Procedura Cambio Immagine

Grazie della risposta ma io la sapevo già.....volevol solo sapere dove ripararlo!!!!!!!!!!! visto che in questo forum sono tutti scienziati ci sarà qualquno dietro compenso che ripara qualcosa??????

comunque sei fuori luogo con il tuo sarcasmo ,qui nessuno è scenziato ,sono tutti semplici appasssionati ,ci puo essere quello che te lo sa riparare ,forse ,ma dopo qiuello che hai detto dubito che si faccia avanti.

Ultima modifica:
Scusa non volevo offendere nessuno e solo che non ho dimestichezza con i forum, dove abito io non sanno nemmeno che cosa è una porta di rete.
Ho comprato questo ricevitore tempo fà per pura combinazione attraverso un link ed e subito apparso il problema.
Il bello e che ho chiamato chi me l'ha venduto (un negozio di Palermo) e mi ha detto di spedirglielo perchè era in garanzia.
Il bello che l'ho spedito per ben 3 (2004/2007) volte ed il problema non e stato ma risolto ho solo speso soldi inutili per le spedizioni.
Speravo di trovare qualche anima del purgatorio che mi indirizzasse verso qualche azienda seria e consigliata.
Tutto Qui..........................:icon_redface:

bello che l'ho spedito per ben 3 (2004/2007) volte ed il problema non e stato ma risolto ho solo speso soldi inutili per le spedizioni.
certo che ce ne sono di disonesti in giro !! ciaoo

vedo che hai trovato .....................PS bello quel posto !!:D :D :D

Il posto e bello ma viviamo solo sei mesi all'anno...............ma va bene lo stesso ..................................

Ciao amico...............................

dopo tutti i problemi con la paorta di rete ho tamponato temporaneamente il tutto copiando da un dream la Flash, con Dream up lan seriale, e installando la cpia sul dream col porblema. Risultato, funziona benissimo.

P.S.
Comunque invierò il ricevitore al centro consigliato.

Grazie ancora

lo mandi dove ti ho detto??te lo riparano? Comunque hai fatto bene a copiare il bakup ,pero fra poco quando sara tempo di setting e ......................mi hai capito...come farai?? Ciaoo speriamo bene x la riparazione auguriiiiiii:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso