• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali hd

Non capisco dove sta il tuo problema:eusa_think:
Se una persona decide di abbonarsi e ritiene l'offerta buona con tutte le sue condizioni, non vedo il motivo di prendere in considerazione questa tua presa di posizione.
Paghi per un servizio che tu stesso hai richiesto senza nessuna pistola alla tempia.
Prova a portare un tv indietro dopo la scadenza della garanzia, conviene comprarlo nuovo.
 
LOUISINO ha scritto:
Non capisco dove sta il tuo problema:eusa_think:
Se una persona decide di abbonarsi e ritiene l'offerta buona con tutte le sue condizioni, non vedo il motivo di prendere in considerazione questa tua presa di posizione.
Paghi per un servizio che tu stesso hai richiesto senza nessuna pistola alla tempia.
Prova a portare un tv indietro dopo la scadenza della garanzia, conviene comprarlo nuovo.


Infatti la mia non e' una presa di posizione ma una considerazione,alla fine i forum servono anche per questo.altrimenti una persona compra e basta oppure aderisce e basta senza prima casomai discuterne insieme..........
 
Aggiungerei anche gli 84 euro l'anno di canone che non è poco...

Ah sì, prima che arrivi qualcuno a dire che se hai tot pacchetti il canone non si paga: OK, lo sappiamo.
 
Ma perchè questa discussione è partita con notizie su futuri/probabili/possibili nuovi canali hd ed è arrivata a dire che l'attivazione costa troppo?

;)
 
rubik ha scritto:
Immagino che dopo aver tirato fuori 149 euro e pagare mensilmente e profumatamente Sky,ci mancherebbe pure che devo pagare la riparazione del decoder......

ma xkè tele+...non si pagava profumatamente ogni mese...anche + di sky...e con 800.000lire...se il decoder si guastava dopo 2 anni...dovevi tirarne fuori altrettante (anzi forse all'epoca la garanzia era di soli 12 mesi)
 
NeMes|s ha scritto:
Aggiungerei anche gli 84 euro l'anno di canone che non è poco...

...

si vede che non sei possessore...visto che col doppio tuner...ecc ecc...in pratica raddoppi l'utilizzo di sky ecco il perchè del canone..., a me se non usciva mysky sarebbe toccato prendere un multivision mondo+cinama+sport...altro che 7€/mese poi se uno nn lo usa...a sto punto non deve comprarlo...visto che per registrare solo una cosa alla volta basta e avanzano i vecchi metodi
 
Nei 149€ c'è anche il cambio dell'illuminatore e soprattutto l'uscita del tecnico a casa, che è un costo vivo; questi girano di casa in casa e non so quante installazioni riescono a fare in un giorno, non credo moltissime.
Considerando poi il valore del decoder con HD e con doppio tuner, si può discutere se i 149€ possono scendere un pochino, ma l'importo in sè non lo definirei un furto.
 
Burchio ha scritto:
si vede che non sei possessore...visto che col doppio tuner...ecc ecc...in pratica raddoppi l'utilizzo di sky ecco il perchè del canone..., a me se non usciva mysky sarebbe toccato prendere un multivision mondo+cinama+sport...altro che 7€/mese poi se uno nn lo usa...a sto punto non deve comprarlo...visto che per registrare solo una cosa alla volta basta e avanzano i vecchi metodi
No, infatti non ce l'ho perchè quello che guardo io lo replicano 300 volte l'anno e mi sarebbe quasi del tutto inutile. Però, se il prezzo non fosse così esoso come tutti i prezzi di Sky, o se togliessero almeno l'abbonamento, magari un pensierino... Perchè no? Quindi torniamo sempre al solito discorso: prezzi ragionevoli e abbonamenti a non finire o prezzi stellari e 4 gatti in possesso?
 
NeMes|s ha scritto:
Aggiungerei anche gli 84 euro l'anno di canone che non è poco...

Ah sì, prima che arrivi qualcuno a dire che se hai tot pacchetti il canone non si paga: OK, lo sappiamo.
perchè 84? io con tutti i pacchetti+classica spendo 71+10 di multivision(che diventeranno 12)e al massimo con multivision e classica arrivo a 83
 
lucio56 ha scritto:
perchè 84? io con tutti i pacchetti+classica spendo 71+10 di multivision(che diventeranno 12)e al massimo con multivision e classica arrivo a 83

Un vero cliente Premium :D
 
NeMes|s ha scritto:
No, infatti non ce l'ho perchè quello che guardo io lo replicano 300 volte l'anno e mi sarebbe quasi del tutto inutile. Però, se il prezzo non fosse così esoso come tutti i prezzi di Sky, o se togliessero almeno l'abbonamento, magari un pensierino... Perchè no? Quindi torniamo sempre al solito discorso: prezzi ragionevoli e abbonamenti a non finire o prezzi stellari e 4 gatti in possesso?

fatti un giro in europa...sky non è così cara...inoltre all'epoca della doppia pay si pagava d+ x avere di meno.

se uno nn ritiene i prezzi di sky ragionevoli nn si abbona, ma prima di dire che è un furto....
 
Burchio ha scritto:
fatti un giro in europa...sky non è così cara...inoltre all'epoca della doppia pay si pagava d+ x avere di meno.

se uno nn ritiene i prezzi di sky ragionevoli nn si abbona, ma prima di dire che è un furto....
Io ho detto che è un furto? E dove?

Ho detto che è una politica commerciale sbagliata alla quale, per l'appunto, non mi abbono.

Poi scusa sai, ma i discorsi su quanto si pagava prima lasciano il tempo che trovano. Un tempo si pagava pure 2000 lire al minuto per una telefonata, quindi in teoria oggi nessuno avrebbe motivo di lamentarsi delle tariffe telefoniche...

E pure anche qui c'è il suo perchè, inutile rinfrescare l'argomento sui prezzi legati alla teconologia.
 
Meglio dire che prove e gara del GP d' Ungheria verranno trasmesse upscalate sul canale 207 (SS HD1), almeno questo è quanto si evince dalla descrizione riportata nell' EPG
 
un upscaling sul segnale originale è pur sempre meglio di una definizione standard...e a vedere i risultati direi che non è affatto male!
 
rubik ha scritto:
Immagino che dopo aver tirato fuori 149 euro e pagare mensilmente e profumatamente Sky,ci mancherebbe pure che devo pagare la riparazione del decoder......

Sono nuovo di qui... ma leggo delle cose assurde.... alle quali non è possibile non rispondere....

E' vero 149 euro sono tante ed il decoder non lo compri, lo noleggi a vita!
Nei 149 devi mettere che esce un installatore (lo dovranno pure pagare??) ti cambia l'illuminatore (uno illuminatore ad una uscita sola sky lo fa pagare 50 euro se si rompe e non sei più in garanzia, un illuminatore a 4 uscite costerà più di 50 euro, no?), ti tira in casa un altro cavo.....

Preferiresti pagare che ne so, 400 euro il decoder, averlo di proprietà e dopo 2 anni se si rompe.... comprarne un altro? Farti sistemare l'impianto privatamente?

Ma poi, se per una persona 149 euro sono tanti.... mica è obbligato a chiedere myskyhd.

redo di essermi fatto molte antipatie dopo questa risposta :D
 
eux75 ha scritto:
Sono nuovo di qui... ma leggo delle cose assurde.... alle quali non è possibile non rispondere....

E' vero 149 euro sono tante ed il decoder non lo compri, lo noleggi a vita!
Nei 149 devi mettere che esce un installatore (lo dovranno pure pagare??) ti cambia l'illuminatore (uno illuminatore ad una uscita sola sky lo fa pagare 50 euro se si rompe e non sei più in garanzia, un illuminatore a 4 uscite costerà più di 50 euro, no?), ti tira in casa un altro cavo.....

Preferiresti pagare che ne so, 400 euro il decoder, averlo di proprietà e dopo 2 anni se si rompe.... comprarne un altro? Farti sistemare l'impianto privatamente?

Ma poi, se per una persona 149 euro sono tanti.... mica è obbligato a chiedere myskyhd.

Tanto per iniziare affermare che persone dicono cose assurde e' quantomeno da irresponsabile.

Ricorda che nella vita le cose a seconda dai punti di vista e dai caratteri,la stessa medesima cosa puo' essere descritta im modo completamente opposto,appunto a seconda di chi esprime il suo giudizio,e quindi le cose assurde tienitele per te e fatti un esame di coscienza

Per me 149 euro di attivazione sono un infinita',questo e' il mio parere,sopratutto perche' sono soldi comunque richiesti a chi (abbonato sky) contribuisce mensilmente a portare avanti le sorti di Sky considerando sopratutto che il decoder e' riservato solo a chi ha piu' pacchetti e quindi spende una cifra mensile non proprio da trascurare nell'ambito della spesa familiare a fine mese.

Io dico che 99 euro sarebbero stati piu' che sufficienti come tipo di richiesta,probabilemte adesso giocano sulla novita' dell'oggetto e quindi tirano per il collo l'appassionato di questo tipo di oggetto,piu' in la' sicuramente la situazione cambiera'


Impara a rispettare le opinioni altrui e non giudicare a priori.........strano pero' questo attacco da un utente iscritto qui da un solo giorno !!!!!!!!!!!!! Sembreresti un utente che da parecchio segue le sorti del forum !!!!!!!!!!!! Clone di qualcuno ???????????
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso