Si può vivere senza sky

Burchio ha scritto:
impossibile nel modo + assoluto...in caso di ristrettezze economiche farei di tutt per rimanere almeno con intrattenimeto+doc...

già faccio fatica a pensare una tv senza mysky...

La penso come te! rinuncerei all adsl e pc ma non a sky! perchè cmq con il pc posso usar sempre il 56k mi connetto solo per le news e son a posto. ma se tolto sky rimane l'abisso.
E se penso che un giorno probabilmente farò disdetta vado "in depressione" :sad: :crybaby2:

da quando ho portato a casa lo scatolotto di "telepiù analogico"(era la sera del 17 marzo 2000) mi sono scordato cosa sia la tv generalista

Marco

Da quando mi sono abbonato avro' visto la TV generalista pochissime volte (partite della nazionale) o qualche fiction, queste addirittura registrate epr rivederle comodamente non in concomitanza con altra programmazione sky.

Difficile rinunciarci visto che dall'altra parte non c'e' un' offerta analoga.

Credo che comunque il tutto dipenda da quanto uso fai della TV.
Conosco persone che una volta visto il film o programma della sera, la TV rimane spenta tutto il giorno. Altri che la tengono accesa magari navigando con il PC.

Ciao

"Conosco persone che una volta visto il film o programma della sera, la TV rimane spenta tutto il giorno. Altri che la tengono accesa magari navigando con il PC."

...Presente!!!
il mio problema è che volgio vedere mille cose contemporaneamente o comunque adoro fare zapping...su rai e mediaset ti fai 4 passi..ma su sky è una vera "maratona"!!!:D

no no è impossibile vivere senza!
io credo che anche i più scettici se avessero la possibilità di godere di sky per qualche giorno poi non riuscirebbero più a farne a meno!:happy3:

Raga , si puo' vivere anche senza la TV....non solo senza Sky !! :icon_cool:
Il noto giornalista sportivo Gianni Clerici ha confessato di non possedere il televisore e di vivere benissimo leggendo molti libri e facendo altre cose la sera !! :icon_bounce:

pressy ha scritto:
Il noto giornalista sportivo Gianni Clerici ha confessato di non possedere il televisore e di vivere benissimo leggendo molti libri e facendo altre cose la sera !! :icon_bounce:

vabbè è chiaro credo che si stia prendendo il tutto molto "alla leggera"! :D
è normale che se domani non avessi più sky non andrei sicuramente a buttarmi nei navigli!!! :D :D :D
però se c'è è meglio! :icon_cool:

fede111 ha scritto:
vabbè è chiaro credo che si stia prendendo il tutto molto "alla leggera"! :D
è normale che se domani non avessi più sky non andrei sicuramente a buttarmi nei navigli!!! :D :D :D
però se c'è è meglio! :icon_cool:

Puoo' essere pure che finisci nella comunita' del forum :D

dal primo agosto non ho più SKY, vivo lo stesso, con più tempo libero e soprattutto 800 euro in più l'anno... :icon_cool:

ricordo molte domeniche passate a casa invece di uscire perchè "SKY è pagato e non guardare la tv sarebbe uno spreco..." ;)

pensateci anche voi, la tv non è e non deve essere solo paytv...

l'ho scritto 100 volte... guardate cosa propone (anche a livello di diritti) freeview UK... e li Murdoch c'è... :evil5:

Mi associo al coro: tornare da Sky alla tv generalista sarebbe come tornare dal colore al biancoenero. L'offerta è ampia (anche se il full adesso comincia ad essere costoso) e se fai un abbonamento in base ai tuoi interessi non potrai che rimanere soddisfatto.

pressy ha scritto:

Essendo all'antica... certe cose non le capirà mai! :eusa_shifty: Un pò estremo il tipo.

katageo ha scritto:
dal primo agosto non ho più SKY, vivo lo stesso, con più tempo libero e soprattutto 800 euro in più l'anno... :icon_cool:

ricordo molte domeniche passate a casa invece di uscire perchè "SKY è pagato e non guardare la tv sarebbe uno spreco..." ;)

l'ho scritto 100 volte... guardate cosa propone (anche a livello di diritti) freeview UK... e li Murdoch c'è... :evil5:

Sky è pensato per tutta la famiglia... se non cè uno cè un altro che guarda! non è che solo uno può guardar, a me no che vivi da solo!:icon_redface:

katageo ha scritto:

Facile dirlo ad agosto eh?

... più tempo libero.... appena attacca il freddo, il buio ed il maltempo ne riparliamo....

Sugli 800 euro non ci piove.

Riguardo alle domeniche in casa per non sprecare l'abbo sky, scusa, ma proprio mai lontanamente pensato ad una cosa del genere.... :eusa_naughty:

... e son Genovese.

katageo ha scritto:

Beh certo ad Agosto in pieno periodo feriale non e' difficile trovare qualcosa da fare, adesso che reinizia il solito tran tran autunnale-invernale? Per carita' se si'e pieni di amici e si esce tutte le sere e si ha qualcosa da fare ben venga...ma alla fine si va oltre gli 800 euro annuali....poi uno i soldi li spende come meglio crede.

Io sinceramente non ho mai pensato di condizionare le mie domeniche perche' ho pagato sky e devo usarlo senno' sono stato fregato. Se si esce bene senno' si vede la TV, si chiacchiera si fa altro ma non epr forza se sono a casa vedo sky necessariamente. certo se accendo la TV al 90% sono sui canali sky.

Ciao

Progressive ha scritto:
Per chi abita come me al nord... con molte serate di nebbia in autunno e inverno! La voglia d'uscir passa; Quindi sky viene utile!

Anche a Roma, dopo una giornata di 8 ore di lavoro e 2 di traffico....ti passa la voglia di uscire la sera :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso