Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i contratti con vincolo a 24 mesi, dopo 12 mesi si riesce a rinnovare, magari anche scontato, il ticket HD? O soltanto in retention passati i due anni?

Il 15 giugno mi scade la promo relativa al pack sport, in pratica mi hanno fatto l'offerta a 4,90€/mese per un anno. Ora ho deciso di togliere lo sport, per evitare di dover restituire gli sconti devo richiedere la rimozione a partire dal 1 luglio, giusto? Se non ricordo male, per fare disdetta del pack, bisogna chiamare due mesi prima quindi a maggio, è corretto? Così facendo andrò a pagare solo le 10€ della pratica?

ciao,mi serve consiglio,dopo 14 anni per chiedere uno sconto sul listino come mi consigliate di agire? disdetta,telefonata oppure chat.....oppure?
grazie per i consigli

Fatto disdetta tramite PEC solo ieri, oggi ho ricevuto primo messaggio da SKY ge mi invita a telefonare al numero ............331 per i dettagli della stessa, mi consigliate di chiamare o far finta di niente ?

salve ho disdetta il 30-4 mi hanno offerto tv+famiglia+cinema+hd €29,90 fino ad agosto 2019, ho rifiutato riesco a fare scendere i
l prezzo oppure devo accettare?

il mio abbonamento scade il 31 maggio,se decidessi di chiedere adesso sky Q il vincolo dei 18 mesi,riparte dal momento della domanda o dall'effettiva installazione?Vorrei evitare di aspettare tanti mesi dopo aver ottenuto magari la retention e quindi anticipare adesso,che si dice ci siano consegne a giugno.

In scadenza il 15 maggio 2018 (con disdetta inviata con largo anticipo) oggi mi viene proposto al telefono (02.....215 ) il FULL con HD, MYskY ed anzianità (non so se SKY GO è compreso) a 49,90 euro al mese per 24 mesi.....+ 19.90 di attivazione; ho chiesto di essere richiamato domani.
Qualche consiglio???
Grazie

Fatto disdetta tramite PEC solo ieri, oggi ho ricevuto primo messaggio da SKY ge mi invita a telefonare al numero ............331 per i dettagli della stessa, mi consigliate di chiamare o far finta di niente ?

Io avevo aspettato perché il primo era ambiguo, al secondo che diceva “scopri cosa abbiamo pensato per te” dopo qualche giorno ho chiamato per curiosità. Risultato nessuno sconto, anzi sono stato insultato dall’operatirce, chiamandomi ipocrita ed incoerente. Poi ho avuto l’offerta che ho accettato via chat.

in scadenza il 15 maggio 2018 (con disdetta inviata con largo anticipo) oggi mi viene proposto al telefono (02.....215 ) il full con hd, mysky ed anzianità (non so se sky go è compreso) a 49,90 euro al mese per 24 mesi.....+ 19.90 di attivazione; ho chiesto di essere richiamato domani.
Qualche consiglio???
Grazie

up, up :)

Scadenza 31-5 del full+famiglia+hd, skygoplus gratis. Attialmente pago 46, mi propongono 60,30 più 19,90 di attivazione. Promozione vale per 18 mesi. Per ora rinuncio, faccio bene?

Scadenza 31-5 del full+famiglia+hd, skygoplus gratis. Attialmente pago 46, mi propongono 60,30 più 19,90 di attivazione. Promozione vale per 18 mesi. Per ora rinuncio, faccio bene?
aspetta fine maggio e arriveranno migliori offerte...a me full a 50€...a metà maggio chiama 027070 e poi riceverai offerta da altro numero

Salve a tutti sono nuovo,
provengo da un FULL dopo 3 anni con i vari sconti sono arrivato a pagare 80e !!!! Disdetta inviata....sarò al buoi il 12 Maggio. Oggi prima offerta 02....15 tv+un pacchetto x2 anni senza niente (hd,mysky etc...) a 29.90 + 59 una tantum ... praticamente offerta che ce sul sito. Io vorrei rientrare solo col cinema magari x2 anni e poi dopo estate aggiungere calcio dopo aver capito cosa accadra? Sapete + - a che prezzo dovrei accettare? tv famiglia cine hd mysky e magari anzianità. Grazie

Buonasera a tutti. Mandata disdetta due giorni fa via pec. Oggi mi arriva questa loro proposta: Sky tv + famiglia + cinema + HD a 25,90 € scadenza 30 Agosto 2019. Ero a listino con la stessa offerta. Cosa ne pensate ?

Buonasera a tutti. Mandata disdetta due giorni fa via pec. Oggi mi arriva questa loro proposta: Sky tv + famiglia + cinema + HD a 25,90 € scadenza 30 Agosto 2019. Ero a listino con la stessa offerta. Cosa ne pensate ?

Non saprei a quanto tu possa arrivare, ma giusto per informazione a me hanno chiamato adesso proponendomi skytv famiglia sport e hd a 30/mese. Quindi ben peggio di quanto a te proposto. Rifiutato naturalmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo per la cronaca : mi stanno letteralmente inondando di messaggi, chiamate senza risposte, ed email .In cessazione il 31 maggio per problema decoder irrisolto. Non ho intenzione di rientrare dopo 15 anni di onorata "militanza"....tra l'altro coi diritti Calcio in sospeso non so con quali argomentazioni potrebbero recuperare clienti stanchi , trattati solo come numeri, che con vincoli capestro vorrebbero risolvere futili problemi come quelli di un vecchio decoder di 10 anni arrivato al capolinea..ma per favore! Per aprile e maggio ( mese di cessazione) ho risolto prendendo un decoder originale Sky da Amazon a meno di 100 € con buoni regalo che ho ricevuto di recente. Non voglio sentirli più ....a settembre prenderò settimanalmente la partita di calcio che mi interessa via internet e sicuramente non da NowTv

Quasi due mesi fa ho parlato di una operatrice Sky* di centro commerciale che poteva attivare abbonamenti al 50% su tutto.

La promo sarà valida oggi e domani. Mi ha autorizzato a lasciare il suo numero, ma solo in pm.
Chi è interessato mi scriva in pm.
Il Cc è a Torino ma può fare tutto per telefono

Non saprei a quanto tu possa arrivare, ma giusto per informazione a me hanno chiamato adesso proponendomi skytv famiglia sport e hd a 30/mese. Quindi ben peggio di quanto a te proposto. Rifiutato naturalmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' la prima offerta che ti fanno? sono comprensive di mysky e ondemand?

Più o meno è quello che cerco ma col cinema... ormai il campionato è quasi finito, poi a settembre nel caso faranno calcio al 50%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso