• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Mexico meglio di quello Italia

Che palle con 'sti paragoni tra Sky Italia, Sky UK, Sky Messico, Sky Etiopia e Sky Bangladesh.:eusa_wall:
Come se Murdoch si rivolgesse ad un mercato omogeneo in tutto il Mondo e i gusti della gente fossero uguali dappertutto.:eusa_naughty:
 
prenderei wb channel e pi alcuni canali come hbo e i canali di sport...
ciao
 
Chissà perchè quello che non si ha è sempre considerato più bello di quello che si ha.
Mah...:eusa_think:
 
L'erba del vicino è sempre + verde no???? :D :D :D :D

E comunque il bouquet Messicano mi sembra oggettivamente + ricco....
 
dj GCE ha scritto:
Pochi, anche perché viene un occhio della testa rispetto al reddito medio...

...e vabbè...ma questo non è un controsenso???

Meno abbonati + scelta e + abbonati - scelta?!?!?!

Mah...vorrei tanto capire...
 
Molti dei canali sono arrivati su Sky Mex quando Murdoch comprò DirecTV e i conseguenti diritti per l'America del Nord e Centrale...
 
hai proprio ragione.
sono dei paragoni inutili, poi del resto scusate, ma non siete costretti a fare l'abbonamento.



gigio82 ha scritto:
Che palle con 'sti paragoni tra Sky Italia, Sky UK, Sky Messico, Sky Etiopia e Sky Bangladesh.:eusa_wall:
Come se Murdoch si rivolgesse ad un mercato omogeneo in tutto il Mondo e i gusti della gente fossero uguali dappertutto.:eusa_naughty:
 
Meglio il ns tenore di vita e Sky Italia che il contrario ;)

Il Messico è bellissimo (almeno quando ci sono andato in vacanza alcuni anni fa) ma tolte alcune aree metropolitane e le zone turistiche c'è ancora molta molta gente che fa la fame
 
Fare paragoni non ha senso...
Avranno anche meno abbonati, ma quanto costa al bouquet messicano l'acquisto dei diritti ?
In Italia i diritti costano un occhio della testa, basti guardare quanto ha sborsato Mediaset per comprarsi i diritti delle sole Warner e Universal...

Detto questo gli invidio:

- Speed (che ho avuto modo di vedere all'estero)
- HBO
- MGM
- Warner Channel
 
gigio82 ha scritto:
Che palle con 'sti paragoni tra Sky Italia, Sky UK, Sky Messico, Sky Etiopia e Sky Bangladesh.:eusa_wall:
Come se Murdoch si rivolgesse ad un mercato omogeneo in tutto il Mondo e i gusti della gente fossero uguali dappertutto.:eusa_naughty:
Palle sto paro di cocomeri, non lo vedi che oggettivamente è piu ricco del nostro? Noi oltre ai 12736373832 prima fila che abbiamo? Penso che la questione socio economica c'entri poco
 
Indietro
Alto Basso