• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inviata disdetta a scadenza contratto (01/07/2018) ieri tramite PEC. Si balla :icon_bounce:
 
E' la prima offerta che ti fanno? sono comprensive di mysky e ondemand?

Più o meno è quello che cerco ma col cinema... ormai il campionato è quasi finito, poi a settembre nel caso faranno calcio al 50%

Prima offera a 24 h dalla pec.
Francamente mi ha detto solo hd, non ho chiesto se con mysky e servizi perché avrei rifiutato comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quasi due mesi fa ho parlato di una operatrice Sky* di centro commerciale che poteva attivare abbonamenti al 50% su tutto.

La promo sarà valida oggi e domani. Mi ha autorizzato a lasciare il suo numero, ma solo in pm.
Chi è interessato mi scriva in pm.
Il Cc è a Torino ma può fare tutto per telefono

Spiace, ma sovente sono delle offerte ingannevoli o non praticabili. Nel 3D " Promozione e offerte sugli abbonamenti" è raccontato quanto mi è acaduto.In sintesi : per ovviare al decoder mal funzionante E NON SOSTITUBILE SE NON CON VINCOLO 12-18 MESI , ho sottoscritto attraverso un link qui presente un nuovo abbonamento "tutto al 50% con soli 79 € di attivazione, offerta molto buona ....in realta , come da contratto che dovevo sottoscrivere solo 1 pack era scontato e per giunta mi hanno "costretto" a registrazione vocale di annullamento perchè già intestatario di altro abbonamento....MA DI COSA PARLIAMO ? mi meraviglia il fatto che in questa fase di oggettive difficotà per via dei diritti per il Calcio, continuano a comprtarsi in modo scorretto ( per usare un eufemismo) dopo 15 anni SKY da me non merita più alcuna attenzione e non vedrà un centesimo. STOP:hello:
 
In scadenza il 15 maggio 2018 (con disdetta inviata con largo anticipo) oggi mi viene proposto al telefono (02.....215 ) il FULL con HD, MYskY ed anzianità (non so se SKY GO è compreso) a 49,90 euro al mese per 24 mesi.....+ 19.90 di attivazione; ho chiesto di essere richiamato domani.
Qualche consiglio???
Grazie

Ricontattato per stessa identica offerta anche sabato 21.....dicono che offerte migliori sono impossibili....boh , intanto ho detto di no
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Rientrato oggi in Sky dopo disdetta inviata. Sky Tv + famiglia + cinema + hd + Sky Go plus e My Sky ovviamente, a 25,90 al mese fino ad Agosto 2019


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non male...è quello che vorrei anch'io. Poi Calcio a settembre si vedrà, al max si aggiunge dal fai da te al 50%
 
Mi hanno appena contattato 02........215 , mi chiedono di revocare disdetta con un base ( tv + famiglia ) a € 21,60 Per poi aggiugere sport e hd al costo di circa €5,00 dopo qualche giorno, mantenendo anzianità e servizi.
Vi è capitata una proposta del genere??
Che faccio ?
 
e dopo??? per i restanti mesi dell'anno??? stessa offerta fatta a me ma per un anno

infatti...volevo saperlo anche io questo particolare....e non è di secondo piano....perchè se il contratto è per 24 mesi....da settembre 2019 ad aprile 2020 paghi prezzo pieno. E poi mi sembra che l'HD sia gratis ma solo per 12 mesi...
 
stamattina mandata disdetta via pec per abbondamento scadenza 31/05 ed oggi mi arriva gia il messaggio di conferma.
abbonato da 20 anni, secondo anno di retention.
attualmente ho un full totale (manca solo sky Q) a 45,80 euro mensili, cosa stanno offrendo in questo periodo?
è possibile spuntare stesso prezzo rimanendo tutto invariato?
 
Seconda offerta appena arrivata, vado al buoi dal 13 Maggio. 37,90 12 mesi TV, famiglia,Cinema e HD.... grazie ma con 5e faccio netflix e mi ha attaccato :)
 
Contratto in scadenza il prossimo primo Giugno: Sky Tv + Cinema + HD. Il tutto a prezzo di listino. Per il momento in chat mi hanno offerto un pacchetto aggiuntivo gratuito fino al 31 Agosto 2019. Li ricontatto il mese prossimo sperando di spuntare qualcosa di più interessante. Altrimenti vado al buio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso