• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da gennaio eliminato il costo di attivazione del servizio Hd?

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
non so se è stato un errore o un lapsus non voluto ma quest'oggi al call center mi hanno detto che probabilmente a gennaio verrà eliminato anche per gli abbonati. Rimarrà solo quello del mysky.

Conferme a tal proposito?
 
Ultima modifica:
mah penso sia piuttosto logico, d'altronde è già gratis se l'attivazione viene fatta on-line con un nuovo abbonamento, penso che prima o poi verrà estesa a tutti.
 
Se questo forse vero, allora vuol dire che da Gennaio, sky sta pensando di mettere il decoder HD come decoder di base. Ma ancora mi sembra un po troppo premuro.
 
devono aver trovato degli accordi con gli sponsor...se i canali HD avranno lo stesso bacino di utenza dei canali sd...gli scuciranno parecchi soldoni :D
 
Burchio ha scritto:
devono aver trovato degli accordi con gli sponsor...se i canali HD avranno lo stesso bacino di utenza dei canali sd...gli scuciranno parecchi soldoni :D

E' quello che ho pensato anch'io..

magari arriveranno anche altri canali a gennaio chissà..
 
Magari !!!! Ho fatto l'abbonamento full a 39 euro mensili ma ho dovuto rinunciare logicamente all'hd , potessi avere anche quello sarei a posto :D (ma ci credo poco)
 
allora a questo punto conviene aspettare.. visto che volevo passare anche io all' hd...se risparmio 99 euro, ben venga. Poi secondo me i decoder hd diveteranno standard.. perchè cmq lo puoi utilizzare con una normalissima scart ;)
 
ci sta che gli convenga fare una sola produzione di decoder HD (se riescono a farli funzionare + stabilmente sarebbe meglio) piuttosto che tenere rapporti per decoder SD, 5.1 oltre che HD e mysky...
 
io ho mandato disdetta x ora
e appena scade me lo metto gratis l'hd...
 
cioè hai disdetto skyHD che già nn paghi ogni mese...per riattivarlo se e quando tolgieranno l'attivazione...cioè rinunci a un servizio per il quale hai scucito già 100€ di attivazione e che poi rifarai + avanti ...:eusa_think:
 
beh la diminuzione del prezzo di attivazione o l'eliminazione mi sembra giusta e prevedibile anche perchè ad oggi con lo stesso prezzo si potrebbe comprare il decoder hd (anche se si rompe è cmq in garanzia per due anni). personalmente mi aspetto un ribasso a 49 come per multivion e magari successivamente l'eliminazione del costo anche perchè si tratta di una semplice spedizione del decoder.
 
e soprattutto se lo usassero come decoder base non gli costerebbe nulla. basta togliere i normali skybox dalla produzione, così sarebbe anche più semplice l'attivazione dell'hd.
mentre fra i due mysky potrebbero lasciare solo quello nuovo...
 
Burchio ha scritto:
cioè hai disdetto skyHD che già nn paghi ogni mese...per riattivarlo se e quando tolgieranno l'attivazione...cioè rinunci a un servizio per il quale hai scucito già 100€ di attivazione e che poi rifarai + avanti ...:eusa_think:
nono io non ho l'hd ho didettato perchè rifaccio l'abbonamento online con hd gratis.....ma devo avere x forza un tv hd?anche se ho già la parabola loro devono venirmi a montare il decoder o posso andarmelo a prendere io quando porto il vecchio?
 
Burchio ha scritto:
cioè hai disdetto skyHD che già nn paghi ogni mese...per riattivarlo se e quando tolgieranno l'attivazione...cioè rinunci a un servizio per il quale hai scucito già 100€ di attivazione e che poi rifarai + avanti ...:eusa_think:

no, io penso intendesse dire che ha fatto la disdetta dell'abbonamento, ma non credo avesse l'hd.;)
 
scusate non avevo visto la precedente risposta:lol: comunque ho visto che anche da mediaworld l'attivazione hd per i nuovi clienti è gratis, quindi è probabile che da adesso cominceranno a dare a tutti i nuovi il decoder hd gratis e tra qualche mese, spero già a gennaio, anche ai vecchi;)
 
già ora passa uno spot un po' ingannevole che dice che mysky myskyHD e skyHD sono compresi nell'abbonamento...io ci avrei messo un bel potrebbero...cmq nn ricordo le parole esatte.
 
paionike ha scritto:
nono io non ho l'hd ho didettato perchè rifaccio l'abbonamento online con hd gratis.....ma devo avere x forza un tv hd?anche se ho già la parabola loro devono venirmi a montare il decoder o posso andarmelo a prendere io quando porto il vecchio?

tu hai fatto la disdetta...daa quando ti levano la visione devi riconsegnare tutto entro 30 gg (decoder telecomando scart alimentazione smartcard)

il nuovo abbonamento lo chiedi senza intervento del tecnico visto che hai la parabola e nn serve la tv HD
 
Burchio ha scritto:
già ora passa uno spot un po' ingannevole che dice che mysky myskyHD e skyHD sono compresi nell'abbonamento...io ci avrei messo un bel potrebbero...cmq nn ricordo le parole esatte.

quello credo si riferisca al canone che si pagava prima mensilmente, no all'attivazione.
 
lleyton ha scritto:
quello credo si riferisca al canone che si pagava prima mensilmente, no all'attivazione.

io lo so e lo capisco...chi vede il promo per la prima volta ed è abbonato a sky da poco...è ingannato...prova a seguirlo
 
quelle maledette scrittine.
Il governo non fa nulla per tutelari i suoi cittadini che vengono sistematicamente raggirati da quelle scritte in sovraimpressione durante la pubblicità a dimensione caratteri illeggibile.
Forse con un 50".

In pratica anche SKY pubblicizza il suo bel modo di dire che ora HD o MySky o MySkyHdsono inclusi nell'abbonamento, peccato però che le "scrittine" dicano che bisogna avere almeno 3 pacchetti per non pagare il canone mensile e che l'attivazione ha un costo di 99€ per HD, 149 per MYSky e 189€ per MySkyHd.
 
Indietro
Alto Basso