Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
disdetta a fine contratto naturale effettuata inizio febbraio,il contratto cesserà il 31 marzo.
il mio abbonamento prevede myskyhd,on demand,calcio,sport,sky tv e hd: 38.90.
ora ricevo chiamate da una ventina di giorni per eventuali offerte,non si sono mossi da 43.90 (aggiungendomi obbligatoriamente il pacchetto famiglia che a me tra l' altro non mi interessa), eccetto solo una volta a confermare la stessa promozione a 38.90 con gli stessi pacchetti e abbonamento..rifiutato.
Ovviamente io rispondo sempre che non posso permettermi di pagare più di 38 euro e sono inattesa di offerte con un prezzo migliore,ora a 6 giorni dalla scadenza,oggi mi inviano il seguente messaggio sia su decoder che su cel "di richiamare al numero 800..ecc ecc..per uno sconto ulteriore di 2e al mese per 12 mesi sull'offerta dedicatami (43.90e) entro le 22.00 di stasera.
Ora il mio dubbio è che mi sono pentito in quell' occasione di non aver accettato lo stesso abbonamento attuale proposto,convinto di abbassare ulteriormente il prezzo..
La mia intenzione è di non arrivare a farmi staccare sky...ci riuscirò? se qualuncuno vuole dire la propria con la propria esperienza,lo ringrazio sentitamente

AGGIORNAMENTO
a due giorni dalla scadenza,mi hanno proposto la seguente offerta :
myskyhd e on demanda,skytv,calcio,sport e famiglia più hd 43.90,da pagare solo l'attivazione anzichè 49 euro a 9.90.
in più mi danno sky go plus e multiscreen gratis per 12 mesi anzichè da listino 20euro (15+5).
per ora ho rifiutato,voi che ne dite? come la reputate? calcolate che pagavo 38euro,calcio e sport con il mysky.
VOSTRI PARERI?

A me hanno appena proposto Sky TV+Calcio+Cinema+HD con funzionalità MySky incluse a 35,80 euro. Ho rifiutato. Secondo voi era buona o si può ottenere di meglio, sopratutto in reconnection?
Mi ha detto che questa promo consisteva nel scontarmi interamente HD, Cinema a 3,90 euro e Calcio e Sky TV a prezzo pieno. A me non sembra conveniente e ho rifiutato.

Mi è stato offerto lo sport a 3,90 euro (ogni 4 sett.) e HD gratis: 25,85 mensili ma ho rifiutato.

controllare sempre il fai da te.... xkè a me è successo che mi parlassero di offerte mensili e poi mi sono ritrovata che erano ogni 4 settimane....

A me hanno appena proposto Sky TV+Calcio+Cinema+HD con funzionalità MySky incluse a 35,80 euro. Ho rifiutato. Secondo voi era buona o si può ottenere di meglio, sopratutto in reconnection?
Mi ha detto che questa promo consisteva nel scontarmi interamente HD, Cinema a 3,90 euro e Calcio e Sky TV a prezzo pieno. A me non sembra conveniente e ho rifiutato.

Se può esserti utile come termine di paragone , A maggio dello scorso anno, stessa combinazione ( con Sport al posto del calcio) a 32,80 €/mese , dopo 1 mese ho attivato dal fai da te Cinema 12 mesi totalmente gratis. A maggio però uscirò da Sky avendo trovato altre soluzioni decisamente più convenienti e senza alcun vincolo, attraverso le piattaforme web on demand

Se può esserti utile come termine di paragone , A maggio dello scorso anno, stessa combinazione ( con Sport al posto del calcio) a 32,80 €/mese , dopo 1 mese ho attivato dal fai da te Cinema 12 mesi totalmente gratis. A maggio però uscirò da Sky avendo trovato altre soluzioni decisamente più convenienti e senza alcun vincolo, attraverso le piattaforme web on demand

Promo ottenuta in retention o reconnection?
Seconda domanda: pensi possa ottenere qualcosa di meglio in reconnection di quello che mi hanno proposto? Sono alla prima retention/reconnection con Sky.
Scusa se approfitto della tua gentilezza, grazie in anticipo.

Seconda domanda: pensi possa ottenere qualcosa di meglio in reconnection di quello che mi hanno proposto? Sono alla prima retention/reconnection con Sky.

io in reconnection ho appena avuto il 50% su tutto, hd compreso.... anzianità persa però....

La promo citata è stata ottenuta in retention dopo rifiuto continuo di promo con vincolo a 24 mesi ( da non accettare MAI). In reconnection potresti avere di meglio, soprattutto dopo la seconda settimana quando pensano che stanno perdendo il cliente. Quanto ti hanno proposto alla fine male non è se ti conservano anzianità e SkyGo . Lo sconto sul listino nuovo sarebbe del 40%. Da un vecchio cliente da 15 anni , stufo di Sky e sereno di poterne fare a meno, che cesserà il rapporto con Sky il 31 maggio

Oggi mi hanno fatto proposta di SKY TV+ FAMIGLIA+HD+CINEMA mantenimento anzianità e vincolo 12 mesi a 26,80 + mantenere 1 dei 2 multivision attualmente in uso al prezzo di € 10 mensili. fatta la registrazione vocale, ho accettato.
Dopo un paio di ore è arrivata email repilogativa dove parla di abbonamento a 29,90... chiamo il numero verde di Sky che mi conferma abbonamento a 29,90 e sconto di 2 euro sul multivision, quindi da 15 a 13. Gli ho fatto presente che sono in posssesso della registrazione vocale dove l'abbonamento offero e concordato era diverso. la signorina del call center, confermato poi tramite chat qualche minuto dopo con altra operatrice...mi hanno detto che io ho aderito ad un offerta e se non ero più d'accordo potevo effettuare il recesso nei 14 guiorni. ma perchè devo mandare disdetta di un contratto DIVERSO da quello pattuito?. se rimando disdetta, allungano il vecchio contratto di 1 mese... Cosa mi consigliate di fare?

Oggi mi hanno fatto proposta di SKY TV+ FAMIGLIA+HD+CINEMA mantenimento anzianità e vincolo 12 mesi a 26,80 + mantenere 1 dei 2 multivision attualmente in uso al prezzo di € 10 mensili. fatta la registrazione vocale, ho accettato.
Dopo un paio di ore è arrivata email repilogativa dove parla di abbonamento a 29,90... chiamo il numero verde di Sky che mi conferma abbonamento a 29,90 e sconto di 2 euro sul multivision, quindi da 15 a 13. Gli ho fatto presente che sono in posssesso della registrazione vocale dove l'abbonamento offero e concordato era diverso. la signorina del call center, confermato poi tramite chat qualche minuto dopo con altra operatrice...mi hanno detto che io ho aderito ad un offerta e se non ero più d'accordo potevo effettuare il recesso nei 14 guiorni. ma perchè devo mandare disdetta di un contratto DIVERSO da quello pattuito?. se rimando disdetta, allungano il vecchio contratto di 1 mese... Cosa mi consigliate di fare?

prova a controllare il fai da te.... anche a me è arrivata la mail dove mi dice che ho solo lo sconto sull hd.... ma dal fai da te risulta un altra promozione.....in ogni caso, se mandi la disdetta entro 14 giorni non allungano il vecchio contratto. Io l'ho mandato via PEC e hanno cessato l'abbonamento il giorno dopo. Nessun prolungamento del vecchio contratto (ero già in reconnection però)....

In scadenza oggi, stamani ho provato in chat mi offrivano la solita offerta 43.90 per 4 settimane + 9.90 di attivazione per tv, famiglia, sport, calcio, hd con mysky, on demand, box set, sky go mantenendo l’anzianita rifiutato... poi chiamo io 800922331 stessa offerta 37.70 con fatturazione mensile. Per quest’anno mi va bene così. Al prossimo anno!

Ho accettato questa:

Sky TV + Famiglia + Sport + HD + 12 mesi di SkyGoPlus, per 24 mesi a 25.90€.

È incluso anche il cambio del decoder con quello nuovo.
Qualcuno mi sa dire se il nuovo decoder è quello che verrà poi abilitato a Sky Q black?

Provengo da SKY TV+ FAM + CINEMA + SPORT + CALCIO + tecnologia HD a 36 € al mese. Al buio da stasera 31.03 con disdetta inviata a gennaio.
Fino ad oggi avevo ricevuto offerte, per gli stessi pacchetti di cui sopra, al massimo 52 € (circa il 33% sul listino attuale con pagamento a 4 settimane)

Questa mattina chiamo e mi dicono che non c'è più- nessuna offerta...praticamente tutto a prezzo pieno :5eek: Nessun problema penso, tanto ho netflix e altro ;)

Pochi minuti fa, sembrandomi il tutto molto strano, richiamo e mi offrono 2 opzioni:

1 anno don SKY TV+ FAM + CINEMA + SPORT (o CALCIO) + tecnologia HD a 39 € al mese. Fatturazione mensile e nessuna perdita anzianità
oppure
2 anni SKY TV+ FAM + CINEMA + SPORT (o calcio) + tecnologia HD a 32 € al mese il primo anno e 42 il secondo. Media 37 €/mese + 9,90 attivazione. Perdita anzianità

Ho scelto la seconda in quanto mi sembra vantaggiosa:
2 anni SKY TV+ FAM + CINEMA + SPORT (o calcio) + tecnologia HD + SkyGo Plus (1 anno) a 32 € al mese il primo anno e 42 il secondo. Media 37 €/mese + 9,90 attivazione. Perdita anzianità ma mantenimento Sky BoxSet e On demand

Possibilità recesso entro 14 gg

Ho accettato questa:

È incluso anche il cambio del decoder con quello nuovo.
Qualcuno mi sa dire se il nuovo decoder è quello che verrà poi abilitato a Sky Q black?
sei sicuro che dopo i primi 12 mesi i prezzi rimangano uguali? ;)

Ultima modifica:
Ho accettato questa:

QUOTE]

Controlla bene perché quello dovrebbe essere il costo per 4 settimane.
Nel mio caso non si schiodano dai 25,85 mensili per sky tv 21,60 + sport 4,25 + hd gratis= 25,85. Ho rinunciato.

Ho accettato questa:

QUOTE]

Controlla bene perché quello dovrebbe essere il costo per 4 settimane.
Nel mio caso non si schiodano dai 25,85 mensili per sky tv 21,60 + sport 4,25 + hd gratis= 25,85. Ho rinunciato.
Io non credo si possa andare sotto a questa cifra

Buonasera dopo un annetto vi aggiorno sulla mia situazione..abbonamento chiuso a giugno 2017 e apparecchiatura consegnata, ad oggi ho un abbonamento a nome di mia moglie..bene 10 giorni fa entro con il mio id nel sito è mi trovo fritto ‘SCOPRI L’OFFER CHE TI ABBIAMO RISERVATO’. Entro in una chat e mi propongono di rientrare con uno scontro sul full del 50% perdendo l’anzianità che comunque non mi interessa.. il decoder mi sarebbe stato spedito a casa. Questa offerta sarebbe stata attivabile fino al 31.03. Comunico di volerci per stare e salvo là chat. Oggi mi ricollego e mi dicono che l’offerta non è disponibile invitandomi a contattare telefonicamente. Chiamo e il tizio mi fa fare una registrazione vocale confermando il full al 50% con 9,90€ di attivazione dicendomi che entro una settimana mi avrebbero spedito il decoder. A fine registrazione, fa l’indiano, chiedendomi la matricola del decoder. Io dico che non ho decoder xke l’avevo consegnato e lui mi dice ‘ allora questa offerta non è attivabile’.. me ne vado in bestia, dicendo che ero stat chiaro nel dire che non avevo niente. Comunque scrive una nota chiedendo l’annullamenro Della registrazione. Poco dopo entro in chat tramite id e il tizio mi dice che mi avrebbero spedito a casa il decoder. Chiamo lo 027070 e mi dicono che l’offerta poteva essere ttivata solo se avessi a casa il decoder e che dico di non avere. Addirittura mi dice che saranno fatte verifiche e potrebbero chiedermi la ricevuta della consegna dei materiali che comunque ho conservato. Sentendomi preso per i fondelli, scrivo una mail spigando il tutto è allegando la copia delle chat in cui mi offrivano il full al 50% con la spedizione del decoder..vedremo cosa succederà... scusate se mi sono dilungato, ma volevo spiegarvi per bene e spero di esserci riuscito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso