• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cobra81

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
50
Giusto, se c'è una fonte possiamo continuare a parlarne, altrimenti sono costretto a chiudere ;)
 
Cobra81 ha scritto:
Arrivano 2 nuove schede mediaset, "easy pay" con pagamento tramite rid bancario o carta di credito e "prepagata" senza credito, ma con la visione di 3 mesi gallery, per vedere l'offerta calcio con la prepagata ci vorrà la visione attivata dei canali Gallery....

:icon_rolleyes: sul sito di mediaset premium non ne parlano..... speriamo sia vero, cosi' potrei comprare la scheda prepagata x la visione di gallery 3 mesi..... :icon_rolleyes:
 
Su internet non c'è traccia...

Ma potrebbe anche essere vero. Se fosse vero, riusciranno a garantire una distribuzione capillare entro il 30/06?

P.S.
chissà se reese ci vuol chiarire qualcosa... :)
 
mi suona strano loro le card le fanno a scadenza per "raccattare gli spiccioli" e evitare clonazioni...
 
Onestamente non ne ho idea, e non ho neppure capito benissimo di cosa si tratterebbe...
 
Cobra81 ha scritto:
Arrivano 2 nuove schede mediaset, "easy pay" con pagamento tramite rid bancario o carta di credito e "prepagata" senza credito, ma con la visione di 3 mesi gallery, per vedere l'offerta calcio con la prepagata ci vorrà la visione attivata dei canali Gallery....

Ah! Per vedere il calcio bisognerà abbonarsi per forza ai Gallery?
Andiamo bene.
:eusa_naughty:
Meno male che avevo già deciso di non abbonarmi più a niente di niente.

P.S.: chiaramente in attesa di verifica delle voci che circolano.
 
Cobra81 ha scritto:
Arrivano 2 nuove schede mediaset, "easy pay" con pagamento tramite rid bancario o carta di credito e "prepagata" senza credito, ma con la visione di 3 mesi gallery, per vedere l'offerta calcio con la prepagata ci vorrà la visione attivata dei canali Gallery....
Queste card le consegnerebbero direttamente a casa?:eusa_think:
 
Senza credito o sono gratis o si pagano comunque 5 euro.
Boh, vedremo.
 
Ragazzi, non vorrei che finisse come la storia dei canali Cinema: prima della famosa conferenza stampa che ha annunciato l'arrivo di Disney, si era sparsa la voce (e molti l'avevano presa per buona) che sarebbero arrivati due canali Cinema chiamati Premium Cinema ecccetera eccetera. Tutto assolutamente infondato. Quindi per favore cerchiamo di andare con "i piedi di piombo". Da Mediaset nessuna notizia ufficiale, cerchiamo di evitare di fantasticare per poi rimanere delusi di una cosa che non era nemmeno stata annunciata...;)
 
Possibile che ancora non sappia niente?

scusate ma possibile che alle ore 20:10 del 19 giugno, non si sappia niente riguardo promozioni o prezzi per il mese di luglio? cioè domani comincia una nuova serie ed io aspettavo la promozione mensile "ultimi 10 giorni di giugno + tutto luglio a Euro...." ma se mi devo pagare 8 euro da oggi fino al 30 del mese per soli 10 giorni che si fottano le nuove serie.
 
Si, ok...Ma che si sbrighino a dire le cose...:evil5:

Anche perchè si devono comprare le nuove tessere, se, eventualmente, ci fossero delle novità al riguardo...Credo che dovrebbero rivelarle al più presto...
 
Tranquillo se è come è scopre stato da domani potrai pagare i 10 euro e vedere fino al 31 luglio
 
comunque è inevitabile che si abbandoni sempre + la linea del pagare il singolo evento e si vada verso forme di sottoscrizione via via + rigide che assicurano redditi certi e SUPERIORI alle emittenti :D

Il discorso è facile un abbonato sky rende tot all'anno uno MP per ora ancora troppo poco e piano piano si deve far salire questo reddito :D è l'economia a dirlo

Si è iniziati con poco per abituare l'utente della tv generalista a pagare..nulla di nuovo sotto il sole succede così in tutti i mercati e servizi emergenti :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso