• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
In scadenza 31/10/2018 ho inviato disdetta. Contattato telefonicamente mi hanno offerto:
sky tv + sky calcio + hd = € 25.80 conservando l'anzianità di 6 anni ed i servizi.
Era quello che volevo ed ho accettato l'offerta. Ho chiesto degli eventi PPV gratis. Avrebbero provato ad attivarmi degli eventi gratis. Ora sul decoder mi ritrovo sulla smart card 17€.
Mi hanno attivato gli eventi gratis ? oppure utilizzando il credito mi sarà addebitato in fattura ?
grazie x l'aiuto !!!
 
Gli arriva la richiesta e chiamano prima quelli che sono più vicini alla scadenza e prima ora chi è al buio..
Se nel weekend chiamano di meno non lo so

Grazie!
Io sono in scadenza Venerdì 25 Agosto...attendo...fino ad ora nessuna chiamata!
 
Ciao a tutti.
In scadenza 31/08. Contattato telefonicamente:
sky tv + famiglia + sky sport + hd a 25.90 × 24 mesi conservando anzianità e servizi (mysky ondeman boxset).
Mi ricontattano per conferma entro le 21 ... come vi sembra?
 
Ciao a tutti.
In scadenza 31/08. Contattato telefonicamente:
sky tv + famiglia + sky sport + hd a 25.90 × 24 mesi conservando anzianità e servizi (mysky ondeman boxset).
Mi ricontattano per conferma entro le 21 ... come vi sembra?
Onestà direi!
 
Ma in chat o chiamando si perde solo tempo vero?
Meglio aspettare il ricontatto tramite modulo?
 
Ciao a tutti.
In scadenza 31/08. Contattato telefonicamente:
sky tv + famiglia + sky sport + hd a 25.90 × 24 mesi conservando anzianità e servizi (mysky ondeman boxset).
Mi ricontattano per conferma entro le 21 ... come vi sembra?

Hai compilato il form?
 
Non so quanto guardino gli anni di anzianità.. comunque se è nel range della mia offerta dovrebbe farti l'offerta da 25.80€/28 giorni


dici? E' troppo
SkyTV + cinema senza famiglia intendo che non mi interessa...


questa che hanno proposto a qualcuno qui dentro mi piace:
SKY TV 14,90€
HD/SERVIZI 2,00€
Cinema gratuito
:D
 
Ciao a tutti.
In scadenza 31/08. Contattato telefonicamente:
sky tv + famiglia + sky sport + hd a 25.90 × 24 mesi conservando anzianità e servizi (mysky ondeman boxset).
Mi ricontattano per conferma entro le 21 ... come vi sembra?
Buona per il vincolo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
dici? E' troppo
SkyTV + cinema senza famiglia intendo che non mi interessa...


questa che hanno proposto a qualcuno qui dentro mi piace:
SKY TV 14,90€
HD/SERVIZI 2,00€
Cinema gratuito
:D
Skytv di solito non si sconta. Per me giusto è skytv 19.90+ hd 2+ pack 3.90....non possono mica regalare....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Hai compilato il form?

Si ho compilato il form per essere ricontattato, mai chiamato ai vari numeri arrivati tramite msg sul decoder e mai entrato in chat.
Per chiarezza il vincolo è di 24 mesi ma la fatturazione è ogni 28 giorni quindi 25.90×26. Comunque da quello che sto vedendo mi sembra difficile ottenere di più o comunque siamo lì. Ho preso altro tempo ma credo che accetterò anche perchè dal prossimo anno ci sarà anche la Champion e sicuramente per lo sport ci sarà da combattere.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso