Ciccio1979
Digital-Forum Junior Plus
io in reconnection ho appena avuto il 50% su tutto, hd compreso.... anzianità persa però....
Avevi ancora gli apparati o avevi consegnato tutto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io in reconnection ho appena avuto il 50% su tutto, hd compreso.... anzianità persa però....
Ho accettato l'offerta chiamando in extremis l'800xxx331: skytv 21,60 + sport 4,20 + hd gratis + sconto extra di 2 euro = 23,80 al mese senza costo di attivazione di 9,90 che mi è stato interamente azzerato. Direi un buon compromesso.
Io mi sposto in reconnection. Al prossimo rinnovoLa stessa che ho accettato io.
Occhio però che i 23.80€ erano ancora ogni 4 settimane. Da oggi sono passati alla fatturazione mensile e magicamente sul mio fai da te è comparso 25.90 invece che 23.80
Io mi sposto in reconnection. Al prossimo rinnovo
No nel mio caso erano 21.80 ogni 4 settimane, mi è stato fatto uno sconto di 2 euro per recuperare l'aumento del listinoLa stessa che ho accettato io.
Occhio però che i 23.80€ erano ancora ogni 4 settimane. Da oggi sono passati alla fatturazione mensile e magicamente sul mio fai da te è comparso 25.90 invece che 23.80
Ciao,
mi sono appena accorto che il contratto mi scade il primo maggio (ero convinto scadesse a fine maggio). A questo punto io al meglio che posso fare è spedire martedì/mercoledì la raccomandata, ma non rispetto più la condizione dei 30gg di preavviso. Che cosa consigliate? Mando il modulo di recesso passati i 14gg dall'attivazione? E quindi manterrò sky per un mese in più?
grazie
ciao
E credo di si...manda disdetta, qualche offerta te la faranno..che abbonamento hai ora?

Ciao a tutti, è arrivato il periodo in cui invio la solita pec e poi li assillo via chat per spuntare un buon prezzo. Attualmente ho il full completo compreso famiglia, sgkygoplus a 42 euro ogni 4 settimane.
Non ricordo però come si accede alla chat, mi ricordate come si fa? che offerta potrei spuntare secondo voi? L'anno scorso in chat mi regalarono calcio e sport.