• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

E poi di default Fb t'appare con le notizie principali. Fatecelo settare, chi vuole sempre recenti chi vuole sempre principali.
Una rottura. Ogni volta che aggiorno con "home" (a meno che non lo faccia entro 30 minuti) va sempre in "notizie principali" e vedo sempre gli stessi post.
Ma almeno ogni volta mi facesse vedere post diversi, post non visti, direi "vabbè, pazienza"... ma rivedere sempre gli stessi post (e spesso di almeno 2-3 giorni prima) è veramente insensato. E questo non mi succede solo in questi ultimi due giorni che funziona da schifo, ma sempre.
Maledetto il giorno che hanno messo quella funzionalità. Quanto era bello i primi anni con la home che aveva i post messi solo in ordine cronologico inverso e con i post che venivano pubblicati per la quasi totalità (non come ora che di tanti contatti non vedo mai alcun post in home anche se il "segui" è flaggato).

Comunque da alcune ore mi fa un'altra cosa: se metto in "notizie recenti" (e magari l'ultima volta ho guardato le notizie recenti un'ora prima), vedo un po' di post dell'ultima ora, poi lo scorrimento della home si ferma. Come se non esistesse più niente un'ora prima. Se poi riaggiorno, mi sparisce tutto e rimane al massimo un post e nient'altro. Se metto subito in "notizie principali" allora ci sono tutti i post (misti recenti con quelli di giorni prima). Una schifezza proprio...


ho provato a cliccare in ''notizie > più recenti'' e in effetti trovo cose del 10 aprile come post in alto, e dire che oggi ne abbiamo 13 :5eek:
no problem per me, è una cosa che non uso mai....però in effetti non è che hanno sbagliato a fare il pulsante ''più recenti'' ??
semmai sarebbe meno recenti :laughing7:
Come non lo usi mai "più recenti"? Vuoi dire che usi "notizie principali"? E ti fa quindi piacere rivedere gli stessi post o vedere post di ore o giorni prima? Contento tu... :D
 
Come non lo usi mai "più recenti"? Vuoi dire che usi "notizie principali"? E ti fa quindi piacere rivedere gli stessi post o vedere post di ore o giorni prima? Contento tu... :D

Sapessi quanto uso fb...poi mi interessano giusto 3-4 pagine di calcio...
Dovessi mettermi a leggere i post degli amici starei ore e ore
Inoltre seguo giusto pochi amici e le pagine di cui sopra...stop.
Piuttosto odio gli annunci (Mercedes, e varie cavolate).

Ho scritto comunque che se clicco in "più recenti" non noto differenze , anzi mi porta indietro di molti giorni...quindi evito di cliccarci
 
Sono 2-3 giorni che facebook mi funziona da schifo. Se clicco sulla visualizzazione dei post recenti, ogni tot mi viene fuori "benvenuto su facebook" senza farmi vedere alcun post (come se mi fossi appena registrata su fb). Il resto delle volte mi fa vedere 2-3 messaggi recenti poi solo post (visti e stravisti) di giorni prima (e sempre di almeno 2-3 giorni prima). Se invece clicco su "visualizzazione notizie principali" allora mi fa vedere un misto di post recenti con post (sempre visti e stravisti) di post di giorni prima.
In pratica vedo più post recenti con la visualizzazione principale invece che con la visualizzazione dei post recenti.

Comunque vorrei sapere se esiste una sola persona, che utilizza fb, che preferisce la visualizzazione delle notizie principali (e quindi vedere e rivedere gli stessi post e magari di giorni prima) piuttosto che quella delle notizie recenti...

Anche io ho lo stesso problema,e pensavo fosse un problema del mio pc
 
Se del resto il problema è loro, devo risolvere loro, comunque un tentativo è stato fatto, e pulire la cache male non fa ;)
 
Se del resto il problema è loro, devo risolvere loro, comunque un tentativo è stato fatto, e pulire la cache male non fa ;)

A me lo stesso problema lo dà su due browser diversi e su mobile, poi ho letto sia qui sia da altre parti che lo stesso problema lo hanno anche altri, il che pulire la cache era l'ultima delle soluzioni...
Poi sì, devono risolvere loro. Ma chissà quanto ci metteranno... (settimane fa avevo un altro tipo di problema che si è risolto dopo più di un mese...)
 
Sono 2-3 giorni che facebook mi funziona da schifo. Se clicco sulla visualizzazione dei post recenti, ogni tot mi viene fuori "benvenuto su facebook" senza farmi vedere alcun post (come se mi fossi appena registrata su fb). Il resto delle volte mi fa vedere 2-3 messaggi recenti poi solo post (visti e stravisti) di giorni prima (e sempre di almeno 2-3 giorni prima). Se invece clicco su "visualizzazione notizie principali" allora mi fa vedere un misto di post recenti con post (sempre visti e stravisti) di post di giorni prima.
In pratica vedo più post recenti con la visualizzazione principale invece che con la visualizzazione dei post recenti.

Comunque vorrei sapere se esiste una sola persona, che utilizza fb, che preferisce la visualizzazione delle notizie principali (e quindi vedere e rivedere gli stessi post e magari di giorni prima) piuttosto che quella delle notizie recenti...

Stesso problema anche per me
 
Impossibile raggiungere il sito
facebook.com ha impiegato troppo tempo a rispondere.
 
Per fortuna esistono forum e twitter, la maniera più "ordinata" (soprattutto nei forum) per seguire una discussione :) e confermo che (tranne questo forum) pian piano si stanno ripopolando come il periodo pre social (2011/12)
 
Indietro
Alto Basso