massera
Digital-Forum Friend
A quanto pare, la ragazza di cui vi parlavo ha confidato ad amici comuni che io non le ho fatto assolutamente nulla, ma che preferisce tenermi bloccato. Questo dopo due anni in cui mi scriveva spesso. Posto che siamo abbastanza OT, direi che questa è una che non c'è con la testa. Dalla sera alla mattina, senza che io faccia nulla, tu mi blocchi. Gli utenti di facebook e altri social fanno e disfano da soli, in base alle "lune".
La questione ora ha poca rilevanza, perché come dicevo io uscirò da questo social (devo recuperare solo 3/4 numeri per sentirmi con queste persone via messenger o whatsapp), ma di certo il "blocco" è come se uno per la strada ti togliesse il saluto. Gli altri amici con i quali avevamo creato il gruppo che si è conosciuto al raduno universitario nel 2015 sono rimasti tra i suoi contatti.
Chiedo scusa ai mod per essere andato parzialmente OT
La questione ora ha poca rilevanza, perché come dicevo io uscirò da questo social (devo recuperare solo 3/4 numeri per sentirmi con queste persone via messenger o whatsapp), ma di certo il "blocco" è come se uno per la strada ti togliesse il saluto. Gli altri amici con i quali avevamo creato il gruppo che si è conosciuto al raduno universitario nel 2015 sono rimasti tra i suoi contatti.
Chiedo scusa ai mod per essere andato parzialmente OT