giannotto85
Digital-Forum Junior
disdetta a fine contratto naturale effettuata inizio febbraio,il contratto cesserà il 31 marzo.
il mio abbonamento prevede myskyhd,on demand,calcio,sport,sky tv e hd: 38.90.
ora ricevo chiamate da una ventina di giorni per eventuali offerte,non si sono mossi da 43.90 (aggiungendomi obbligatoriamente il pacchetto famiglia che a me tra l' altro non mi interessa), eccetto solo una volta a confermare la stessa promozione a 38.90 con gli stessi pacchetti e abbonamento..rifiutato.
Ovviamente io rispondo sempre che non posso permettermi di pagare più di 38 euro e sono inattesa di offerte con un prezzo migliore,ora a 6 giorni dalla scadenza,oggi mi inviano il seguente messaggio sia su decoder che su cel "di richiamare al numero 800..ecc ecc..per uno sconto ulteriore di 2e al mese per 12 mesi sull'offerta dedicatami (43.90e) entro le 22.00 di stasera.
Ora il mio dubbio è che mi sono pentito in quell' occasione di non aver accettato lo stesso abbonamento attuale proposto,convinto di abbassare ulteriormente il prezzo..
La mia intenzione è di non arrivare a farmi staccare sky...ci riuscirò? se qualuncuno vuole dire la propria con la propria esperienza,lo ringrazio sentitamente
AGGIORNAMENTO
a due giorni dalla scadenza,mi hanno proposto la seguente offerta :
myskyhd e on demanda,skytv,calcio,sport e famiglia più hd 43.90,da pagare solo l'attivazione anzichè 49 euro a 9.90.
in più mi danno sky go plus e multiscreen gratis per 12 mesi anzichè da listino 20euro (15+5).
per ora ho rifiutato,voi che ne dite? come la reputate? calcolate che pagavo 38euro,calcio e sport con il mysky.
VOSTRI PARERI?
Nessun problema penso, tanto ho netflix e altro