Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è ovvio per un’azienda il compito principale è il massimo profitto, se la legge non lo impedisse farebbero tariffe differenziate anche per il listino base. Ma dato che questo sono promozioni a tempo possono essere diverse in base al cliente, l’importante è che non vengano offerti listini base differenti (in pratica quello che si paga alla fine della promozione) su servizi equivalenti.Incredibile davvero, noto che ci sono 'disparità' di offerte e di trattamenti a parità di disdetta ...
Da un minimo di 25 euro al mese a 60 euro e più ...
Chissà da cosa dipende questa enorme forbice ...
il problema è che chiedere lo skyq dopo aver avuto una buona offerta ti pone il vincolo a 18 mesi di cui 6 mesi a prezzo pieno rispetto all'offerta appena ricevuta...
Rispondendo alla tua domanda ed all’utente sotto, si a me la promozione dura 18 o 16 mesi (non ricordo bene). Il vincolo è di 12 mesi, anche se aggiungendo Sky Q diventerà 18 mesi. Ma comunque io non sono uno che fa disdette ogni anno, non l’avevo mai fatto e la mia disdetta non è partita soltanto per avere uno sconto sul canone. Era un mix di ragioni. Poi comunque quando sei a prezzo pieno e chiami l’assistenza uno sconto te lo fanno sempre 5, 10€ per chi paga 70/80€ al mese. Ma comunque bisogna anche non essere così assurdi perché va bene avere sconti, sono tutti contenti, ma certi ragionamenti sono un po’ esagerati. Cioè voglio Sky Q (ammortizzo la tantum, risparmio comunque) anche solo dire eh ma devo poi fare 6 mesi a prezzo pieno cioè suona po’ strano.nel senso che bene o male le offerte che ti fanno in retention sono annuali...quindi avresti il full per 12 mesi a 30 euro, ma supponendo per assurdo che il giorno dopo richiedessi skyq hai il vincolo contrattuale a 18 mesi dall'installazione che non credo avverrà nello stesso mese. quindi dopo i 12 mesi scontati sei costretto a pagare almeno 6 mesi (avendo il vincolo contrattuale a 18 mesi dello skyq) il full a prezzo pieno...
Rispondendo alla tua domanda ed all’utente sotto, si a me la promozione dura 18 o 16 mesi (non ricordo bene). Il vincolo è di 12 mesi, anche se aggiungendo Sky Q diventerà 18 mesi. Ma comunque io non sono uno che fa disdette ogni anno, non l’avevo mai fatto e la mia disdetta non è partita soltanto per avere uno sconto sul canone. Era un mix di ragioni. Poi comunque quando sei a prezzo pieno e chiami l’assistenza uno sconto te lo fanno sempre 5, 10€ per chi paga 70/80€ al mese. Ma comunque bisogna anche non essere così assurdi perché va bene avere sconti, sono tutti contenti, ma certi ragionamenti sono un po’ esagerati. Cioè voglio Sky Q (ammortizzo la tantum, risparmio comunque) anche solo dire eh ma devo poi fare 6 mesi a prezzo pieno cioè suona po’ strano.
Incredibile. Entro in chat stasera per accettare la retention e l'operatore mi informa che non può essere attivata ad oggi!
Gli ho fatto copia incolla anche della chat ma non c'è stato modo di fare nulla.
Che robe![]()
Ma certo non sono qua per fare polemica, ti sto dicendo che se vuoi Sky Q è un ottimo compromesso anche dover pagare 6 mesi a prezzo pieno. A tutti piacerebbe avere tutto gratis, ma così non funziona. Poi come ti ho detto a me la promozione dura più di 12 mesi e l’assistenza comunque ti riserva sempre piccoli sconti se li chiami. Poi il cliente con cui parlavo pagava 83€ al mese, poter avere Sky Q con full + HD a 59€ al mese, credo che sia un buon prezzo anche nella prospettiva di pagare poi 6 mesi l’abbonamento a prezzo pieno. Anche se uno poi vorrà continuare con le disdette. Poi ognuno i suoi conti se li fa da se. Il mio intervento serviva più che altro per chi volesse attivare Sky Q, un metodo per risparmiare leggermente.beh amico mio ognuno fa i conti con le proprie disponibilità.
Il senso del mio intervento è per chi cerca il massimo risparmio, le offerte annuali non sono omogenee rispetto al vincolo dello skyq.
Naturalmente nella registrazione, consultata da un operatore, avevano messo che lo sconto era sul base, sono stato un pollo io!
Ti consiglio di scaricare l’app Fai da te di Sky. Lì puoi controllare andando nella sezione abbonamento il canone mensile esatto.
Allora hai 14 gironi per cambiare idea (riprende la disdetta com’era prima che tu accettassi). Ti faccio presente che un Sky Q per clienti da 6 anni con pacchetto full viene a costare 86 al mese ma di listino senza nessuna promozione. Con questi costi fai prima a portarti dietro il platinum con te quando vai in vacanza.Ma un operatore non vede quanto spenderò in maniera corretta? bisogna vedere l'app?
Indicano 90,18€. Ma nemmeno qui mi tornano i conti...
Allora hai 14 gironi per cambiare idea (riprende la disdetta com’era prima che tu accettassi). Ti faccio presente che un Sky Q per clienti da 6 anni con pacchetto full viene a costare 86 al mese ma di listino senza nessuna promozione. Con questi costi fai prima a portarti dietro il platinum con te quando vai in vacanza.
Bastava leggere nella sezione adatto del forum riservata a Sky Q. Comunque si ha la stessa scheda, soltanto che ne hai solo una sul principale. Il secondo decoder (il mini) si interfaccia al principale, quindi usano entrambi la stessa scheda. Non cadiamo negli errori si può guardare un canale sul principale ed un altro sul mini nello stesso momento, anche se c’è una solo scheda. Se qualcuno si smezzava l’abbonamento con altri non si può più fare perché ha bisogno del principale per funzionare. Chiudo OTMa sky Q non ha la scheda normale sky che si inserisce nello slot come i vecchi decoder ? [scusate l'ot]