• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Driver NVIDIA GeForce Experience 3.27.0.112 - Game Ready Driver 546.33 (12/12/23)

Io ho sia il software GEFORCE EXPERIENCE che i driver ovviamente.
Geforce Experience di solito avvisa sempre lui se c'è una nuova versione del software quando si avvia, l'aggiornamento è velocissimo.

Geforce Experience inoltre segnala, scarica e aggiorna lui i driver (si avvia il download e installazione su nostro consenso), in fase di installazione disinstalla il vecchio e installa il nuovo, io faccio sempre l'installazione rapida che installa tutto e mantiene le impostazioni dei driver precedenti. I driver ci mette minimo 10 minuti tra download e installazione, poi è consigliato un riavvio del PC anche se non richiesto. I driver li aggiorno solo ogni tanto perchè di solito introducono solo novità minori per i giochi appena usciti.

Recentemente si era incartato Geforce Experience, si era sloggato e non c'erano più le configurazioni o proposte di configurazione dei giochi, allora ho disinstallato solo il software (non i driver) e poi ho scaricato l'ultima versione da http://www.nvidia.it/object/geforce-experience-download-it.html
Volendo si possono installare solo i driver senza avere Geforce Experience, credo da qui: http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
 
GEFORCE EXPERIENCE

Versione:3.2.0.96

+++++++++++++++

non levare nulla, metti sopra che provvede il programma a sistemare da solo....

da qui http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Principali novità della release 3.2.0 di GeForce Experience

GeForce Experience Client

Tempi ridotti per la scansione iniziale del gioco.

Trasmissione

Qualità della trasmissione video migliorata.
Possibilità di modificare il titolo di trasmissione per Twitch e YouTube Live (premere ALT+Z → Broadcast → Start).
Possibilità di configurare le impostazioni di privacy per la trasmissione su YouTube Live (premere ALT+Z → Broadcast → Start).

GameStream

Supporto per streaming DSR a 1080p.

Problemi risolti

La scheda Driver è ora ottimizzata per risoluzione 900x600.
Risolto il problema relativo all'arresto anomalo al lancio di GFE che causava l'errore: "Qualcosa è andato storto. Riavvia GeForce Experience."
Risolto il problema che causava la riduzione a icona del gioco alla pressione della combinazione ALT+Z nella schermata del gioco, dopo lo sblocco del sistema.
Risolte le perdite intermittenti del controller per Titanfall 2 con GameStream.
GameStream supporta ora le impostazioni personalizzate dall'utente quando l'ottimizzazione del gioco è disabilitata su SHIELD Hub.

Altro

Vari miglioramenti in termini di stabilità e prestazioni.
 
Similmente a quanto segue:
Volendo si possono installare solo i driver senza avere Geforce Experience, credo da qui: . . .
quando vado ad aggiornare il Driver NVIDIA Forceware, tolgo la spunta da - se ben ricordo - proprio la casella Geforce Experience . . .
Forse ho letto male nel web, ma consiglierebbero così per evitare che, in bundle, software non necessario.

Eccessivo allarmismo ? Qualcuno può smentire ?

Da quanto capito, invece:
Io ho sia il software GEFORCE EXPERIENCE che i driver ovviamente.
Geforce Experience di solito avvisa sempre lui se c'è una nuova versione del software quando si avvia, l'aggiornamento è velocissimo.

Geforce Experience inoltre segnala, scarica e aggiorna lui i driver (si avvia il download e installazione su nostro consenso), in fase di installazione disinstalla il vecchio e installa il nuovo . . .
. . . potrei installare tutto senza preoccuparmi ?
 
Ultima modifica:
oppure ti appare ''installazione rapida'' ??
Quale opzione di installazione scelgo sempre "Personalizzata".
Poi clic su "Avanti": compaiono quattro possibilità:
  1. Driver grafico;
  2. Driver 3D Vision;
  3. NVIDIA Geforce Experience;
  4. PhisiX Sysyem Software.
Despunto la 3 (secondo alcune fonti web pare sia porta per bloatware) e poi spunto la casella alle precedent sottostante denominata "Esegui installazione pulita".
Poi ancora "Avanti".
 
Quale opzione di installazione scelgo sempre "Personalizzata".
Poi clic su "Avanti": compaiono quattro possibilità:
  1. Driver grafico;
  2. Driver 3D Vision;
  3. NVIDIA Geforce Experience;
  4. PhisiX Sysyem Software.
Despunto la 3 (secondo alcune fonti web pare sia porta per bloatware) e poi spunto la casella alle precedent sottostante denominata "Esegui installazione pulita".
Poi ancora "Avanti".

io ho tutto diverso, ste cose che scrivi te non le vedo,,,,metti uno screenshot
 
io ho tutto diverso, ste cose che scrivi te non le vedo,,,,metti uno screenshot
Possibile perché abbiamo S.O. e scheda video diversi?
Se ben ricordo, non hai Win 7, bensì il 10 . . . io, inoltre, ho la 520MX.

P.S. Per lo screenshoot . . . dovrei ripetere l'installazione. :laughing7:
 
Si è aggiornato il software GeForce Experience ma non ci sono ancora nuovi driver.
 
disponibile --> GeForce Experience 3.3.0.95

:D

Principali novità della release 3.3.0 di GeForce Experience

GeForce Experience Client

Aggiunta la possibilità di attivare i codici di gioco emessi da NVIDIA in GeForce Experience, direttamente da Account-->Attiva. Scopri di più.

Overlay di GeForce Experience

Personalizza il modo in cui trasmetti i tuoi contenuti preferiti con fino a tre overlay (premi ALT+Z → Impostazioni → Broadcast per configurare ciascun overlay e ALT+Z → Impostazioni → Tasti di scelta rapida per assegnare le combinazioni corrispondenti).

Problemi risolti

Risolto il problema di ridimensionamento della pagina del driver per cui l'animazione della sezione delle schede con le info principali sul driver risultava poco fluida.
Risolto il problema della pagina del driver per cui il pulsante di download e installazione veniva attivato con il messaggio di verifica degli aggiornamenti disponibile ancora visualizzato.
Risolto il problema dei giochi nascosti. Al link visualizzato in precedenza "VISUALIZZA TUTTI I GIOCHI", non risponde alcun'operazione. Link aggiornato in "VEDI TUTTI I GIOCHI NASCOSTI".
Risolti i problemi della scheda e di messa a fuoco durante la modifica di SHIELD Games nella scheda delle impostazioni di SHIELD.
Risolto il problema delle caselle di descrizione delle impostazioni di visione ottimale vuote in alcune lingue diverse dall'inglese.
Risolto il problema nella scheda dei driver per cui in contenuti non rientravano nello schermo quando la finestra GeForce Experience veniva ridotta alle dimensioni minime.
Mostra l'avatar predefinito se l'avatar non è più utilizzato dal catalogo avatar.
Chiusura automatica della schermata OOBE a termine della scansione iniziale del gioco.
Errore risolto: impossibile stabilire il nome del dominio.
Risolto il problema dei limiti di spazio disponibile sul disco durante l'installazione del driver.
Risolto il problema della pagina vuota di errore visualizzata in assenza di connessione a Internet, durante l'installazione di GeForce Experience.

Altro

Vari miglioramenti per una maggiore stabilità e sicurezza.
 
stress??? per nulla, mi appare la notifica (su win 10) e gli pigio sopra....et voilà :D
Con Win 7 nessuna notifica: tutto manuale.

Ma forse prorpio perché, notando quanto scrisse Papu:
Io ho sia il software GEFORCE EXPERIENCE che i driver ovviamente.
Geforce Experience di solito avvisa sempre lui se c'è una nuova versione del software quando si avvia, l'aggiornamento è velocissimo.

Geforce Experience inoltre segnala, scarica e aggiorna lui i driver (si avvia il download e installazione su nostro consenso), in fase di installazione . . .
. . . non ho l'estensione GeForce Experience (l'ultima è la 3.3.0.95?), che ho sempre scelto di non scaricare in bundle con le altre (di cui scrissi in un precedente post: * Driver grafico; * Driver 3D Vision; * PhisiX Sysyem Software) che compongono il "pacchetto" di aggiornamento NVIDIA ?

Dopo averla installata per la prima volta (con l'ultimo "pacchetto" di aggiornamento ho dimenticato di deselezionarla), pare infatti che, per sfruttare l'opzione "mantieni aggiornati i driver" (come pure quelle di ottimizzare e condividere giochi), occorre un account associatole o qualcosa del genere, senza il quale . . .

E' così che funziona?


Dunque: visto che non ho necessità di ottimizzare e condividere giochi, né esigenze grafiche . . . penso andrò a "piallarla". :laughing7: :laughing7:
Al prezzo di non ricevere notifiche della disponibilità di nuovi aggionamenti anche del Driver grafico. :eusa_whistle:
Per me accettabile. :D
 
Indietro
Alto Basso