Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza disdetta nessuno scontociao,mi serve consiglio,dopo 14 anni per chiedere uno sconto sul listino come mi consigliate di agire? disdetta,telefonata oppure chat.....oppure?
grazie per i consigli
Fatto disdetta tramite PEC solo ieri, oggi ho ricevuto primo messaggio da SKY ge mi invita a telefonare al numero ............331 per i dettagli della stessa, mi consigliate di chiamare o far finta di niente ?
Fatto disdetta tramite PEC solo ieri, oggi ho ricevuto primo messaggio da SKY ge mi invita a telefonare al numero ............331 per i dettagli della stessa, mi consigliate di chiamare o far finta di niente ?
in scadenza il 15 maggio 2018 (con disdetta inviata con largo anticipo) oggi mi viene proposto al telefono (02.....215 ) il full con hd, mysky ed anzianità (non so se sky go è compreso) a 49,90 euro al mese per 24 mesi.....+ 19.90 di attivazione; ho chiesto di essere richiamato domani.
Qualche consiglio???
Grazie
aspetta fine maggio e arriveranno migliori offerte...a me full a 50€...a metà maggio chiama 027070 e poi riceverai offerta da altro numeroScadenza 31-5 del full+famiglia+hd, skygoplus gratis. Attialmente pago 46, mi propongono 60,30 più 19,90 di attivazione. Promozione vale per 18 mesi. Per ora rinuncio, faccio bene?
Buonasera a tutti. Mandata disdetta due giorni fa via pec. Oggi mi arriva questa loro proposta: Sky tv + famiglia + cinema + HD a 25,90 € scadenza 30 Agosto 2019. Ero a listino con la stessa offerta. Cosa ne pensate ?
Non saprei a quanto tu possa arrivare, ma giusto per informazione a me hanno chiamato adesso proponendomi skytv famiglia sport e hd a 30/mese. Quindi ben peggio di quanto a te proposto. Rifiutato naturalmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk