• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta Mediaset: Premium Gallery fino al 30 Giugno a 10 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dariuz ha scritto:
Credo basta offerte vantaggiose!!
Ma come basta offerte vantaggiose?!? Se pago un anno intero di gallery lo pretendo lo sconto!!! :D almeno un paio di mesi gratis!!!
 
aggiornato pochi minuti fa l'offerta sul decoder di 10 euro!!!!!
 
fino a 10 minuti fa erano presenti "Prova Gallery" e "Gallery Aprile+Maggio" a 8 euro....

attendiamo:D e speriamo che si ricordino:icon_bounce:
:eusa_shifty:
 
gigiata ha scritto:
sul sito ho trovato quella fino a giugno ma di 16 euro non di 10 . come mai?

Le notizie prima passano da noi :icon_cool: :D :lol: ;)

L'offerta da 10 euro è stata inserita poco fa nelle offerte speciali nei menù dei decoder ;)


Il sito ufficiale di Mediaset Premium verrà aggiornato prossimamente :D
 
Però adesso nn c'è più l'offerta del calcio!!!
 
Penso che ormai un' offerta legata al calcio non abbia più senso visto che le partite rimaste sono pochissime.
 
Ma a Giugno ci saranno già le nuove offerte sul calcio?
Quali squadre di serie a resteranno su mediaset premium?
 
l'offerta a 10 euro dei gallery la sottoscriverei pure.........se quei "provoloni" di dfree, però, mi dessero la possibilità di farlo visto che il loro segnale, nella mia città, NON ARRIVA, a meno che non spenda circa 100 euro per aggiungere una nuova antenna vhf al mio impianto (ed allora stanno freschi):mad: :mad:
p.s bari città, ed occorre che dfree lo sappia, o fa finta di non saperlo, è sicuramente compresa in quel poco più del 17% che viene fuori dai dati del sondaggio e relativo alla mancata copertura nazionale da parte del mux
 
Ultima modifica:
ho attivato 5 minuti fa, la nuova offerta a 10 euro ... visto che mi erano rimasti nella scheda.. ;)

fino a giugno...se qualche sera non fanno niente in tv spero di consolarmi con un bel film ... ;)
 
Ho sbagliato e ieri pomeriggio mi sono ricaricato a 16 euro fino al 30/6...mannaggia!
 
Non è giusto io ho attivato quella da 8 euro mannaggia mi sento preso per i fondelli. Mediaset dovrebbe far cambiare offerta con l'aggiunta di 2 euro.:mad:
 
mralby ha scritto:
ho attivato 5 minuti fa, la nuova offerta a 10 euro ... visto che mi erano rimasti nella scheda.. ;)

fino a giugno...se qualche sera non fanno niente in tv spero di consolarmi con un bel film ... ;)
E dove lo vedi? Al CINEMA?:D :D
 
Fantastico! Appena attivata, grazie della segnalazione!! ;)
 
preoccupatissimo di perdermi qualche film del primo maggio....:) di buon ora ho ricaricato x 8 euro...in ogni caso ne avevo solo 9 in totale.
Direi pero' che sarebbe corretto attivare le giuste informazioni con anticipo rispetto alla scadenza del mese...questi ce provano sempre....
 
Non potevano fare l'offerta prima dell'inizio del mese. Ricordiamoci che era possibile abbonarsi fono al 30/06 già da gennaio, chi si è abbonato a gennaio non ha ottenuto nessun beneficio. Quindi con questa nuova offerta dovevano penalizzare un po, altrimenti si sarebbe sentito fregato chi si è abbonato prima.
 
Però a dire il vero potevano dire che erano in arrivo nuove offerte speciali!

Se non fosse stato per il forum in molti avremmo rinnovato spendendo 8 euro per un mese, così invece con due euro in più si è pagato un altro mese! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso