Progressive
Digital-Forum Platinum Master
DTTutente ha scritto:Tv generalista?![]()
Esiste ancora?![]()
![]()
![]()
OTTIMA BATTUTA... mi hai fatto morire dal ridere!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Tv generalista?![]()
Esiste ancora?![]()
![]()
![]()
azimuth3000 ha scritto:Ho staccato sky lo scorso anno per 15gg è stata molto dura è come una "droga" se ti abitui ad una certa qualità è difficile tornare alla norma
Burchio ha scritto:impossibile nel modo + assoluto...in caso di ristrettezze economiche farei di tutt per rimanere almeno con intrattenimeto+doc...
già faccio fatica a pensare una tv senza mysky...
manniasm ha scritto:..ma su sky è una vera "maratona"!!!![]()
pressy ha scritto:Raga , si puo' vivere anche senza la TV....non solo senza Sky !!![]()
Il noto giornalista sportivo Gianni Clerici ha confessato di non possedere il televisore e di vivere benissimo leggendo molti libri e facendo altre cose la sera !!![]()
fede111 ha scritto:vabbè è chiaro credo che si stia prendendo il tutto molto "alla leggera"!![]()
è normale che se domani non avessi più sky non andrei sicuramente a buttarmi nei navigli!!!![]()
![]()
![]()
però se c'è è meglio!![]()
darkparanor ha scritto:Puoo' essere pure che finisci nella comunita' del forum![]()
pressy ha scritto:Raga , si puo' vivere anche senza la TV....non solo senza Sky !!![]()
Il noto giornalista sportivo Gianni Clerici ha confessato di non possedere il televisore e di vivere benissimo leggendo molti libri e facendo altre cose la sera !!![]()
katageo ha scritto:dal primo agosto non ho più SKY, vivo lo stesso, con più tempo libero e soprattutto 800 euro in più l'anno...![]()
ricordo molte domeniche passate a casa invece di uscire perchè "SKY è pagato e non guardare la tv sarebbe uno spreco..."
pensateci anche voi, la tv non è e non deve essere solo paytv...
l'ho scritto 100 volte... guardate cosa propone (anche a livello di diritti) freeview UK... e li Murdoch c'è...![]()
katageo ha scritto:dal primo agosto non ho più SKY, vivo lo stesso, con più tempo libero e soprattutto 800 euro in più l'anno...![]()
ricordo molte domeniche passate a casa invece di uscire perchè "SKY è pagato e non guardare la tv sarebbe uno spreco..."![]()
ricordo molte domeniche passate a casa invece di uscire perchè "SKY è pagato e non guardare la tv sarebbe uno spreco..."
pensateci anche voi, la tv non è e non deve essere solo paytv...
l'ho scritto 100 volte... guardate cosa propone (anche a livello di diritti) freeview UK... e li Murdoch c'è...![]()
Progressive ha scritto:Per chi abita come me al nord... con molte serate di nebbia in autunno e inverno! La voglia d'uscir passa; Quindi sky viene utile!