• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Driver NVIDIA GeForce Experience 3.27.0.112 - Game Ready Driver 546.33 (12/12/23)

Io mi tengo ancora QUESTI
Versione 344.60 dei NVIDIA GeForce Game Ready Driver ancora disponibile.
VIANELLO_85 ha scritto:
Quando ho tentato di aggiornare mi hanno dato problemi, e vedo che gli aggiornamenti sono soprattutto per i giochi.
@ VIANELLO_85: be' . . . magari provare se con le più recenti è cambiato qualcosa ?

Se a nuovi aggiornamenti e giochi non tieni più di tanto, perché prima non scaricare un duplicato della 344.60, per poi provare l'ultima versione,
magari rinunciando a installare NVIDIA GeForce Experience, che giunge in bundle con il driver vero e proprio e le altre due applicazioni ?
 
Ultima modifica:
Dopo aver aggiornato il driver alla 378.49, Win 7 fallisce l'installazione del seguente aggio facoltativo: NVIDIA - Display (12/29/2016 12:00:00 AM - 21.21.13.7654).

Forse perché, se 21.21.13.7654 è l'indirizzo di un server, non è (più) possibile contattarlo?
Può essere che tale aggiornamento, risalente al 29 dicembre 2016, è stato reso obsoleto dalla successiva versione dei driver NVIDIA ?

Facilmente sì: un nuovo controllo dei Win Update dice "nessun aggiornamento disponibile" !​
 
Ultima modifica:
Questo l'ho installato però qualcosa di stano mi succede sempre, stavolta mi era sparito l'audio sul PC perchè si erano disabilitate le casse del PC e abilitate quelle del monitor/tv, che però tengo a zero.
 
@ Papu: se scegli l'opzione di installazione "Personalizzata", compaiono quattro possibilità:
  1. Driver grafico;
  2. Driver 3D Vision;
  3. NVIDIA Geforce Experience;
  4. PhisiX Sysyem Software.
Installi tutto?

Io escludo la 3, quindi non vengo avvisato della disponibilità nuove versioni (per l'uso che faccio della grafica, ok così).

 
Io faccio sempre l'automatica.
Quella che escludi tu è il famoso "mattone" che principalmente serve per settare i giochi in automatico alle impostazioni grafiche "migliori".
Avvisa anche sui nuovi driver ma solo se si apre il software ogni tanto. In questo caso ho letto qui sul forum che c'era un nuovo a driver, avvio il software e mi propone il pulsante di scaricare il driver, ma senza un vero banner o avviso che catturasse la mia attenzione.
 
@ Papu: se scegli l'opzione di installazione "Personalizzata", compaiono quattro possibilità:
  1. Driver grafico;
  2. Driver 3D Vision;
  3. NVIDIA Geforce Experience;
  4. PhisiX Sysyem Software.
Installi tutto?

Io escludo la 3, quindi non vengo avvisato della disponibilità nuove versioni (per l'uso che faccio della grafica, ok così).


su win 10 escono aggiornamenti specifici per ognuna di queste voci (--ora non posso controllare, in questo pc non ho nvidia--).
non ho mai fatto installazioni personalizzate (pure riguardo a firefox, per esempio) ma solo la ''normale''
 
Quella che escludi tu è il famoso "mattone" che principalmente serve per settare i giochi in automatico alle impostazioni grafiche "migliori".
Avvisa anche sui nuovi driver ma solo se si apre il software ogni tanto.
Ora più chiaro. ;)

378.66 installata.
 
Ultima modifica:
geforce experience

3.4.0.70 :)

Principali novità della release 3.4.0 di GeForce Experience

Overlay di GeForce Experience

Trasmissione di giochi e caricamento di video su una pagina Facebook.
I contenuti preferiti già trasmessi non sono più disponibili tra i collegamenti predefiniti.

GeForce Experience Client

Primo avvio più veloce dopo l'installazione e il riavvio.
Supporto per adattamento interfaccia utente alle dimensioni minime di 900x600 pixel.
Requisiti email rimossi per inviare il feedback.

Problemi risolti

Risolto il problema di caricamento lento nella scheda delle impostazioni.
Risolto il problema per cui una volta selezionato il link verifica degli aggiornamenti non veniva mostrata la relativa pagina con GFE già aperto.
Risolto il problema di chiusura del gioco FPS alla visualizzazione della barra di scorrimento delle notifiche "Share".
Risolto il problema che bloccava il gioco con l'acquisizione start/stop.
Risolto il problema dello schermo bianco o dell'arresto anomalo all'avvio di Heroes of the Storm (driver richiesto > 378.49).
Risolto il problema per cui la combinazione ALT+Z non mostrava l'overlay Share dopo l'installazione del driver 378.49.
Risolto il problema per cui l'opzione Share influiva sull'inserimento da tastiera nei giochi Blizzard (driver richiesto > 378.49).
Risolto il problema che causava l'acquisizione dei video in modalità stereo con modalità mono impostata.
Risolto il problema per cui l'interfaccia utente mostrava l'indicazione di caricamento in corso continua in caso di screenshot non disponibili per un gioco.
Risolto il problema di connessione di GameStream per i sistemi Optimus oppure per i PC in stato di sospensione (errore 80330209).

Altro

Vari miglioramenti in termini di stabilità e prestazioni.
 
Aggiornato, come in altre occasioni l'unico "problema" rimasto quando aggiorno i driver della scheda video, è l'audio che diventa muto.
Questo perchè va a cambiarmi la sorgente audio mettendone una diversa da quella predefinita utilizzata. Quindi devo andare a scegliere la sorgente che normalmente uso, ovvero quella che mi fa sentire l'audio dalla casse + bassi collegate al PC.
 
non mi è mai capitato in 8 e passa mesi che uso il pc non la scheda Nvidia :eusa_think:
usi per caso Realtek come fonte audio?? a quanto pare spesso capita un conflitto tra i 2 quando si aggiornano i driver nvidia
 
Indietro
Alto Basso