• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS?

Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

  • Leggendo una rivista (Specificare)

    Voti: 3 0,4%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 502 60,2%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 37 4,4%
  • Tramite il nostro DIGITAL-FORUM

    Voti: 197 23,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 35 4,2%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 36 4,3%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 24 2,9%

  • Votanti
    834
flown23go ha scritto:
cmq sia digital forum ch digital sat sono famosissimi tra i primi risultati di ricerca su google!
quoto.
io ho trovato entrambi tramite motore di ricerca ;)
 
Un giorno cercando notizie sul digitale terrestre ho digitato "digital" e mi sono ritrovato il portale e non ho più potuto farne a meno!;)
 
lore196 ha scritto:
Un giorno cercando notizie sul digitale terrestre ho digitato "digital" e mi sono ritrovato il portale e non ho più potuto farne a meno!;)

Bene ;)
 
Io sbirciando nel motore di ricerca volevo trovare un forum affinche potevo scambiare ide è opinini è c onsigli grazie di esitere continuate. Penzate quando siete stati fermi per due giorni mi sentivo perso per fortuna siete tornati,ma non fate più questi scherzi ok grazie
 
Un giorno su google mi ritrovo questo sito digital-forum quando stavo cercando una notizia sui diritti tv..grande Digital-Sat!!;)
 
facendo ricerche su google mi ritrovo questo sito digital-forum, ho cliccato leggendo alcuni argomenti e trovandoli interessanti mi sono registrato,

saluti
ddv
 
un giorno scrivo digitale terrestre e mi compare digital forum ci clicco e lo leggo lo leggo tutti i giorni per 2 anni poi mi registro ed inizio a seguire digital-sat tramite facebook che è più pratico e veloce ;)
 
Stavo cercando info suRai HD ed ecco che mi salta fuori un articolo di digital-sat... da quel momento tutto cambiò
 
Noto adesso di questo sondaggio :D
col motore di ricerca cercavo news riguardanti il mondo satellitare, tra i diversi trovati questo l'ho sempre trovato il più curato e aggiornato, vengo qui tutti i giorni a leggere le vostre news ;)
 
Indietro
Alto Basso