guntherinho
Digital-Forum New User
Ciao a tutti ragazzi!!! Ma info sul myskyhd non c'è ne sono in questo forum?
 Ma info sul myskyhd non c'è ne sono in questo forum?  L'uscita di questo decoder risale al 27/05/2008 e qualche giorno prima avevo dato delle info sui costi specifici per ogni possibile utente(lavoro in sky da 4 anni e ho avuto in anticipo le informazioni) però non capisco perchè mi hanno chiuso la discussione qualche ora dopo senza una motivazione valida.
 L'uscita di questo decoder risale al 27/05/2008 e qualche giorno prima avevo dato delle info sui costi specifici per ogni possibile utente(lavoro in sky da 4 anni e ho avuto in anticipo le informazioni) però non capisco perchè mi hanno chiuso la discussione qualche ora dopo senza una motivazione valida.  Ma il forum non è libero? O gli amministratori e moderatori sono dipendenti sky che all'occorenza cancellano quello che dà fastidio?
 Ma il forum non è libero? O gli amministratori e moderatori sono dipendenti sky che all'occorenza cancellano quello che dà fastidio?

L'uscita di questo decoder risale al 27/05/2008 e qualche giorno prima avevo dato delle info sui costi specifici per ogni possibile utente(lavoro in sky da 4 anni e ho avuto in anticipo le informazioni) però non capisco perchè mi hanno chiuso la discussione qualche ora dopo senza una motivazione valida.
 L'uscita di questo decoder risale al 27/05/2008 e qualche giorno prima avevo dato delle info sui costi specifici per ogni possibile utente(lavoro in sky da 4 anni e ho avuto in anticipo le informazioni) però non capisco perchè mi hanno chiuso la discussione qualche ora dopo senza una motivazione valida.  Ma il forum non è libero? O gli amministratori e moderatori sono dipendenti sky che all'occorenza cancellano quello che dà fastidio?
 Ma il forum non è libero? O gli amministratori e moderatori sono dipendenti sky che all'occorenza cancellano quello che dà fastidio?