• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIao, innanzitutto grazie. Anche tu hai avuto i 15 eventi in ppv? Hai idea di come si possa capire quanti te ne rimangono dopo averlo acquistato?

Ciao si anche io ho ricevuto i 15 eventi gratis.
Per quanto riguarda capire quanti eventi ti rimangono non ce modo , quindi bisogna segnare da qualche parte ogni evento si è usufruito così quanto arrivi a 15 hai finito .
 
Scusate ma vorrei un vostro parere. Avevo fatto disdetta per modifica unilaterale del contratto. Mi aveva contattato un operatore facendomi una offerta ma non dicendomi che c'era una tantum da pagare. Ho riscritto in chat e una operatrice mi ha fatto una nuova offerta facendomi pagare lo sport a metà prezzo e scontandomi altri 7 euro tra bambini e hd. Io ho sport + famiglia. L'operatrice mi aveva detto che per hd e bambini avrei dovuto aspettare una settimana. Sono rientrato in chat e due operatori mi hanno confermato la richiesta allungando però i tempi fino a 10 giorni lavorativi. Ad oggi che sono passate due settimane niente. Chiamo il 192000 e un operatrice mi dice che non vede nulla e mi propone hd e bambini gratis per 6 mesi. Può essere che gli operatori in chat mi hanno preso in giro o è più probabile che il commerciale del 192000 non vede quanto fatto in chat? Io ho le trascrizioni e l'operatrice del 192000 mi ha detto che per riguardarle gli ci vuole una settimana.. Alla fine lo sconto è quello solo spalmato in un diverso arco temporale... però non ho fatto attivare nulla sperando che l'operatrice scusandosi per il disguido mi faccia un offerta migliore... Ma è possibile che per attivare un offerta ci vuole tutto questo tempo?
 
Scusate ma vorrei un vostro parere. Avevo fatto disdetta per modifica unilaterale del contratto. Mi aveva contattato un operatore facendomi una offerta ma non dicendomi che c'era una tantum da pagare. Ho riscritto in chat e una operatrice mi ha fatto una nuova offerta facendomi pagare lo sport a metà prezzo e scontandomi altri 7 euro tra bambini e hd. Io ho sport + famiglia. L'operatrice mi aveva detto che per hd e bambini avrei dovuto aspettare una settimana. Sono rientrato in chat e due operatori mi hanno confermato la richiesta allungando però i tempi fino a 10 giorni lavorativi. Ad oggi che sono passate due settimane niente. Chiamo il 192000 e un operatrice mi dice che non vede nulla e mi propone hd e bambini gratis per 6 mesi. Può essere che gli operatori in chat mi hanno preso in giro o è più probabile che il commerciale del 192000 non vede quanto fatto in chat? Io ho le trascrizioni e l'operatrice del 192000 mi ha detto che per riguardarle gli ci vuole una settimana.. Alla fine lo sconto è quello solo spalmato in un diverso arco temporale... però non ho fatto attivare nulla sperando che l'operatrice scusandosi per il disguido mi faccia un offerta migliore... Ma è possibile che per attivare un offerta ci vuole tutto questo tempo?
Sky combina parecchi bisticci...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Fanno passare i giorni in modo che non ti convenga disdire l'offerta accettata.
 
ricevuta chiamata dopo le 21.15 da 0294567213

solite due offerte già postate da altri: base + hd + 2 pack a 39 euro, base + hd + 3 pack a 53 euro. mi ha detto che sono stato contattato già altre volte, questa era l'ultima chiamata poi nel caso avrebbe chiuso il contratto......domani mi richiama per avere una risposta definitiva

non è la prima retention che faccio ma chiedo a tutti quelli più esperti: ho beccato l'operatore furbo o che si crede furbo? e da quando sky chiude i contratti a metà del mese?

è la prima volta che un'operatore mi fa venire il nervoso!
Vengo or ora dalla chat, stessa Tua offerta...l'unica novità era che mi davano, dietro mia insistente richiesta, i 15 eventi PPV gratis...attendo ancora.
 
Ieri ho accettato offerta e verificata oggi tramite chat
Sky tv sport e cinema e 15 eventi ppv (da usare entro il 17 febbraio 2018) a 19,90 mese
Mi dava gratis anche il mysky ma nin l ho voluto non ho chiesto se fosse compreso anche l HD
Ho mantenuto anzianità infatti ho attivato sky go tramite chat
La ragazza della chat poteva darmi anche calcio gratis fino ad ottobre e poi a 7 euro mese vincolo del pacchetto 12 mesi
A 7 euro eventualmente fino a gennaio 2019
Chi posso chiamare per avere calcio a 3,90 euro per 12 mesi?
 
Ieri ho accettato offerta e verificata oggi tramite chat
Sky tv sport e cinema e 15 eventi ppv (da usare entro il 17 febbraio 2018) a 19,90 mese
Mi dava gratis anche il mysky ma nin l ho voluto non ho chiesto se fosse compreso anche l HD
Ho mantenuto anzianità infatti ho attivato sky go tramite chat
La ragazza della chat poteva darmi anche calcio gratis fino ad ottobre e poi a 7 euro mese vincolo del pacchetto 12 mesi
A 7 euro eventualmente fino a gennaio 2019
Chi posso chiamare per avere calcio a 3,90 euro per 12 mesi?
Mi sembra più che altro un'offerta insensata, scusami ma non credo che Sky possa proporre Sky TV 19,90 + sport 14 + cinema 15 e magari anche HD 6 per un tot di 54,90 a quel prezzo mensile.

Hai controllato bene?
 
facendo finta di aggiungere dei pacchetti a volte mi viene fuori la finestra per entrare in chat con chi attiva le promo. Adesso non mi appare piu'. Sapete come si fa ad entrare in chat?
 
porca pupazza... mi ha chiamato uno dallo 02 ... oggi sono in full a 47 al mese, scadenza 31/08... mi dice che con 1 euro in più al mese mi conferma il full con hd e tutti i servizi attuali... solo skygo plus, chge adesso non ho, mi dice che il mese prossimo sarebbe stato possibile con una promozione... andiamo per registrare, ma tocco il tasto del cell che chiude la chiamata....
incredibile... spero che mi richiami il ragazzo... il vincolo era solo 12 mesi contrariamente dei 24 per il full propostomi a 54 al mese nelle settimane precedenti...
Speriamo bene
 
Buondì, a seguito della variazione della fatturazione a 28 gg, nel mese di luglio ho inviato richiesta di rescissione contrattuale, sarò al buio dal 1 settembre. Poco fa mi contattano per la prima volta e mi offrono, per lo stesso abbonamento che ho ora ma senza multivisio: TV+Famiglia+Calcio+Cinema+HD a 47.90€ ogni 4 settimane. Attualmente con il multivision connesso a internet (e il cinema al 50%) pago 67.40€ al mese.
Se volessi aggiungere il multivision alla loro offerta andrei a pagare 62.90€ ogni 4 settimane. Ho detto che ci dovevo pensare, perché avevo i bimbi che urlavano in sottofondo e non capivo benissimo e volevo prima farmi bene i conti.
Ora io sono cliente da 9 anni e mai prima d'ora ho fatto disdetta, non sono pratico di questo "mondo", ma a leggere questa discussione non mi pare proprio che la loro proposta sia vantaggiosa. Dite che potrei ottenere di più?
 
Mi sembra più che altro un'offerta insensata, scusami ma non credo che Sky possa proporre Sky TV 19,90 + sport 14 + cinema 15 e magari anche HD 6 per un tot di 54,90 a quel prezzo mensile.

Hai controllato bene?

Concordo...in pratica paga solo sky tv...il resto è tutto gratis... :eusa_think: può anche essere ma mi sembra improbabile... :eusa_doh:

niko79, sei sicuro che sia così..? Perché se lo è mi sembra l'offerta del secolo... :)
 
Ciao appena contatto mi offrono Sky TV famiglia HD sport calcio a 31.70 per dodici mese che faccio ????
 
Ciao appena contatto mi offrono Sky TV famiglia HD sport calcio a 31.70 per dodici mese che faccio ????

È l'offerta che già altri utenti hanno avuto...se mantieni anche anzianità e servizi senza costi di attivazione per me è ottima...
 
Ciao ragazzi! consiglio per favore: ho una promo che scade a dicembre, ho base cinema famiglia HD a 29.9 per 18 mesi.
Dato il passaggio della fatturazione a 4 settimane ho deciso di inviare disdetta (lavoro per tim e già sono nauseato da questa cosa) e ho potuto vedere che su Sky è una continua replica. Secondo voi, mi faranno lo stesso una retention? Esperienze con stessa promo? Grazie grazie
 
Skytv + famiglia + sport e hd mi offrono TV 14.90 + HD 2 + famiglia 2 calcio o cinema gratis per un anno e 15 ppv. Perdo sport che danno a listino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Contattato oggi, Sky base + Famiglia + HD + Cinema + 15 eventi a 29.9€ fino ad ottobre 2018. Ho chiedo di aggiungere il calcio, + 3,90€.
Che ne dite?
Ho un dubbio sulla scadenza...quale sarà? Non è che me la fissano a settembre 2018 e se faccio disdetta sono costretto a ridare gli sconti usufrusiti ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso