• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Da oggi la nostra pagina Digital-Sat News è certificata da parte di Facebook :)

Ci hanno assegnato il badge grigio, che a quanto pare si vede solo se si è loggati su facebook


https://i.imgur.com/q5tD0xn.jpg

ne avevate fatto richiesta o loro in automatico fanno le verifiche?? :D
noto che la spunta è su sfondo grigio, invece per altre pagine si ha sfondo blu...credo dipenda dal fatto che la pagina appartenga ad aziende (tipo rai) o meno :eusa_think:
 
Con questo bollino si ottiene la certificazione della pagina, quindi ufficializzare la pagina
Il badge grigio è dato ad aziende, o comunque non a persone fisiche.

noto che la spunta è su sfondo grigio, invece per altre pagine si ha sfondo blu...credo dipenda dal fatto che la pagina appartenga ad aziende (tipo rai) o meno :eusa_think:
Corretto.
 
ne avevate fatto richiesta o loro in automatico fanno le verifiche?? :D
noto che la spunta è su sfondo grigio, invece per altre pagine si ha sfondo blu...credo dipenda dal fatto che la pagina appartenga ad aziende (tipo rai) o meno :eusa_think:

Si fa richiesta e se per facebook si hanno tutti i requisiti viene data la certificazione di autenticità
 
Qualcuno mi può dire se nota problemi con la homepage di Facebook? A me, per esempio, da circa mezz'ora fa vedere solo un post dell'ultima ora e poi post più vecchi di oltre due ore...
Ovviamente in "notizie più recenti".

Edit: ora ho aggiornato la home, mi fa vedere pochissimi post e poi mi dice di aggiungere amici se voglio vedere post (peccato che abbia più di 200 amici). Poi ho cliccato su "notizie dalle pagine" (e ne ho un bel po' e fino a oggi pomeriggio vedevo tutte le notizie) e non mi fa vedere più nessun post ma questa scritta: Ti diamo il benvenuto su Facebook. Inizia aggiungendo i tuoi amici. Vedrai i loro video, le loro foto e i loro post qui.
Peccato che io sia su facebook ormai da 9 anni.

Nessuno nota problemi? Per capire se è un problema generale oppure mio...
 
Ultima modifica:
Problema visualizzazione schermata Facebook

State riscontrando anche voi problemi nella corretta visualizzazione delle pagine di Facebook? È dalla 19.00 (circa) che dopo un paio di scroll di mouse mi appare questo messaggio.
 
State riscontrando anche voi problemi nella corretta visualizzazione delle pagine di Facebook? È dalla 19.00 (circa) che dopo un paio di scroll di mouse mi appare questo messaggio.

Sì, a me.
L'avevo chiesto ormai più di un'ora fa nel topic dei social network nella sezione off topic.
Temevo fosse un problema mio. Almeno so che non è così.
 
Ultima modifica:
Stesso messaggio di avviso anche a me, poi ho guardato alcune pagine e tornando nella home (ero con la versione mobile) sembra sia tornato tutto normale
 
Qualcuno mi può dire se nota problemi con la homepage di Facebook? A me, per esempio, da circa mezz'ora fa vedere solo un post dell'ultima ora e poi post più vecchi di oltre due ore...
Ovviamente in "notizie più recenti".

Edit: ora ho aggiornato la home, mi fa vedere pochissimi post e poi mi dice di aggiungere amici se voglio vedere post (peccato che abbia più di 200 amici). Poi ho cliccato su "notizie dalle pagine" (e ne ho un bel po' e fino a oggi pomeriggio vedevo tutte le notizie) e non mi fa vedere più nessun post ma questa scritta: Ti diamo il benvenuto su Facebook. Inizia aggiungendo i tuoi amici. Vedrai i loro video, le loro foto e i loro post qui.
Peccato che io sia su facebook ormai da 9 anni.

Nessuno nota problemi? Per capire se è un problema generale oppure mio...
idem in precedenza, ora è tutto ok
 
Ragazzi, ma voi riuscite a copiare un link da youtube e incollarlo su Facebook utilizzando lo smartphone con Android? Io no.. riesco a farlo solo col PC.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve .. domanda .. ma voi avete questa opzione "Computer e dispositvi mobili" nelle notifiche ? Avendo Firefox serve per attivare le notifiche push di Facebook .. io per ora ne sono sprovvisto .



facebook_push.png
 
Ultima modifica:
L'opzione ce l'ho, non mi appare Firefox...
Comunque, nel thread Firefox ti avevano segnalato qualcosa l'altro giorno in merito... c'è da smanettare nelle impostazioni del browser
 
Indietro
Alto Basso