• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta Mediaset: Premium Gallery fino al 30 Giugno a 10 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece dopo aver aderito ad aprile (ed essermene pentito) non ho avuto dubbi a non rinnovare maggio. Adesso vedo quest'offerta e i dubbi mi vengono....forse gli darò un'altra possibilità.
 
non mi fido

ciao a tutti
secondo a me, qst l'offertà è una truffa.
se mi dite , perchè , maggio e giugnio penso che non trasmetteranno i bei film.come 300
siccome hanno bassato il prezzo x qst motivo faranno sempre repliche

grazie
 
Che fregatura! io ho rinnovato venerdi mattina e ho speso 16 euro fino a fine giugno queste decisioni che prendono possono darle con un po piu di preavviso,decisione scorretta
 
Sento puzza di aumento spudorato a 10 euro al mese da Giugno.. :D
Ovviamente mi auguro di no per chi è cliente, ma da quanto si leggeva in alcuni articoli su Gallery sembrava di carpire che 8 euro è un prezzo promozionale che verrà ritoccato.
Premium Calcio degli anni scorsi fa da esempio..
 
Non si è mai detto che 8 euro erano un prezzo promozionale...:eusa_naughty:
 
Koji ha scritto:
Io invece dopo aver aderito ad aprile (ed essermene pentito) non ho avuto dubbi a non rinnovare maggio. Adesso vedo quest'offerta e i dubbi mi vengono....forse gli darò un'altra possibilità.
Io ai gallery ho dato tempo fino al 30 giugno...se continua così neanche ricompro la tessera...davvero pochi film e pochi(per non dire nessuno) film in anteprima:crybaby2: :mad:
 
Io ho preso soltanto la promozione di Febbraio e non ho rinnovato. Non è interessante per me, e il MUX poi non si riceve perfettamente ultimamente. :eusa_naughty:
 
gpp ha scritto:
Non si è mai detto che 8 euro erano un prezzo promozionale...:eusa_naughty:
Confermo, la mia è una sensazione dopo aver letto nei mesi scorsi un po tutti gli articoli di giornali e tenendo conto anche dei prezzi di partenza del servizio premium ai tempi del calcio a 3€/4€.
Personalmente da Mediaset mi aspetto qualsiasi cosa :D
 
Anch'io oggi ho aderito all'offerta previa ricarica, avevo 6€ e tessera che mi scade a giugno 2008. Spero migliorino l'offerta e la copertura visto che molto probabilmente non potrò esaurire tutto il credito rimanente in quanto la mia zona non è coperta dal mux mediaset 1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso