• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il migliore navigatore satellitare !

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
397
Secondo voi quale è in assoluto nel complesso ( facilità di utilizzo,mappe ecc),il migliore navigatore come marca, vorrei un parere da i piu esperti GRAZIE.
 
ballacoilupi78 ha scritto:
Secondo voi quale è in assoluto nel complesso ( facilità di utilizzo,mappe ecc),il migliore navigatore come marca, vorrei un parere da i piu esperti GRAZIE.
tomtom
 
TOMTOM A VITA.......ci fai tutto quello che vuoi e ci sono interessantissime "personalizzazioni"....

personalmente modelli con sd esterna (tipo tomtom XL, o almeno il ONE europa con 1 giga di memria interna)
 
Tom Tom senza pensarci.Io ho avuto in precedenza il viamichelin e il navman ma davano tutti dei problemi,col tomtom invece vado che è una meraviglia
 
Ho avuto modo di provare Tom Tom e Garmin.
Sinceramente preferisco Garmin per la velocità nel ricalcolo e la precisione.
Tom Tom è un ottimo concorrente soprattutto perchè ha più possibilità di personalizzazione.

Insomma, se la giocano
 
è questione di software...visto che + o - garmin e tomtom montano la stessa roba.

il software per il garmin forse è + rapido xkè ci sono in giro meno modelli...la tomtom quando fa un software deve pensare a i v1 v2 v2plus v3 3rd XL go e compagnia
 
Se lo dite voi...
Io metterei al primo posto Tomtom ed al secondo posto Navigon 8110.
Possiedo anche il Garmin Nuvi 660 e l'ho riposto nel cassetto perchè dava enormi problemi di posizione, lentezza, sensibilità.

Ciao
 
Garmin

Il nuovo Garmin Nuvi 255WT è eccezzionale ;)
nulla a che vedere col Tomtom XL cabaret
 
Progressive ha scritto:
Ma c'è in versione tipo tomtom.. se sì quanto costa?
Quanto costa in Italia non ne ho idea ma credo poco, per esempio Bitmart in Austria lo vende a 149 euro e queste sono le periferiche ufficialmente supportate:
http://www.navngo.com/pages/global/eng/igo_8_supported_devices
E' ovvio che essendo un prodotto che gira su Windows Mobile, smanettando un poco si "dovrebbe" riuscire ad installare su una platea di macchine non supportate ufficialmente ma che soddisfano i requisiti minimi di hardware come questo che ultimamente te lo tirano dietro a 79 euro se ti fai una passeggiata in qualche megastore tipo Saturn, Eldo, etc. etc.:
http://www.skyway.it/navi_3560.html
 
Partiamo da un presupposto. Tutti i navigatori, persino quello piu scarso vi portano a destinazione. I migliori sono solamente due: Garmin e Tom Tom
 
Quelle che tu mi posti sono eccezioni. Se per questo anche con un Tom tom capita di sbagliare ma se su 100 viaggi il navigatore mi porta 95 volte a destinazione son contento. Tieni presente pure che molte persone comprano un navigatore e lo usano per anni e nemmeno si pongono il problema di aggiornare le mappe
 
Indietro
Alto Basso