• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma questo forum è gestito da SKY????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guntherinho

Digital-Forum New User
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
20
Località
Torino
Ciao a tutti ragazzi!!!:D Ma info sul myskyhd non c'è ne sono in questo forum? :eusa_think: L'uscita di questo decoder risale al 27/05/2008 e qualche giorno prima avevo dato delle info sui costi specifici per ogni possibile utente(lavoro in sky da 4 anni e ho avuto in anticipo le informazioni) però non capisco perchè mi hanno chiuso la discussione qualche ora dopo senza una motivazione valida. :5eek: Ma il forum non è libero? O gli amministratori e moderatori sono dipendenti sky che all'occorenza cancellano quello che dà fastidio?:eusa_naughty:
 
Di che io sappia non ci sono dipendenti Sky nello staff del forum, tutti coloro che frequentano il forum e lavoprano per Sky non fanno parte dello staff del forum.
 
guntherinho ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!!!:D Ma info sul myskyhd non c'è ne sono in questo forum? :eusa_think: L'uscita di questo decoder risale al 27/05/2008 e qualche giorno prima avevo dato delle info sui costi specifici per ogni possibile utente(lavoro in sky da 4 anni e ho avuto in anticipo le informazioni) però non capisco perchè mi hanno chiuso la discussione qualche ora dopo senza una motivazione valida. :5eek: Ma il forum non è libero? O gli amministratori e moderatori sono dipendenti sky che all'occorenza cancellano quello che dà fastidio?:eusa_naughty:
Vuoi sapere xke ti è stata chiusa la discussione??? Semplice xke gia c'e' un tred dove si parla del MySkyHD nella sezione tecnica. Quindi il tuo era un doppione. Il tuo mess. c'e' ancora ma nella sezione giusta va a vedere qui
 
questo forum è solo del legittimo proprietario (che paga hosting e compagnia bella) e non dipende da alcun provider (vedi sky, mediaset) o produttore di devices. Come già detto da dado88 il tuoi posto è stato messo solamente nella sezione giusto e te ne saresti accorto semplicemente facendo una ricerca dei tuoi messaggi. quanto poi alla libertà del forum credo che sia chiaro ed evidente a tutti come vanno le cose in questo forum. simili esternazioni evitiamole per favore. grazie
 
anche se la tua discussione è stata chiusa perchè c'è n'era già un'altra aperta, puoi sempre essere utile al forum dato che lavori in sky.
 
Anzi, proprio perché lavori in Sky, preparati ad essere subissato di domande.... :laughing9:
 
Direi che il 3d si possa chiudere ,ha già risposto Matrog al riguardo.

Qui tra lo staff non c'è nessun dipendente di Sky che lavora ,questo è un forum libero ,nessuno di Sky o chicchesia ci viene a dire cosa fare o non fare.

Inoltre approfitto anche nel dire a tutti gli utenti di fare attenzione quando vengono richiesti dati personali(per promozioni o vendita abbonamenti) da persone che si spacciano per dipendenti di Sky.

Tra l'altro ricordo che sul forum sono vietati 3d inerenti vendite di abbonamenti Sky

Tra gli utenti ci sono dipendenti di Sky ,ma voglio solo avvisarvi di fare comunque molta attenzione a quando date i vostri dati personali anche in mp ;)


La prudenza non è mai troppa ;)

Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità se poi escono casini ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso