• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma questo forum è gestito da SKY????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guntherinho

Digital-Forum New User
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
20
Località
Torino
Ciao a tutti ragazzi!!!:D Ma info sul myskyhd non c'è ne sono in questo forum? :eusa_think: L'uscita di questo decoder risale al 27/05/2008 e qualche giorno prima avevo dato delle info sui costi specifici per ogni possibile utente(lavoro in sky da 4 anni e ho avuto in anticipo le informazioni) però non capisco perchè mi hanno chiuso la discussione qualche ora dopo senza una motivazione valida. :5eek: Ma il forum non è libero? O gli amministratori e moderatori sono dipendenti sky che all'occorenza cancellano quello che dà fastidio?:eusa_naughty:
 
Di che io sappia non ci sono dipendenti Sky nello staff del forum, tutti coloro che frequentano il forum e lavoprano per Sky non fanno parte dello staff del forum.
 
guntherinho ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!!!:D Ma info sul myskyhd non c'è ne sono in questo forum? :eusa_think: L'uscita di questo decoder risale al 27/05/2008 e qualche giorno prima avevo dato delle info sui costi specifici per ogni possibile utente(lavoro in sky da 4 anni e ho avuto in anticipo le informazioni) però non capisco perchè mi hanno chiuso la discussione qualche ora dopo senza una motivazione valida. :5eek: Ma il forum non è libero? O gli amministratori e moderatori sono dipendenti sky che all'occorenza cancellano quello che dà fastidio?:eusa_naughty:
Vuoi sapere xke ti è stata chiusa la discussione??? Semplice xke gia c'e' un tred dove si parla del MySkyHD nella sezione tecnica. Quindi il tuo era un doppione. Il tuo mess. c'e' ancora ma nella sezione giusta va a vedere qui