• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solita offerta rifiutata
25,90 x 24 mesi da 28 giorni quindi 26 mensilità
Sky TV *HD *famiglia *sport
Quando dico che ci sono offerte migliori ed annuali dicono che non è vero...
Intanto rifiuto..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Skytv + famiglia + sport e hd mi offrono TV 14.90 + HD 2 + famiglia 2 calcio o cinema gratis per un anno e 15 ppv. Perdo sport che danno a listino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Accettata stasera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve sono cliente Sky da 12 anni, e mi sono accorto di pagare un enormità rispetto a molta gente qui dentro:
Ho SkyTV+ Famiglia+Sport e HD a 44.90€, praticamente a listino. Ho solo sport dei pacchetti e quando leggo di gente che paga 35 il full mi arrabbio e non poco, come se non bastasse la notizia delle 13 mensilità ha fatto traboccare il vaso.
Adesso mi sono deciso: domani, massimo domenica mando la PEC di disdetta siccome una chiamata al servizio sky con minaccia di rescindere non ha avuto effetto, la chat non la riesco a raggiungere.

Sorge un problema: qualche anno fa al contratto di sky ho aggiunto fastweb e adesso ho paura che avendo home pack dando la disdetta da sky cambi qualcosa nel contratto fastweb. Avete esperienza in merito?
Grazie
 
Solita offerta rifiutata
25,90 x 24 mesi da 28 giorni quindi 26 mensilità
Sky TV *HD *famiglia *sport
Quando dico che ci sono offerte migliori ed annuali dicono che non è vero...
Intanto rifiuto..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Mi sembra che il tono delle altre offerte sia più o meno come la tua...o no?

In generale, perché preferire offerte annuali, a quella scontata per 24 mesi?
 
Mi sembra che il tono delle altre offerte sia più o meno come la tua...o no?

In generale, perché preferire offerte annuali, a quella scontata per 24 mesi?
In 24 mesi cambiano tante cose..però come vedi qualche utente riesce ad avere buone proposte annuali

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Sapete dirmi se chiamano per proporre eventuali retention o se, come ho letto da qualche parte, inviano un messaggio sul decoder che invita a contattare un particolare numero di telefono?

Grazie!
 
Mi sembra più che altro un'offerta insensata, scusami ma non credo che Sky possa proporre Sky TV 19,90 + sport 14 + cinema 15 e magari anche HD 6 per un tot di 54,90 a quel prezzo mensile.

Hai controllato bene?

tutto confermato ripeto ho declinato subito offerta del mysky quindi non ho chiesto se ci fosse stato pure l HD
Ho preso solo i pacchetti sky tv sport cinema e 15 eventi ppv a 19.90 per 12 mesi
 
Concordo...in pratica paga solo sky tv...il resto è tutto gratis... :eusa_think: può anche essere ma mi sembra improbabile... :eusa_doh:

niko79, sei sicuro che sia così..? Perché se lo è mi sembra l'offerta del secolo... :)

ragazzi non ho motivo per dire fesserie ho ricevuto email in cui cita sport e cinema gratis per 12 mesi mentre non trovando traccia dei 15 eventi ppv ho chiesto verifica e conferma in chat ripeto che mi offriva anche adeguamento impianto gratis al mysky ma non essendo interessato non ho chiesto se ci fosse anche l HD ma credo di si
Sul fai da te se simulo aggiunta calcio a listino mi ritrovo 29 euro di sconti {14 di sport e 15 di cinema} quindi sembra tutto corretto
 
Ragazzi ULTIMO aggiornamento scadenza 31/08

Ho accettato offerta
Sky Tv
Sport
Cinema
HD
Extra e Sky Go

A 29.70€ per un anno
 
Salve credo di aver preso una fregatura: avevo un full a prezzo di listino, disdetta PEC (specificando motivi di costi e valutazione offerte paytv in genere) arrivata e accettata a maggio, a metà giugno mi chiamano dal call center Palermo offrendomi di restare a luglio a listino con SkyTv + boxset senza HD + 15 eventi prima fila gratis da usare entro dicembre, poi ad agosto avrei attivato (tramite FAI DA TE oppure chiamando al 027070) i pack CALCIO + SPORT + CINEMA a 3.90€ l'uno. Ebbene dal fai da te non risulta nulla di tutto ciò, oggi ho chiamato lo 027070 e mi dicono che non risulta nessuna offerta del genere, secondo l'operatrice dovrei tentare di avere delle promozioni ad ottobre perché devono passare 3 mesi dalla disattivazione dei Pack.

Come mi devo comportare adesso? A me servono i tre pack principali a prezzi umani, in queste pagine leggo di gente che ha ottenuto degli sconti anche al 50%. Mi hanno cercato loro, mi hanno fatto perdere 2 mesi di tempo nei quali non ho praticamente acceso il decoder in quanto non uso i canali Intrattenimento men che meno senza HD, mi sono trattenuto dal mandare a quel paese l'operatrice... Grazie per l'attenzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso