• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi , ho seguito le vostre indicazioni ed ho inviato con la mia pec la disdetta per il contratto di mio padre il giorno mercoledì 19 , ho ricevuto l'accettazione della mail, ma ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder, secondo voi devo contattarli oppure aspetto qualche altro giorno?
Premesso che il mio contrato scade il 1/10 mi sono mosso in largo anticipo.
Cosa mi consigliate ?
Grazie
Rocco
 
Primo contatto oggi...scadenza 1/9 .. proposti skytv+hd+sbs+un pack a scelta+famiglia a 29.90 ...contributo di 79 euro .. perdita anzianita'... bleah....
 
Primo contatto oggi...scadenza 1/9 .. proposti skytv+hd+sbs+un pack a scelta+famiglia a 29.90 ...contributo di 79 euro .. perdita anzianita'... bleah....

Anche io in scadenza il 31/08. Offrono la stessa cosa o riduzione dell'abbo a prezzo di listino. Ovviamente si aspetta, tanto c'è ancora tempo
 
Ma va male solo a me? Tra chat e numero verde solita offerta, 1 pacchetto aggiuntivo a 3,90, niente sconto HD. L'abbonamento scade il 31.08.
 
Ma va male solo a me? Tra chat e numero verde solita offerta, 1 pacchetto aggiuntivo a 3,90, niente sconto HD. L'abbonamento scade il 31.08.

Io sono nella tua stessa condizione, scadenza 31/8 e nessuna offerta decente nè via chat e nè via cavo.
Staremo a vedere, anche se credo che sia abbastanza presto per ricevere delle proposte convenienti.
 
Io sono nella tua stessa condizione, scadenza 31/8 e nessuna offerta decente nè via chat e nè via cavo.
Staremo a vedere, anche se credo che sia abbastanza presto per ricevere delle proposte convenienti.

Speriamo, magari a pochi giorni dalla scadenza saranno più abbondanti nelle proposte.
 
Io sono nella tua stessa condizione, scadenza 31/8 e nessuna offerta decente nè via chat e nè via cavo.
Staremo a vedere, anche se credo che sia abbastanza presto per ricevere delle proposte convenienti.
Ragazzi è molto presto!
Anch'io ho la scadenza al 31/8 e non ho ricevuto proposte decenti
Inizieranno a metà agosto le proposte un po più accettabili quindi mettetevi comodi :)
 
Arrivato messaggio su decoder di presa in carico della disdetta che sarà il 31 agosto con l'invito a contattare il famoso numero verde.... Mi metto comodo e aspetto....
 
Infatti. Scadenza al 31/08 e nessuna proposta, ma non abbiamo fretta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, anche io inviato disdetta per il secondo anno con scadenza al 01\09. Ricevuto il messaggio sul decoder ma non ho segnato il numero da chiamare. Qual'è?
Ho poi chiamato allo 027070 e mi hanno detto il centro dove consegnare il decoder e che avendo già fatto disdetta lo scorso anno avendo quest'anno offerte e sconti non possono propormi nulla e che devo chiuderlo oppure togliere pacchetti.

Ma voi via chat che canale scegliete e che approccio avete?
 
Non ho potuto rispondere ma ho ricevuto chiamata dallo 0294567213...è affidabile una loro proposta? Perchè avevo letto di rifiutare chiamate dallo 0294567201
 
Non ho potuto rispondere ma ho ricevuto chiamata dallo 0294567213...è affidabile una loro proposta? Perchè avevo letto di rifiutare chiamate dallo 0294567201
L'importante è che facciano la registrazione vocale altrimenti non accettare (esperienza personale), ovviamente se chiami il call center sky diranno sempre di non fidarsi, ma in realtà tramite la registrazione si possono accettare offerte da quei numeri.
 
L'importante è che facciano la registrazione vocale altrimenti non accettare (esperienza personale), ovviamente se chiami il call center sky diranno sempre di non fidarsi, ma in realtà tramite la registrazione si possono accettare offerte da quei numeri.

Si lo so, ma in alcuni post precedenti avevo letto di utenti con problemi e recesso entro i 14 giorni nonostante la registrazione con l'altro numero. Chiedevo se qualcuno aveva avuto esperienza col numero che ho indicato
 
Salve ragazzi, avete letto la novità?? Dal 1 ottobre sky cambia metodo di fatturazione e, come tutte le compagnie telefoniche, fatturera non più ogni mese ma ogni 4 settimane!!! Quindi pagheremo una mensilità in più ogni anno di contratto......
 
Ragazzi domanda veloce:
Visto che tra 1 paio di mesi dovrò fare disdetta e nn leggo il post da circa 1 anno, volevo sapere com è la situazione attuale delle retention, continuano a fare offerte convenienti in fase di disdetta oppure no?
 
Ragazzi urgentissimo! entro le 18.00
Sky TV + famiglia + cinema con:

19,90 + 2 HD + 2 famiglia + cinema gratis: 24.90 al mese con sky go ecc.ecc.
Accetto??
e' la stessa spesa che pagavo ques'anno...cliente da 10 anni.
 
Salve, mi hanno chiamato dal 0294567213, mi hanno offerto skytv+hd+famiglia+calcio+sport a 23.90 con on demand e sky go incluso, non perdo l'anzianità. mi ricontattano venerdi. Non ho capito bene ma ci dovrebbero essere dei costi di attivazione (18 €?). Ho un dubbio, il mio abbonamento scade il 30/09/2017, ma se accettassi questa offerta ci sono problemi con quella attuale?
 
Salve, mi hanno chiamato dal 0294567213, mi hanno offerto skytv+hd+famiglia+calcio+sport a 23.90 con on demand e sky go incluso, non perdo l'anzianità. mi ricontattano venerdi. Non ho capito bene ma ci dovrebbero essere dei costi di attivazione (18 €?). Ho un dubbio, il mio abbonamento scade il 30/09/2017, ma se accettassi questa offerta ci sono problemi con quella attuale?

rinuncia e mandali a quel paese, dopo il passaggio alle 4 settimane
 
Salve, mi hanno chiamato dal 0294567213, mi hanno offerto skytv+hd+famiglia+calcio+sport a 23.90 con on demand e sky go incluso, non perdo l'anzianità. mi ricontattano venerdi. Non ho capito bene ma ci dovrebbero essere dei costi di attivazione (18 €?). Ho un dubbio, il mio abbonamento scade il 30/09/2017, ma se accettassi questa offerta ci sono problemi con quella attuale?

Da accettare all'istante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso