• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho capito non c'è una sezione del fai da te per vedere gli eventi gratuiti, ti conviene chiamare e chiedere se li hanno attivati e poi segnarti mano a mano quelli che usi :)


Perfetto, grazie. Infatti ho chiamato e mi hanno confermato gli eventi, però non capisco bene una cosa. Acquisto su prima fila e poi verifico in fattura? Perchè su prima fila vedo il prezzo normale. MaH! provo e poi vi dirò grazie.
 
Perfetto, grazie. Infatti ho chiamato e mi hanno confermato gli eventi, però non capisco bene una cosa. Acquisto su prima fila e poi verifico in fattura? Perchè su prima fila vedo il prezzo normale. MaH! provo e poi vi dirò grazie.

Se fai la procedura con telecomando ti saranno addebitati e poi stornati, se invece prenoti con sms eviti l'iniziale addebito, questo mi ha detto la signorina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho il contratto in scadenza a fine ottobre con la seguente composizione: SkyTV, Cinema, HD e onDemand con 13 anni di anzianità. Quale sarebbe un'offerta accettabile? Punterei ad avere uno sconto del 50% per 12 mesi.
 
Ho inviato disdetta ad inzio settimana, ancora non sono stato ricontattato telefonicamente; tuttavia mi hanno mandato un sms di conferma dell'avvenuta disdetta invitandomi a chiamare l'800..... entro sab per avere maggiori informazioni sul da farsi.
Chiamo o aspetto?
 
Ho inviato disdetta ad inzio settimana, ancora non sono stato ricontattato telefonicamente; tuttavia mi hanno mandato un sms di conferma dell'avvenuta disdetta invitandomi a chiamare l'800..... entro sab per avere maggiori informazioni sul da farsi.
Chiamo o aspetto?
Aspetta.. se il contratto scade a fine agosto avranno altri utenti da contattare
 
Ho inviato disdetta ad inzio settimana, ancora non sono stato ricontattato telefonicamente; tuttavia mi hanno mandato un sms di conferma dell'avvenuta disdetta invitandomi a chiamare l'800..... entro sab per avere maggiori informazioni sul da farsi.
Chiamo o aspetto?

Salve a tutti, stessa identica situazione. Abbonamento in scadenza 30/09 a solo skytv dopo aver effettuato downgrade di cinema, sport, calcio e hd dal 1 luglio.
Ricevuto oggi primo messaggio nel decoder in cui mi invitano a chiamare 800xxx entro sabato. Chiamato e mi hanno fatto due proposte: o rientrare come nuovo cliente con tv, famiglia, hd e un pacchetto a scelta più un tv a 29,90 più 79 euro di attivazione; oppure mi offriva un pacchetto gratis 12 mesi più hd a 6 euro con attivazione 9 euro.
Ho rifiutato
 
Io ho inviato disdetta via PEC nella prima settimana di maggio e non ho mai chiamato per ricevere un'offerta. Alla fine Sky ti chiama e ti fa un'offerta decente, soprattutto negli ultimi giorni prima della fine del contratto. Quindi aspettate gli ultimi 15 giorni di agosto.
 
Salve ragazzi, scusate l'off topic

Il mio contratto scade in data 01/09/2017

Per chiedere la disdetta basta inviare il solito modulo via raccomandata A/R oppure devo inviare anche qualche mail? (nel caso potreste dirmi l'indirizzo? )

Grazie mille
 
Salve ragazzi, scusate l'off topic

Il mio contratto scade in data 01/09/2017

Per chiedere la disdetta basta inviare il solito modulo via raccomandata A/R oppure devo inviare anche qualche mail? (nel caso potreste dirmi l'indirizzo? )

Grazie mille
Basta la raccomandata con ricevuta di ritorno :)
 
Quest'anno è stato molto più semplice al secondo tentativo ho accettato sky tv 19,90 family 2 sport 3,90 calcio 3,90 e hd a 6 con sconto di 79,90 di costo una tantum totale 35,70 e venivo dallo stesso pacchetto a 33,90 ho avuto un aumento 1,80 ma l'anno scorso ci sono voluti due mesi un mare di reclami per ottenere l'abbonamento ...rimango sempre dell'idea che sky è una giungla dipende chi trovi dall'altra parte e in che momento solo ieri mi avevano proposto sky tv a 19,90 family a 2,50 hd a 6 due pacchetti uno a 3,90 e uno a prezzo pieno con pagamento dei 79,90. Vabbe in bocca al lupo a tutti e non mollate ......
 
scadenza 4 agosto, oscuramento il 31 agosto nessuno ancora mi ha contattato...chiamato 027070 oppure via chat mi offrono solo l'offerta per nuovi clienti col pagamento di una tantum....mi conviene aspettare?
 
In scadenza il 31/8, provengo da tv+calcio hd scontato a 25 euro, sarei propenso al rinnovo con aggiunta dello sport, non potrei comunque superare i 30 euro. che dite, mi accontenteranno?
 
Con scadenza e disdetta il 31 luglio attuale pacchetto skyTv+SkyCalcio, ho provato ank io a chiamare lo 027070 ma mi offrono le stesse offerte ke mi offrono da un mese a questa parte sia via telefono ke in chat: SkyTv+SkyCalcio+MySky+SkyGo a 24.90euro per 12mesi mantenendo l'anzianita oppure abbonamento x nuovi clienti SkyTv+SkyCalcio senza servizi e con perdita anzianità a 21.90euro x 24mesi e con costo d'attivazione di 59euro......Dite ke non ricevero nulla di meglio premettendo ke mi interessano solo questi due pacchetti?
 
Anche io in scadenza il 31/8. Al momento ho Tv+Famiglia+Sport+Hd+My sky e servizi e pago 33 e spicci al mese. Mi offrono lo stesso pacchetto senza famiglia a 39 euro, dei geni! Rifiutato ovviamente
 
Anch'io scadenza 31/8
Offerta SkyTv+Sport+Famiglia+HD a 29.90/mese.. sembra una buona offerta.. ma devo dare 79 euro una tantum.
Salve e arrivederci
 
Salve ragazzi.
Devo dare disdetta per l'abbonamento di mio cognato che scade in data 01/10/2017.
A Gennaio ha aggiunto il pack calcio col 50% di sconto ma non si ricorda che c'erano clausole contrattuali (sul fai da te da data di scadenza però non riporta 01/01/2018).
Tenedo conto di dover pagare le penali (7€*9mesi=63€) questa soluzione è sempre la migliore rispetto a dover tenere il contratto fino al 01/01/2018?
Se non diamo disdetta pagheremo 3 mesi di SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA a listino e CALCIO al 50%...forse alla fine l'importo è lo stesso.
 
Quest'anno è stato molto più semplice al secondo tentativo ho accettato sky tv 19,90 family 2 sport 3,90 calcio 3,90 e hd a 6 con sconto di 79,90 di costo una tantum totale 35,70 e venivo dallo stesso pacchetto a 33,90 ho avuto un aumento 1,80 ma l'anno scorso ci sono voluti due mesi un mare di reclami per ottenere l'abbonamento ...rimango sempre dell'idea che sky è una giungla dipende chi trovi dall'altra parte e in che momento solo ieri mi avevano proposto sky tv a 19,90 family a 2,50 hd a 6 due pacchetti uno a 3,90 e uno a prezzo pieno con pagamento dei 79,90. Vabbe in bocca al lupo a tutti e non mollate ......
Li hai contattati (se si a quanti giorni dalla scadenza) o hai aspettato loro chiamata?
 
Abbonamento in scadenza a fine agosto ho fatto disdetta 4 mesi fa ma da un paio di settimane hanno incominciato a contattarmi con mess sul decoder e nel fai da te mercoledi ho contattato la chat e mi ha fatto la prima proposta ieri sempre nel fai date ho lasciato il mio telefono dopo un paio i ore contattato e ho accettato, forse si può fare di meglio ma vista l'esperienza dell'anno scorso dove ho impiegato due mesi per fa si che la mia registrazione fatta con operatore(credo esterno) corrispondesse all'abbonamento a questo giro ho preferito chiudere, due mesi di mail telefonate litigi chattate continue è stato uno stress :5eek::5eek::5eek::5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso