• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, mi hanno chiamato dal 0294567213, mi hanno offerto skytv+hd+famiglia+calcio+sport a 23.90 con on demand e sky go incluso, non perdo l'anzianità. mi ricontattano venerdi. Non ho capito bene ma ci dovrebbero essere dei costi di attivazione (18 €?). Ho un dubbio, il mio abbonamento scade il 30/09/2017, ma se accettassi questa offerta ci sono problemi con quella attuale?

è una bella retention con tutta a quella roba a 27 di media al mese (tenendo conto dei 18 euro di attivazione e +8% da ottobre)
 
Scadenza 31/08 e disdetta inviata ad inizio mese, ieri ho compilato il form online per essere ricontattati (il popup che appare quando si accede all'area fai da te).

Sono stato richiamato oggi pomeriggio, ed ho strappato una grande retention:
sky tv + sport + calcio + cinema + HD a 33.60

In pratica mi ha messo i tre pacchetti a 3.90 l'uno, e l'hd a 2 euro invece di 6.
L'anno scorso avevo la stessa composizione a circa 38 euro.

Nonostante le rassicurazioni telefoniche dell'operatrice, sembra che ho perso l'anzianità contrattuale (servizio extra), ma in ogni caso direi che non posso lamentarmi.

Il fai da te risulta già allineato, e mi propone eventualmente anche Famiglia gratis per 6 mesi (ma non sono interessato...).

In bocca al lupo a tutti!
 
A voi risulta che... Sky faccia proposte di reconnection/retention che hanno il vincolo di 13 mesi? a me una tipa m'ha offerto prima a 32 poi a 25€ sky tv+ famiglia + HD + sport (il mio attuale abbonamento) ma con il vincolo di 13 mesi visto che tra una settimana esatta scade il contratto...
 
Io provo ad andare al buio e vedere se posso ottenere di meglio. pero' 19.90 + 2 euro famiglia + 2 euro HD + cinema gratis per 12 mesi a 24,90 non e' male...
 
A voi risulta che... Sky faccia proposte di reconnection/retention che hanno il vincolo di 13 mesi? a me una tipa m'ha offerto prima a 32 poi a 25€ sky tv+ famiglia + HD + sport (il mio attuale abbonamento) ma con il vincolo di 13 mesi visto che tra una settimana esatta scade il contratto...
Evidentemente si portano già avanti con la nuova modalità di fatturazione...
 
Scusate, anche io inviato disdetta per il secondo anno con scadenza al 01\09. Ricevuto il messaggio sul decoder ma non ho segnato il numero da chiamare. Qual'è?
Ho poi chiamato allo 027070 e mi hanno detto il centro dove consegnare il decoder e che avendo già fatto disdetta lo scorso anno avendo quest'anno offerte e sconti non possono propormi nulla e che devo chiuderlo oppure togliere pacchetti.

Ma voi via chat che canale scegliete e che approccio avete?
Tranquillo che anche quest'anno ti faranno una bella proposta.. Aspetta l'ultima settimana di abbonamento e poi ti divertirai e ci racconterai.
 
Ragazzi, nell'attivare la retention mi sono fatto regalare 15 eventi PPV gratuiti. Come faccio ad essere sicuro di averli? E soprattutto qual'è il modo migliore di acquistarli?
 
Con disdetta il 31/07 fin'ora mi offrivano sempre skytv+skycalcio a 24.90 con servizi (ke non uso). oggi ho chiamato all 800922337 e mi hanno offerto il rinnovo x 24mesi del mio vecchio abbonamento (skytv+skycalcio senza servizi) a 21.90euro senza costi d'attivazione.....prima (x 24mesi) questo pacchetto lo pagavo 19.90, dite ke sono andato bene?
 
Con disdetta il 31/07 fin'ora mi offrivano sempre skytv+skycalcio a 24.90 con servizi (ke non uso). oggi ho chiamato all 800922337 e mi hanno offerto il rinnovo x 24mesi del mio vecchio abbonamento (skytv+skycalcio senza servizi) a 21.90euro senza costi d'attivazione.....prima (x 24mesi) questo pacchetto lo pagavo 19.90, dite ke sono andato bene?
È l'offerta per tutti i nuovi abbonati
 
In scadenza 31 luglio. Ho chiamato al numero verde a seguito di SMS che mi proponeva uno sconto sul listino di 252 euro anno.
Mi hanno proposto il mio attuale pacchetto: sky tv, famiglia, sport, calcio e HD a 37 euro. Ho eliminato il calcio.
Questa sarà la composizione sky tv, famiglia, sport e HD a 25,90 euro al mese HD gratis e attivazione 49 euro scontata a 9 euro. 15 ppv gratis per 6 mesi. Il tutto fino al 30 settembre 2018.
Penso che mi sia andata bene.
Per quest'anno è tutto.
 
In scadenza 31 luglio. Ho chiamato al numero verde a seguito di SMS che mi proponeva uno sconto sul listino di 252 euro anno.
Mi hanno proposto il mio attuale pacchetto: sky tv, famiglia, sport, calcio e HD a 37 euro. Ho eliminato il calcio.
Questa sarà la composizione sky tv, famiglia, sport e HD a 25,90 euro al mese HD gratis e attivazione 49 euro scontata a 9 euro. 15 ppv gratis per 6 mesi. Il tutto fino al 30 settembre 2018.
Penso che mi sia andata bene.
Per quest'anno è tutto.
Come fai a sapere che ti hanno attivato i 15 ppv gratis? C'è un contatore?
 
Skytv + famiglia + Cinema + HD a 29.90 più 79 di attivazione. RIFIUTATO.*

Sull'altro abbonamento invece, Skytv + famiglia + Sport + Calcio + HD a 43.90 più 79 di attivazione, STRARIFIUTATO.

*ci sarebbe l'offerta nuovi abbonati in cui ti regalano anche la tv, che a me interesserebbe... Mi dite però poi per aggiungere gli altri pacchetti come me la cavo a poco? E comporterebbe ovviamente la perdita dell'anzianità, è un danno così grosso?
 
Ultima modifica:
Skytv + famiglia + Cinema + HD a 29.90 più 79 di attivazione. RIFIUTATO.*

Sull'altro abbonamento invece, Skytv + famiglia + Sport + Calcio + HD a 43.90 più 79 di attivazione, STRARIFIUTATO.

*ci sarebbe l'offerta nuovi abbonati in cui ti regalano anche la tv, che a me interesserebbe... Mi dite però poi per aggiungere gli altri pacchetti come me la cavo a poco? E comporterebbe ovviamente la perdita dell'anzianità, è un danno così grosso?[/



Hai fatto benissimo io uguale al secondo a 35,70 senza costi di attivazione ma sinceramente a breve invio disdetta per cambio fatturazione.
 
Skytv + famiglia + Cinema + HD a 29.90 più 79 di attivazione. RIFIUTATO.*

Sull'altro abbonamento invece, Skytv + famiglia + Sport + Calcio + HD a 43.90 più 79 di attivazione, STRARIFIUTATO.

*ci sarebbe l'offerta nuovi abbonati in cui ti regalano anche la tv, che a me interesserebbe... Mi dite però poi per aggiungere gli altri pacchetti come me la cavo a poco? E comporterebbe ovviamente la perdita dell'anzianità, è un danno così grosso?

a me ieri hanno offerto lo stesso con HD a 2 euro, Famiglia a 2 euro, cinema gratis 12 mesi senza costi di attivazione. Ho rifiutato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso