• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder fastweb e sky

antsala

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
118
ciao..vorrei abbonarmi a sky tramite fastweb,cio che mi interessa sapere e se con il decoder fastweb riesco a visualizzare in alta definizione i canali sky che trasmettono in tal modo?
Grazie
 
No, Sky HD non è accessibile tramite IPTV Fastweb.
 
Certo, è possibile ricevere l'HD (DTT HD e il VOD HD di ONtv HD), ma non è possibile ricevere Sky HD.
 
Confermo.
A quanto pare, solo wind ha la IPTV che consente di ricevere l'HD di Sky...
Ma onestamente Fastweb non fa corretta informazione e gioca con gli equivoci
 
se fastweb desse noia a qualcuno...allora le associazioni obietterebbero questa poca informazione...ora sono indirizzate altrove
 
Già...
Intanto io me lo cucco nella saccoccia! La comodità di avere Sky senza parabola esiste, ma francamente se solo mi fosse possibile installare la parabola, non ci penserei un secondo... Purtroppo dovrei abbattere qualche muro periferico! Anche perchè Sky mi garantirebbe il cambio di tecnologia subito.
 
Fastweb è totalmente disinteressata all'HD, circa un anno fa contattai varie volte il call center Fastweb per informazioni sull'offerta HD (risoluzione video, contenuti, ecc) e la risposta era sempra la stessa: "non lo sappiamo".
Da qualche mese hanno iniziato a pubblicare l'elenco dei film in HD sulla guida tv Fastweb (scaricabile in PDF da qui), ma secondo la guida in questione sono pochissimi film, 3-4 film al mese (e nemmeno molto recenti).

Insomma, come HD c'è di meglio rispetto a Fastweb.
 
Indietro
Alto Basso