• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pensavo di disdire dopo gli aumenti ma...

E

elvisca

Ciao ora mi spiego all inizio anche io pensavo che erano aumenti dell abbonamento ma facendo una riflessione ho visto piu' che aumenti erano cambiamenti sul pacchetto di abbonamento....
Io sono abbonato a sky mon+cin+sport mi ero visto un aumento di 7euri al che all attimo mi dissi ma sono matti che me ne faccio del mysky pero ' prima di disdire mi sono detto provo un anno poi decido... mi sono fatto installare il mysky e' da venti giorni ke l ho devo dire che sono contento alla fine poi ho scoperto che fino al 31-12-2009 pago solo 4 euri in piu'... tutto questo x dire che a volte si sbraita si urla ai ladri si dice io disdico e poi alla fine ti accorgi di avere fatto tanto rumore x nulla...
 
Diverse persone il my sky o sky hd o myskyhd non interessa... e quindi non trovano una motivazione valida per cui debbano aumentar.
Considerando la situazione economica poco felice... un ulteriore aumento per la maggior parte della gente è ingiustificato!
Morale della favola... dipende da come uno guarda la tv! io sono tra i fortunati che non avrò aumenti :D
 
e' vero dimenticavo i 99 euri di attivazione... cmq sono soddisfatto anzi con il mysky riescoa sfruttare di piu' l abbonamento perche' i film o gli eventi vari che nn riesco a vedere li registro poi me li rivedo
 
Progressive ha scritto:
Diverse persone il my sky o sky hd o myskyhd non interessa... e quindi non trovano una motivazione valida per cui debbano aumentar.
Considerando la situazione economica poco felice... un ulteriore aumento per la maggior parte della gente è ingiustificato!
Morale della favola... dipende da come uno guarda la tv! io sono tra i fortunati che non avrò aumenti :D
perchè non avrai aumenti?non sono per tutti?grazie
 
elvisca ha scritto:
e' vero dimenticavo i 99 euri di attivazione... cmq sono soddisfatto anzi con il mysky riescoa sfruttare di piu' l abbonamento perche' i film o gli eventi vari che nn riesco a vedere li registro poi me li rivedo

Pure io, col videoregistratore :D
 
chi paga annualmente ancora non ha gli aumenti :D

mysky mi ha permesso di raddoppiare l'uso del mio abbonamento...(siamo in4 in famiglia...tutti con gusti diversi)

registrare con mysky è 50mila volte + semplice che con videoregistratore...lo spazio è in pratica illimitato...parola di mia madre...e poi il reconline :D:D:D
 
Burchio ha scritto:
chi paga annualmente ancora non ha gli aumenti :D

mysky mi ha permesso di raddoppiare l'uso del mio abbonamento...(siamo in4 in famiglia...tutti con gusti diversi)

registrare con mysky è 50mila volte + semplice che con videoregistratore...lo spazio è in pratica illimitato...parola di mia madre...e poi il reconline :D:D:D
concordo su tutto!
anzi, almeno ogni tanto un po' di "fortuna": ho variato l'abbonamento ora per aggiungere il 3° pacchetto (eliminando quindi i canoni per HD e MySky) e pago annualmente. morale: l'abbonamento risulta rinnovato a fine luglio e i primi aumenti li avrò a metà del prossimo anno! :D

Poi... sì anche a me mysky ha consentito di raddoppiare il valore dell'abbonamento! e dire che di quella tv sono praticamente l'unico utente! ma così non rincorri più nessun evento, non perdi nulla in qualità sia video che audio. sai le palle ai tempi del videoregistratore quando passavano le premiere del lunedì e non ero mai a casa... poi a inseguire le programmazioni oppure a registrarselo e vederselo con la qualità vhs... :doubt:
 
Allora è vero tanta gente alza una quantità enorme di polvere...e poi.....nulla, perchè SKY è SKY!!!!:lol:

Ciao

Fabio
Supporter di SKY:happy3:
 
andresa ha scritto:
il mysky osimilari sono stati la NeMes|s del video registratore :D
per niente...con un dvd recorder sei + libero,archivi sul disco rigido e non corri il rischio che ti venga inibita la visione se disdici ad esempio il pacchetto cinema...considerato che credo che per molti il mysky è in aggiunta a un dvd recorder(non credo che di quello che registrate non conserviate niente)di fatto secondo me è un doppione.peraltro la stessa funzione del mysky ,se suona il telefono torni e riprendi da dove hai lasciato,ce l'ha anche il mio dvd recorder...quindi non capisco a cosa serva...(il mysky ovviamente...)
 
lucio56 ha scritto:
per niente...con un dvd recorder sei + libero,archivi sul disco rigido e non corri il rischio che ti venga inibita la visione se disdici ad esempio il pacchetto cinema...considerato che credo che per molti il mysky è in aggiunta a un dvd recorder(non credo che di quello che registrate non conserviate niente)di fatto secondo me è un doppione.peraltro la stessa funzione del mysky ,se suona il telefono torni e riprendi da dove hai lasciato,ce l'ha anche il mio dvd recorder...quindi non capisco a cosa serva...(il mysky ovviamente...)
Poter registrare due eventi in contemporanea, con il dvdrecoder non ci puo fare, la funzione recOnline. Solo queste due sono bastati a mio padre per optare sul mysky tra i due prodotti. :D
 
dado88 ha scritto:
Poter registrare due eventi in contemporanea, con il dvdrecoder non ci puo fare, la funzione recOnline. Solo queste due sono bastati a mio padre per optare sul mysky tra i due prodotti. :D
la funzione rec on line la fa anche il mio dvd recorder...l'unica cosa in + è la possibilità di registrare due cose contemporaneamente..un po' poco per me.
 
lucio56 ha scritto:
la funzione rec on line la fa anche il mio dvd recorder...l'unica cosa in + è la possibilità di registrare due cose contemporaneamente..un po' poco per me.
Davvero?? Scusami ma che marca o modello è??? Non avevo mai sentito di dvdrecoder che hanno la funzione dei programmare evento da internet.

Scusate OT
 
lucio56 ha scritto:
per niente...con un dvd recorder sei + libero,archivi sul disco rigido e non corri il rischio che ti venga inibita la visione se disdici ad esempio il pacchetto cinema...considerato che credo che per molti il mysky è in aggiunta a un dvd recorder(non credo che di quello che registrate non conserviate niente)di fatto secondo me è un doppione.peraltro la stessa funzione del mysky ,se suona il telefono torni e riprendi da dove hai lasciato,ce l'ha anche il mio dvd recorder...quindi non capisco a cosa serva...(il mysky ovviamente...)
Non ci crederai ma io non ho mai conservato nulla di ciò che registro :eusa_whistle:

Il MySky serve a registare la traccia multicanale dei film (fallo tu col DVD recorder se ci riesci :D ) e a fare registrazioni contemporanee su due canali (quante volte col DVD recorder sono stato costretto a scegliere cosa registrare e cosa perdermi)

E se poi c'hai pure l'accadi allora del DVD recorder non te ne fai nulla :D
 
scusate cavolata galattica!!!ovvio che non fa rec on line.mi ero confuso con vedere in differita.per qiuanto riguarda invece audio multicanale ad esempio qui sì...il mio dvd rec lo fa ,basta usare (adesso non ricordo bene) un dvd ram...
 
curiosità


di solito i dvd recorder permettono di guardare un programma mentre se ne registra un altro?
 
tranne che su sky (se stai registrando da lì non puoi vedere un altro canale sky)ovviamente sì.puoi vedere qualsiasi altra cosa sia da fonte esterna che da tv analogica.
 
Indietro
Alto Basso