• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
becchime ha scritto:
Se il segnale resta così addio giornata di campionato:mad:

come già si è verificato due/tre settimane fa si ripetono i problemi per i mux1 (ch.52), mux2 (ch.36), mux4 (ch.49) e mux5 (ch.56) Mediaset ancora a causa, si presume, di un problema sul Monte Lungo di Barbarano sull'SFN; il mux D-Free, che non è irradiato dal Monte Lungo ma solo dal M.Madonna, è perfettamente ricevibile
 
EteriX ha scritto:
Che cosa dovrebbero risponderti? da qui a fine anno ogni volta che qualche canale sopra il 60 avrà un guasto potrebbe anche rimanere spento, non sempre le emittenti spendono soldi per riparare guasti di impianti destinati a restare attivi ancora 3 mesi oppure la riparazione eseguita è talmente "al risparmio" che quel canale sarà destinato a subire ulteriori futuri OFF tanto è un "canale in via di estinzione"...
Tornato ieri il ch.62 da Verona Torricelle. Lo hanno riparato. Sono duri a morire questi canali destinati alla telefonia. Forse qui ci sono i canali si Nitegate in pay e dovranno trovare qualche altro mux che li ospita.
 
lucchini01 ha scritto:
Tornato ieri il ch.62 da Verona Torricelle. Lo hanno riparato. Sono duri a morire questi canali destinati alla telefonia. Forse qui ci sono i canali si Nitegate in pay e dovranno trovare qualche altro mux che li ospita.
Ciao,qui c'e' una intervista a il principale giornalista di TeleReporter (gruppo Profit) dove elenca la situazione del gruppo.
Si vocifera che l'lcn 13 dove attualmente c'e' Telereporter passi a Primarete Lombardia,di proprieta' dell'emittente cremonese TeleColor.
http://www.youtube.com/watch?v=IX2RjKaz4L4
Per la fine delle trasmissioni si parla di fine Ottobre.
Altro art.interessante e' questo:
http://www.newslinet.it/notizie/tv-...-crisi-tra-importanti-rottamazioni-frequenzia
Ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
Ciao ricevevo i programmi sportivi di rete veneta sul 69,da velo,anche da ferrara,ora è sparito...sul sito la frequenza risulta ancora.Mi sapete darmi qualche informazione in piu' su come e se posso riceverlo?Ricevo A3 tvision.grazie
 
Da castelfranco veneto con uhf puntata sul venda, arrivano i mux rai emilia romagna con segnale zero peró in questo momento... possibile?? E da dove?
 
enzippo ha scritto:
Da castelfranco veneto con uhf puntata sul venda, arrivano i mux rai emilia romagna con segnale zero peró in questo momento... possibile?? E da dove?
Colle Barbiano
 
7 gold a verona

Mi sembra che sul sito di otgtv non sia ancra riportato ma sul ch. 32 , 7gold trasmette anche da Torricelle, oltre che da Velo. Me lo comunicato un tecnico dell'emittente.
 
Altri problemi a Tva Vicenza sul 43 Verona V.le Piave

Da ieri sera nessun segnale. Se lcmail legge questo post ci dica se sa qualcosa.
 
Arancio

Prossimamente dovrebbe sparire Arancio..
passa un comunicato con i ragazzi di La Tenda Tv
che spiegano che sposteranno il "meglio" della loro tv
parrocchiale su Eden tv alla domenica mattina-pomeriggio
mentre Arancio, appunto, dicono che smetterà le trasmissioni. :5eek:
 
maniakdj ha scritto:
Prossimamente dovrebbe sparire Arancio..
passa un comunicato con i ragazzi di La Tenda Tv
che spiegano che sposteranno il "meglio" della loro tv
parrocchiale su Eden tv alla domenica mattina-pomeriggio
mentre Arancio, appunto, dicono che smetterà le trasmissioni. :5eek:
con Eden TV che a fine anno cederà la frequenza (ch.66 dal M.Grande) ai servizi 4G e non si sa se andrà in affitto su qualche altro mux...
 
Triveneta

Ciao a tutti passa il messaggio che il 10 ottobre sara' disattivato il ch 63.A quanto pare nelle stesse ore dovrebbe essere attivato il ch 29(di loro proprieta').
 
Eden Tv ha ceduto i diritti d'uso a Telearena e quindi verrà veicolato come contenuto da Telearena
 
TeleArena

Anche Trstv emittente di Vailate (cr) presto sara' visibile all'interno del mux di TeleArena(gruppo Athesis) in quanto,grazie a un accordo,gia' e' visibile Brescia Punto tv in Lombardia nel mux di Trs di conseguenza Trs entrera' nel mux di TeleArena.
Ciao.
 
Otg Tv ha scritto:
Eden Tv ha ceduto i diritti d'uso a Telearena e quindi verrà veicolato come contenuto da Telearena
grazie dell'info, se hai aggiornamenti analoghi per Canale 68 ci fai sapere? Grazie
 
ste73 ha scritto:
Ciao a tutti passa il messaggio che il 10 ottobre sara' disattivato il ch 63.A quanto pare nelle stesse ore dovrebbe essere attivato il ch 29(di loro proprieta').

Il 29 è già stato attivato nella zona di Vittorio Veneto. Però mi pare che non abbiano una concessione regionale per il 29, non so se potranno attivarlo. In ogni caso Triveneta ha il 10 dai Colli Euganei che copre una buona parte della pianura Veneta.
 
io telearena non lo vedo bene, scubetta e a volte schermo nero...

chissà che canale 68 veneto entri nel mux reteveneta... (dico così senza alcuna info)
 
giulio3x ha scritto:
io telearena non lo vedo bene, scubetta e a volte schermo nero...

chissà che canale 68 veneto entri nel mux reteveneta... (dico così senza alcuna info)

Per curiosità, su che frequenza ricevi Telearena? Perchè attualmente sul 46 dovrebbero trasmettere solo in provincia di Verona
 
boh sempre dal 46 mi pare...

ma esiste una lista ufficiale o un sito dove elencano tutte queste variazioni dei canali e delle frequenze? mi interesserebbe, grazie.

oppure qualcuno che qui faccia il punto della situazione con canali attuali, quelli che chiuderanno, quelli che si sposteranno di frequenza e canale ecc...

grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso