• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura Cambio Immagine

lamola

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
15
Ciao a tutti.

Se qualcuno gentilmente mi può aiutare;

Ha da molto un dreambo 7000 ma ho sempre incaricaricato un amco per aggiornarlo.
Purtroppo gli amici vanno e vengono ed ora sono rimasto in panne.
Come posso fare per riprogrammare il ricevitore ed inserire tutto il necessario?
Software, programmi e procedure.

SONO DISPERATO:sad:
 
un cavo di rete ce l'hai??? flashwizzard e ci metti un secondo ciaoo
 
Ultima modifica:
Grazie dell'aiuto.

proverò a operare.

Hoi scoperto che si può anche utilizzare la porta com, ma conviene
?
 
certo quella è indispensabile quando si blocca ,intanto prova con il flashwizzard e la lan ciaoo
 
Ciao Amico

ho provato ma con il cavo di rete che mi hanno fatto apposta non funziona devo provare con la porta com.

Qualche tempo fa ho avuto dei problemi con la porta di rete del decoder.
Sono sicuro che non funziona percheè ho provato a caricare anche i setting e non và.

Se nel caso vorrei riparare la porta di rete il mio dream come posso fare?
dove posso portarlo?:crybaby2:
 
Ho provato con la seriale e funziona benissimo ho fatto sial il Bakup che l'inserimento della nuova immagine.

Ma mi resta il prob della porta di rete.
Per essere sicuro mi son fatto prestare un cavo di rete da un amico ma nulla.
Come faccio ?
 
se dici e specifichi meglio che problemi ti da ,vediamo cosa si puo fare ...........................forse:D :D :D :D :D :D ciaoo
 
alora ..................

innesco il cavo ,,, mi legge a volte si e avolte no l'indirizzo ip del dream ma poi più nulla....:icon_rolleyes:
 
Dovresti settare il dream con IP fisso e togliere il flag dal DHCP. Ciao
 
il dream è collegato ad un router?? o direttamente al pc??ciao
 
si incrociato...............ho fatto tutti i passaggi necessari e non funziona ho poi provato le stesse procedure su un'altro dream e funziona benissimo.
Quinidi ha un problema fisico sulla porta di rete ?????????????:crybaby2: :crybaby2:
 
a questo punto si ,ma levami una curiosita .la procedura che hai fatto con l'altro dream lo hai fatto con il cavo suddetto?? (incrociato)in pratica il cavo è perfetto??
 
si tutto regolare.......................ho provato tutta la serata e mi da lo stesso risultato.
 
no....nessun tipo di cam............................................................
 
Indietro
Alto Basso