Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, prima si riceveva il 63, poi il 62, poi niente. Avevano fatto si che il segnale non debordasse oltre il Po.BillyClay ha scritto:Direi neanche!! non mi risultano più dei 62 TLC nel parmense. Quelli che ricevono prendono i segnali lombardi....siamo una regione deprofitizzata!!
Mica tanto locale, alcuno volte lo ho agganciato (63) a Parma. Ovvio che con un 29 da Albinea l'ipotetico 29 da Serramazzoni forse arrivera' a modena sud... E poi non ha senso alcuno accendere due frequenze uguali nella stessa provincia.... Per stare sicuri, intanto, TeleReggio non e' piu' partner di TRC.BillyClay ha scritto:non funzionerebbe assolutamente nessuna delle 2 neanche facendo lavori miracolosi...20 dB teorici di separazione non sono sufficienti se accendessero a Serramazzoni o Faeto o Monfestino.
Ma adesso che ci penso loro sono al sito basso di casa palastra (molto locale)
Poi non sappiamo se il 29 l'avranno solo per ferrara (da cero) o anche per il modenese...direi che i giochi non sono ancora fatti...
ha gia spento tv7 ?? è sicuro che va sul 29 ?fabio88 ha scritto:Domani oltre ai canali del gruppo TV7 ci saranno anche altri canali locali che non si vedranno più ?
TV7 ha spento il CH 63, ma si vede senza problemi nella mia zona sul CH 29 senza bisogno di alcuna risintonizzazione!!landtools ha scritto:ha gia spento tv7 ?? è sicuro che va sul 29 ?
E' quello di monte Cero ex Telestenselandtools ha scritto:da padova Hanno acceso un 29 che dovrebbe coprire Fabbrico(RE), confermate?
Credo che abbiano solo voluto "portarsi in avanti". Il loro spot non dice alcunché di inedito e sembra solo una guida video a risintonizzare decoder e tv...giulio3x ha scritto:qui da me non è cambiato nulla, triveneta è lì che trasmette beata sul 12...
forse si sono bevuti il cervello, che dato il periodo non sarebbe neanche strano...
Pensavo che avesse spento ieri mattina sul CH 63, perchè non avevo segnale per un pò, ma poi ho visto che continua a funzionare meglio di prima e perciò non è cambiato niente anche stamattina, perchè funzionano tutti i Mux TV7.luc1428 ha scritto:TV7 ha spento il CH 63, ma si vede senza problemi nella mia zona sul CH 29 senza bisogno di alcuna risintonizzazione!!![]()
![]()
Si vede ancora. Io non lo prendo bene. Trasmette forse sui tralici bassi di s.giulianaOtg Tv ha scritto:Qualche amico veronese ha notizie del 57 di Retecapri acceso da Torricelle? Grazie