Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che l'amico Cobra81 a aperto la discussione e non ha dato fonti certe direi di chiudere e lasciare in sospeso tale discussione,che non fa altro che alimentare discussioni su una cosa che non ha niente di certo,a meno che cobra81 ci dia elementi per poterne discutere

supernino ha scritto:
---> Vedere apposito 3d :D
l'apposito 3D parla solo di abbonamento annuale. io voglio sapere invece quello classico mensile con i 10 giorni del emse in corso quanto pagherò!:mad:

scusate... non ho potuto risp. prima ;) fonte materiale publicitario mediaset arrivato in negozio, i costi di entrambe le schede sono di €39
P.S.. le tessere con scadenza 2009 continueranno a funzionare...

Questa notizia aprirebbe uno scenario apocalittico nel mondo del pay dtt...

Digitsatmania ha scritto:
Visto che l'amico Cobra81 a aperto la discussione e non ha dato fonti certe direi di chiudere e lasciare in sospeso tale discussione,che non fa altro che alimentare discussioni su una cosa che non ha niente di certo,a meno che cobra81 ci dia elementi per poterne discutere
Hai dimenticato la discussione:D

Cobra81 ha scritto:
scusate... non ho potuto risp. prima ;) fonte materiale publicitario mediaset arrivato in negozio, i costi di entrambe le schede sono di €39
Ma come verranno acquistate queste tessere? Al negozio? Te le mandano loro scalando quei 39 euro dal cc/carta di credito?:eusa_think:

Sarebbe interessare visionare quel materiale pubblicitario... Comunque se già incominciano a pubblicizzare, Ercolino ribadisco:voglio leggere i dettagli su digital-sat entro fine mese :D

questo l'ho capito ercolino, però di solito, almeno da gennaio ad oggi, ti davano per esempio con 8€ gli ultimi 10 giorni di febbraio + tutto marzo. ad oggi questo tipo di offerta non è possibile. non cè nessuna offerta che dice "con 10€ ti vedi gli ultimi 10 giorni di Giugno + tutto Luglio". questo vuol dire che se le cose non cambiano, alla mezzanotte del 1 Luglio puoi comprare per 10 euro tutto luglio, e basta. allora o le nuove serie (tipo Chuck) la facevano cominciare il primo Luglio oppure fanno una mossa così come han fatto in precedenza, dato che cominciano oggi.

Cobra81 ha scritto:
scusate... non ho potuto risp. prima ;) fonte materiale pubblicitario mediaset arrivato in negozio, i costi di entrambe le schede sono di €39

E queste due che scadenza hanno?
E perché 39 €? Il costo di ciascuna scheda è 39 € o le due sommate?
Spiega meglio, se possibile, se sai.

;)

Grazie Cobra.

Cobra81 appena torni sul forum dacci tutti i dettagli che sai per favore.

Contiamo su di te ;)

Grazie :)

ERCOLINO ha scritto:
Lo si sa da una vita

Un mese costerà 10 euro

Allora questa offerta di un mese a 10 euro parte dal primo luglio?
Per ora non è possibile averla, solo quella di un anno a 99 euro...

Ragazzi abbiate pazienza che le offerte arriveranno la prossima settimana.

Per ora c'è solo quella annuale

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi abbiate pazienza che le offerte arriveranno la prossima settimana.

Per ora c'è solo quella annuale
Anche quelle calcio? L'importante però per me era sapere delle nuove modalitè d'acquisto... Quando verranno svelate?

Io ho fretta di saperlo perchè devo acquistare una nuova tessera :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso