Sky Mexico meglio di quello Italia

buuaahhhh.......

che skyfo il nostro bouquet...Non è giusto...Piango sigh sigh sigh

---------------------

Concordo con l utente di prima.... ma perchè dobbiamo sempe invidiare l'erba del vicino...
Ma perchè non ci ricordiamo cosa era prima la tv via satellite in italia (es tele + con 3 canali MISTI di cinema e sport..al prezzo similare...)??

Delle volte rimango senza parole credetemi....

e bisogna anche capire che ogni paytv si adatta al proprio pubblico, per esempio se noi abbiamo skyvivo è perchè a molti abbonati italiani piace...

in pratica...guarda caso i canali che mancano a noi ci sono in messico...tanto sono sicuro che se domani sky dicesse...vi do la stessa identica offerta del messico...quanlcuno vorrebbe lo sconto xkè è + povera...

Io non mi posso lamentare (anche se lo faccio spesso) perchè ad ora SKY è quella paytv che in Italia ci offre molto di più, poi è logico che in altri paesi hanno un offerta migliore , però ci dobbiamo accontentare , in fondo che dobbiamo fare, può darsi che fra 5-6 anni anche noi avremo un'offerta del genere, ma prima di allora diffido altamente...Cmq accontentiamoci che ad adesso è l'unica che ci offre più canali e paradossalmente anche se la programmazzione non è tutta inedita quella che ci dà più libertà di scelta...

klink ha scritto:
Palle sto paro di cocomeri, non lo vedi che oggettivamente è piu ricco del nostro? Noi oltre ai 12736373832 prima fila che abbiamo? Penso che la questione socio economica c'entri poco
Son contento per loro.
Cosa vuoi che ti dica?

diciamo che la discussione...in sezione commerciale non ci sta per niente bene

spostare in proteste

Indietro
Alto Basso