• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si può vivere senza sky

maxcompaq

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
19
sono stanco della tv nazionale non mi piace ma non mi sono deciso a fare sky voi che lo avete riuscireste a stare senza e ritornare alla rai e mediaset grazie in anticipo
 
io sono ormai abbonato da anni le ho passate tutte tele+ stream adesso sky sinceramente non riuscirei proprio a vivere senza pay-tv.
 
No, assolutamente. Da quando ho SKY, un anno, non ho guardato mai più i canali in chiaro. Le volte che ho seguito qualcosa in chiaro si contano sulle dita di una mano :badgrin:
 
maxcompaq ha scritto:
sono stanco della tv nazionale non mi piace ma non mi sono deciso a fare sky voi che lo avete riuscireste a stare senza e ritornare alla rai e mediaset grazie in anticipo

adesso che sto meditando di fare il grande passo, andar a vivere da solo con la mia lei, gia DEVO tenere in conto i soldi per un nuovo abbo Sky...in altre parole: è una necessità come la luce, gas... non sono tv dipendente, è che è la sola tv guardabile...e in molti altri casi non solo guardabile, ma veramente molto bella...
 
gradualmente (o immediatamente) comincerai ad abbandonare la tv generalista, guardando sempre più sky. almeno con me è successo così...
adesso non ne potrei fare a meno...
 
Ultima modifica:
Per carità... si vive anche senza un rene....

Io sono abbonato dal 2003.... credo di avere sintonizzato la rai o mediaset circa il 5% del tempo totale.
 
io sono abbonato da circa 8 mesi.....
ho fatto l'abbonamento anche xche' preso il "plasmone" non potevo certo continuare a vedere i programmi di rai e mediaset ( inguardabili in tutti i sensi !!)

ora direi grazie ad entrambi !! :D ;)
 
Ho staccato sky lo scorso anno per 15gg è stata molto dura è come una "droga" se ti abitui ad una certa qualità è difficile tornare alla norma
 
azimuth3000 ha scritto:
Ho staccato sky lo scorso anno per 15gg è stata molto dura è come una "droga" se ti abitui ad una certa qualità è difficile tornare alla norma

Bravi, bravi, ve ne siete accorti.
 
La cosa difficile è che oltre all'abisso in termini di contenuti adesso se ne stà scavando un altro in termini di qualità squisitamente visiva con l'HD, tanto che spesso ho il crepacuore a vedere qualcosa che mi interessa passare in SD....
 
kellone ha scritto:
La cosa difficile è che oltre all'abisso in termini di contenuti adesso se ne stà scavando un altro in termini di qualità squisitamente visiva con l'HD, tanto che spesso ho il crepacuore a vedere qualcosa che mi interessa passare in SD....

Ma se le cose stanno così, mi chiedo cosa aspettano a migliorare la qualità: HD e/o 16/9?

io adesso mi sto guardando ALIAS a 16/9 su RAI4 DTT:D :D
 
Il prossimo passo credo saranno i 16:9 anche sui canali sport.
 
maxcompaq ha scritto:
sono stanco della tv nazionale non mi piace ma non mi sono deciso a fare sky voi che lo avete riuscireste a stare senza e ritornare alla rai e mediaset grazie in anticipo
Tornare a rai e mediaset no di sicuro se non avessi più sky smetterei di guardare la tv la userei solo per i dvd
 
No,non potrei piu tornare a guardare la tv terrestre.Ne in termini di contenuti ne di immagini.:eusa_naughty:
 
snakeee ha scritto:
Certo che puoi vivere senza. Non è che SKY sia tutta questa esclusività!


Strano questo tuo commento...
Dico solo che in termini di offerta allo stato nessuno può fare concorrenza a Sky, nemmo Gallery.
Poi, certo, si può vivere senza Sky, ci mancherebbe, ma per quanto mi riguarda sarebbe veramente (televisivamente parlando) dura...
 
Aggiungo, se avete il televisore HD, droga ancor maggiore.
Poi adesso, con Eurosport HD, uno spettacolo !!!
Le Olimpiadi: incredibili
Il Tour de France, ora lo US Open di tennis, che anche se non è trasmesso dai canali Sky Sport, potendolo vedere in HD recupera molti punti...

In pratica il 210 non esiste più, esiste solo il 209... :D
 
impossibile nel modo + assoluto...in caso di ristrettezze economiche farei di tutt per rimanere almeno con intrattenimeto+doc...

già faccio fatica a pensare una tv senza mysky...
 
Sono abbonato a Sky/Tele+ dal lontano 1994, difficilmente riuscirei a farne a meno....:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso