato sul forum poi attraverso il D-F sono andato in D-S.
 
Cercavo info su Sky su google e uno dei primi risultati mi dava questo forum.. e da allora non ho smesso di leggerlo!! :D
 
Tramite google (cercano informazioni sull'offerta digitale mediaset) più di un anno fa (non ricordo esattamente la stringa di ricerca), ma mi sono iscritto solo ieri!
 
Vi ho trovato per caso tramite google ed è stata una piacevole sorpresa per la serietà e competenza che avete nell'esporre e risolvere problemi o dare consigli.
Strepitosi.
Ormai tengo la pagina del forum sempre aperta anche mentre lavoro :D
Grandiosi. :eusa_clap:
 
Fabio_78 ha scritto:
Vi ho trovato per caso tramite google ed è stata una piacevole sorpresa per la serietà e competenza che avete nell'esporre e risolvere problemi o dare consigli.
Strepitosi.
Ormai tengo la pagina del forum sempre aperta anche mentre lavoro :D
Grandiosi. :eusa_clap:

Inserisci questi due link nei preferiti del tuo browser internet ;)

Digital-Sat: http://www.digital-sat.it
Digital-Forum: http://www.digital-forum.it
 
scoperto tramite Google ,ormai 4 anni fa.:icon_cool: stavo cercando informazioni sull'offerta di mediaset premium.
 
Indietro
Alto Basso