• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

“Nulla vi apparteneva, se non quei pochi centimetri cubi che avevate dentro il cranio.”

1984 - George Orwell
 
Si vabbe però ora hanno rotto i 3/4 di ......

Anche le password di Instagram salvate in chiaro
e dilla pure la parolaccia....si meritano di essere abbandonati da tutti :mad:

Il gruppo di Menlo Park ha annunciato di essere al lavoro per avvisarli al più presto dell’accaduto, con tutta probabilità suggerendo loro di cambiare il codice segreto per l’autenticazione

ma si, fate con calma, mica c'è fretta....
“Nulla vi apparteneva, se non quei pochi centimetri cubi che avevate dentro il cranio.”

1984 - George Orwell
bella frase , non la conoscevo....e mi pare pure appropriata
 
Qualcuno sa se su Fb (da web/PC) c'è un modo per evitare che si apra la finestrella in basso quando arriva un messaggio privato?
 
Qualcuno sa se su Fb (da web/PC) c'è un modo per evitare che si apra la finestrella in basso quando arriva un messaggio privato?
Se sei offline non t'appare in basso ma la notifica in alto.
Se sei online t'appare in basso il messaggio. Ma puoi sempre aprire i messaggi in un'altra scheda.
 
Adesso funziona nuovamente. Poco fa era bloccato e ti mostrava la schermata da inserire il numero di telefono per il codice di conferma... ma anche inserendo il codice rimaneva bloccato li. Su Twitter diverse persone hanno postato screenshots. Ora è ok.
 
A me per ora funziona. L'unica cosa strana è che poco fa dopo aver cliccato su "home" per aggiornarla (ed era quasi un'ora che non ci guardavo), invece di comparire la home aggiornata è comparsa una pagina dove c'era un elenco di "persone che potrei conoscere". In fondo c'era il tasto avanti, ho cliccato lì e mi è comparsa la home aggiornata di fb. Mai vista quella pagina. Non so se c'entri nulla con i problemi del facebookdown.
Ora vado su twitter a vedere cosa è stato postato! :D

Edit: ho trovato su twitter una schermata simile a quella apparsa a me! Quindi direi che il problema occorso a me è riconducibile al #facebookdown...

Adesso funziona nuovamente. Poco fa era bloccato e ti mostrava la schermata da inserire il numero di telefono per il codice di conferma... ma anche inserendo il codice rimaneva bloccato li. Su Twitter diverse persone hanno postato screenshots. Ora è ok.

Al di là del problema specifico, non ho capito la funzione del codice. Tu hai insierito il nr. di telefono, POI ti è arrivato (sul telefono) il codice che quindi hai inserito? Perché così avrebbe senso. Chiedo perché non mi è mai capitato...
 
Si esatto. Stessa schermata anche a me. Si inserendo il numero di telefono poi ti arriva un codice via sms da facebook. Questa operazione l'avevo già fatta tempo fa... quindi non mi ha sorpreso più di tanto... Il problema è che poi inserendo quel codice si doveva tornare sulla home, e invece nulla... rimaneva bloccato li e non potevi fare nulla.

Allora ho pensato a un problema da parte di facebook e cercando su twitter ne ho avuto la conferma.

Sembrava quasi la prima schermata che ti appare appena ti iscrivi a facebook...
 
Sembrava quasi la prima schermata che ti appare appena ti iscrivi a facebook...

(Avevo postato l'immagine della schermata, ma poi l'ho tolta perché pensavo fosse troppo grande :D )!
Sì è vero, per un attimo ho pensato che fb fosse impazzito e pensasse che fossi appena iscritta (anche perché nelle scorse settimane mi è capitato per qualche giorno che ogni tanto, quando aggiornavo la home, non mi venissero fuori i post ma compariva il messaggio "benvenuto su facebook")!
Ad ogni modo, fb è impazzito comunque... :D
 
Indietro
Alto Basso