Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sono cliente Sky da 12 anni, e mi sono accorto di pagare un enormità rispetto a molta gente qui dentro:
Ho SkyTV+ Famiglia+Sport e HD a 44.90€, praticamente a listino. Ho solo sport dei pacchetti e quando leggo di gente che paga 35 il full mi arrabbio e non poco, come se non bastasse la notizia delle 13 mensilità ha fatto traboccare il vaso.
Adesso mi sono deciso: domani, massimo domenica mando la PEC di disdetta siccome una chiamata al servizio sky con minaccia di rescindere non ha avuto effetto, la chat non la riesco a raggiungere.

Sorge un problema: qualche anno fa al contratto di sky ho aggiunto fastweb e adesso ho paura che avendo home pack dando la disdetta da sky cambi qualcosa nel contratto fastweb. Avete esperienza in merito?
Grazie

Nessuno sa qualcosa?

Ciao ragazzi,
ma alla fine è stata confermata la promo di cui avevo letto qualche pagina indietro proposta ad un utente?

SKY TV 14,90€
HD/SERVIZI 2,00€
CALCIO gratuito

Ad altri è stata fatta?
Grazie!

C'è quella a niko79...

Sky tv a 19,90€ e 2 pack gratis + 15 eventi ppv...e ha rifiutato il mysky gratis..quindi non sa se fosse compreso pure l'hd..

Ciao ragazzi,
ma alla fine è stata confermata la promo di cui avevo letto qualche pagina indietro proposta ad un utente?

SKY TV 14,90€
HD/SERVIZI 2,00€
CALCIO gratuito

Ad altri è stata fatta?
Grazie!

Si attivata ieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è quella a niko79...

Sky tv a 19,90€ e 2 pack gratis + 15 eventi ppv...e ha rifiutato il mysky gratis..quindi non sa se fosse compreso pure l'hd..
Grazie!!
Promo super se aveva anche l'HD...in ogni caso top!!

Ultima modifica:
Penso proprio di si

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco qua:
bb0dd3f217a65f98b3e71af2c25eab37.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A chi è prossimo alla scadenza suggerite di attendere un contatto da parte di SKY o di compilare il form?

Grazie!

A chi è prossimo alla scadenza suggerite di attendere un contatto da parte di SKY o di compilare il form?

Grazie!

È come un terno al lotto... :D come vedi dagli ultimi post sia con il form che senza le offerte sono state le stesse..penso che si può attendere anche fino ad un paio di giorni dalla chiusura e magari in caso negativo compilare il form...

Salve sono cliente Sky da 12 anni, e mi sono accorto di pagare un enormità rispetto a molta gente qui dentro:
Ho SkyTV+ Famiglia+Sport e HD a 44.90€, praticamente a listino. Ho solo sport dei pacchetti e quando leggo di gente che paga 35 il full mi arrabbio e non poco, come se non bastasse la notizia delle 13 mensilità ha fatto traboccare il vaso.
Adesso mi sono deciso: domani, massimo domenica mando la PEC di disdetta siccome una chiamata al servizio sky con minaccia di rescindere non ha avuto effetto, la chat non la riesco a raggiungere.

Sorge un problema: qualche anno fa al contratto di sky ho aggiunto fastweb e adesso ho paura che avendo home pack dando la disdetta da sky cambi qualcosa nel contratto fastweb. Avete esperienza in merito?
Grazie
Se sei fuori dal vincolo puoi disdire solo uno dei due. L'ho fatto un paio di anni fa. Ovviamente se sei nel vincolo devi restituire gli sconti di entrambi...mai fare i pack. L'ho imparato sulla mia pellaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso