• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto decHd usato nel passaggio a myskyhd

glucapg

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Agosto 2007
Messaggi
394
si può comprare o no il decoder hd al momento della sottoscrizione del contratto myskyhd?
le opinioni sono contrastanti
 
si sempre a 39€...bisogna vedere se l'operatore e l'istallatore sono a conoscenza di questo particolare
 
Non è così. Provato sulla mia pelle.:mad:

Lo lasciano solo in caso di contratto multivision.
Sto parlando del decoder HD eh, non di quello SD che viene lasciato senza problemi pagando 39 euro.

Ho fatto il diavolo a 4 per farmi lasciare il decoder HD (passando al MYSKYHD) ma, pur contattando 1000 mila persone, non c'è stato verso...non lo permette il sistema. (a parte se c'è pure il multivision, come detto)
 
Io sapevo che anche con il Multivision non si poteva avere l'Hd sui 2 decoder...in pratica se hai il Myskyhd e attivi il multivision sul 2^ decoder non si può avere il servizio HD. Questo mi avevano detto alcuni mesi fa.
Sul fatto di non lasciarti il decoder HD penso sia dovuto al fatto che valga decisamente di più di quello SD...e quindi per 39 Euro anche se usato non te lo lasciano.
 
alcuni invece hanno riscattato il decoderHD a 39€...nn dico il SERVIZIO HD, ma solo il decoder, mi era anche strano il fatto che costasse quanto quello SD...ma era così
 
Burchio ha scritto:
alcuni invece hanno riscattato il decoderHD a 39€...nn dico il SERVIZIO HD, ma solo il decoder, mi era anche strano il fatto che costasse quanto quello SD...ma era così

Lo so.

E' successo pure a qualche mio amico...ed è per questo che mi sono infuriato e fatto mille telefonate per farmelo lasciare.

Poi ho capito.
Qualche installatore fa il furbo e si intas.....;)
Sky è stata tassativa, non si puo' fare.
 
mop invalido ha scritto:
Presto sarà possibile avere MySKY HD + Multivision HD............ :eusa_whistle:

oh...ma guarda u po' te...certo però che la furbata di eliminare multivision mondo se la potevano anche risparmiare:icon_rolleyes:
 
Burchio ha scritto:
oh...ma guarda u po' te...certo però che la furbata di eliminare multivision mondo se la potevano anche risparmiare:icon_rolleyes:

Già...... e Mondo SKY + Calcio?
 
dove avete sentito che presto ci sarà il multivision hd ????
Non capisco la cosa di eliminare il mondo
 
chalsbronson ha scritto:
dove avete sentito che presto ci sarà il multivision hd ????
Non capisco la cosa di eliminare il mondo

mop lavora a sky e quindi l'ha sentito lì, l'eliminazione di alcune combinazioni...è per costringere a farci pagare d+ le altre. seve multivision ma con solo mondo nn c'è...se serve davvero uno si fa mondo + cinema e sky ci guadagna...

serve mondo+calcio ma nn esiste +...aggiungiamo qualcos'altro...

solo che nn hanno pensato a chi nn ha quelle combinazioni. ok spendere 3€ in +...ma che uno che gli serve mondo+calcio...si metta a modificare l'abbo princiaple e poi mettere 2 pacchi sul multivision...è un po' troppo...

avranno fatto i loro conti...tanto a me multivision nn serve...mysky basta e avanza (ora vedrete che tra nn molto mettono l'obbligo del collegamento telefonico)
 
BURCHIO sicuramente sara come dici tu una manovra commerciale ma c'è da dire anche che hanno abbasato i prezzi dipende come la vedi
Mondo sky + cinema (12 euro) ora (10 euro) = + sport

Confermo quello che ha detto MOP l'Installatore in fase di stipula (Up da HD a My sky hd) e solo in fase di stipula potra lasciare il decoder HD se non erro a 50 euro in + ora aspettiamo conferme da MOP
 
Burchio ha scritto:
oh...ma guarda u po' te...certo però che la furbata di eliminare multivision mondo se la potevano anche risparmiare:icon_rolleyes:
diciamo che c'è mondo ma per chi fa ora il mv è 10€ come mondo+cinema o mondo+sport quindi tanto vale...:icon_bounce:
 
si ma per un sacco di tempo c'è stato mondo a 7€
mondo+cinema o sport a 10€ in promo praticamente da sempre
 
mop invalido ha scritto:
Presto sarà possibile avere MySKY HD + Multivision HD............ :eusa_whistle:
tempi previsti? verso natale? ultimo chiarimento: se io ho già mv+hd e passo a myskyhd, posso riscattare il dec hd? grazie
 
no nn lasciano + decoder HD in casa...qualcuno l'ha fatto ma pare siano eccezioni
 
Indietro
Alto Basso