• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali hd

giordjf ha scritto:
aumenterà l'offerta di canali hd ?:eusa_think:

Non si sa.........una cosa e' sicura pero',i prezzi SKY sono lievitati in maniera marcata !!!!!!!!!
 
giordjf ha scritto:
aumenterà l'offerta di canali hd ?:eusa_think:
Certo, gia è arrivato EuroSportHd, si parla di un nuovo canale di cinema, uno di documentari entro la fine dell'anno.
 
non si vocifera nulla...sono illazioni scritte su wikipedia...che come si sa ci possono scrivere tutti senza controllo.

per ora eurosportHD c'è...

riguardo ai prezzi...chi interessa skyHD...di sicuro non si lamenta dei prezzi visto che sono diminuiti
 
Burchio ha scritto:
riguardo ai prezzi...chi interessa skyHD...di sicuro non si lamenta dei prezzi visto che sono diminuiti

Come al solito Burchio sempre a favore di Sky......mah....
 
Non mi pare che Burchio dica inesattezze, il mio vicino con Mondo+Cinema+HD pagava 43€ ora se non sbaglio ne pagherà 39 :eusa_whistle:
 
anche io pago di meno...
comunque mi pare che le voci su un secondo canale di cinema erano meno infondate rispetto a quelle sugli altri due canali...
 
In tanti paesi hanno Discovery HD, ma NON (ancora) in Italia. Come mai?

Poiche esistono in europa anche History Channel HD e VOOM HD. Qualcuno sa dire se questi canali saranno anche forse disponibile da Sky???

Mondo Sky ha solo National Geographic HD e NextHD....si potrebbere angiungere questi canali, no? Che pensate?

(in Inghilterra esistono anche FX, Sky One e Rush HD...cioe in Italia potrebbe essere FX, FOX, Fox Life in HD :)
 
chiunque pensi a rendere skyHD...risparmia...e visto che il 3d parla di canali HD...non ho detto proprio nulla di pro...ho detto la verità(escludendo le attivazioni ovviamente)
 
Burchio ha scritto:
(escludendo le attivazioni ovviamente)

E' sempre un costo.............la cosa vergognosa secondo me sono i 149 euro di costi per richiedere myskyhd, quasi 300.000 mila delle vecchie lire di attivazione mi sembrano un vero furto.....
 
rubik ha scritto:
E' sempre un costo.............la cosa vergognosa secondo me sono i 149 euro di costi per richiedere myskyhd, quasi 300.000 mila delle vecchie lire di attivazione mi sembrano un vero furto.....

vai a vedere quanto costa un lettore dvd con harddisk senza sintonizzatore DTT...e vedrai che 149€ sono una inezia....

PS...se si continua a ragionare in lire non si compra nulla...prima una tv mivar del 2 avanti cristo...non la pagavi certo quando la paghi ora...è tutto ovviamente aumentato...da tempo

PS...il goldbox...costava 1 milione...
 
Burchio ha scritto:
vai a vedere quanto costa un lettore dvd con harddisk senza sintonizzatore DTT...e vedrai che 149€ sono una inezia....

PS...se si continua a ragionare in lire non si compra nulla..

Ma che razza di discorsi sono............qui paghi 149 euro e il decoder non e' tuo ma di proprieta' di Sky !!!!!!!!!!
 
rubik ha scritto:
Ma che razza di discorsi sono............qui paghi 149 euro e il decoder non e' tuo ma di proprieta' di Sky !!!!!!!!!!
Ma fino a quando sei abbonato è come se è tuo :D
 
B. Pierluigi ha scritto:
Quoto: Il mio primissimo ricevitore digitale (Goldbox), lo pagai nel 1999 800.000 Lire !!!!

Ah si,il primo televisore al plasma costava oltre 40 milioni di lire,ma cosa diavolo c'entra questo,vogliamo fare la cronistoria della lira ?

Qui si parla di un attivazione di un servizio di un oggetto che non e' nemmeno di proprieta'.


dado88 ha scritto:
Ma fino a quando sei abbonato è come se è tuo :D

!!!!!!!!!!!!! ???? !!!!!!!!!!!
 
LOUISINO ha scritto:
Aggiungerei che se si guasta hai la sostituzione gratis:evil5:

Immagino che dopo aver tirato fuori 149 euro e pagare mensilmente e profumatamente Sky,ci mancherebbe pure che devo pagare la riparazione del decoder......
 
Indietro
Alto Basso