Da gennaio eliminato il costo di attivazione del servizio Hd?

gunboy ha scritto:
, peccato però che le "scrittine" dicano che bisogna avere almeno 3 pacchetti per non pagare il canone mensile e che l'attivazione ha un costo di 99€ per HD, 149 per MYSky e 189€ per MySkyHd.
ma non è vero che si paga il canone mensile!!!io ho attivato in luglio hd e avevo solo mondo+cinema quindi due pacchetti e non ho pagato nessun canone.a fine agosto ho aggiunto calcio e sport.ma il canone hd NON SI PAGA!!!!i sette euro NON CI SONO!!!

Si è vero, ma però parlano del MySky HD.....all'inizio, x non pagare il canone bisognava avere almeno tre pacchetti nell'abbo.

gunboy ha scritto:
quelle maledette scrittine.
Il governo non fa nulla per tutelari i suoi cittadini che vengono sistematicamente raggirati da quelle scritte in sovraimpressione durante la pubblicità a dimensione caratteri illeggibile.
Forse con un 50".

In pratica anche SKY pubblicizza il suo bel modo di dire che ora HD o MySky o MySkyHdsono inclusi nell'abbonamento, peccato però che le "scrittine" dicano che bisogna avere almeno 3 pacchetti per non pagare il canone mensile e che l'attivazione ha un costo di 99€ per HD, 149 per MYSky e 189€ per MySkyHd.

149€ per myskyhd e il canone dell'HD non c'è più. E' rimasto solo quello del mysky( a 7€) se hai meno di 3 pacchetti.

i costi di attivazione sono 99 per hd e mysky e 149 per mysky......

io per esempio con il mio abbonamento per skyhd pagherei anche 7 euro al mese non avendo 3 pacchetti?

mi chiedo dove siano tutti gli operatori call center presenti nel forum.

sono tutti scomparsi :D

nn avete fatto caso che quelle scrittine cambiano in base a cosa c'è scirtto sopra...le ultime visualizzate sono quelle per myskyHD

IL SERVIZIO HD NON HA + NESSUN COSTO MENSILE PER NESSUNO...è STATO ABOLITO A TUTTI...MA PROPRIO TUTTI

Burchio ha scritto:
nn avete fatto caso che quelle scrittine cambiano in base a cosa c'è scirtto sopra...le ultime visualizzate sono quelle per myskyHD

IL SERVIZIO HD NON HA + NESSUN COSTO MENSILE PER NESSUNO...è STATO ABOLITO A TUTTI...MA PROPRIO TUTTI

già e speriamo anche l'attivazione tra poco:D

mi anno mandato una mail con l'offerta al passaggio myskyhd a 99.00€
io possiedo gia skyhd e sono un cliente (con bollettino postale)
morale li chiamo faccio 3 telefonate 3 risposte diverse una mi dice il costo è 199€ un altra il costo è 149e un alto ancora mi dice 99€ ma non è sicuro. a chi credere?

il costo per te è 99. quella che ti hanno mandato non è nemmeno una promo perchè è il costo normale perchi ha già hd. se vai sul sito sky nell'area servizi-myskyhd puoi controllare stesso tu...

badboy ha scritto:
il costo per te è 99. quella che ti hanno mandato non è nemmeno una promo perchè è il costo normale perchi ha già hd. se vai sul sito sky nell'area servizi-myskyhd puoi controllare stesso tu...
Aspetta, per chi paga con il bollettino ha un'altro prezzo di pagamento, io che ho un normale decoder sd per passare al MySkyHd dovro pagare 199€, me lo sono fatto dire per tre volte. Quindi il nostro amico, FORSE deve pagare un'altra cifra dei semplici 99€

Ultima modifica:
se ti è arrivato quel messaggio e si capisce che è rivolto a te direttamente da sky vuol dire che quando inseriscono nel TUO profilo il myskyHD, 99€ sarà il TUO prezzo.

in alternativa...passa al pagamento con postepay:D

A questo punto io che volevo passare al MySkyHD e mettere un multivision che faccio, aspetto?

ci sono novità poi su questa attivazione gratuita di gennaio?:icon_bounce:

infatti... se avete notizie certe fateci sapere... la partita di ieri sera reggina-milan la trasmettevano in modo scandaloso... :mad:

Salve a tutti, un aiuto per "aggirare" i 99 € di attivazione HD:
se faccio un abbonamento on line, tipo "minimondo" l'attivazione è gratis, ma se io ogni tanto ci metto una scheda di un'altro mio decoder "normale" proveniente da altra casa, con attivato mondo e cinema....li vedo shy cinema hd e Intrattenimento hd con il decoder HD ( ripeto: con solo minimondo)????
Oppure sulla scheda "nuova" devono attivare qlc???
Please help me!!
Grazie a tutti per l'attenzione.

ovviamente no. i canali HD vengono attivati in base a cosa possiedi sull'abbo principale. ovviamente nn c'è un modo per aggirare l'attivazione di skyHD...cmq riteniamoci fortunati che si paga 99€ e basta...

Indietro
Alto Basso