• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se non erro è a potenza ridotta e visibile solo nelle vicinanze del centro ricerche rai di torino.

Prima era sul centro ricerche Rai, ora è su Eremo, dovrebbe essere stato attivato oggi, ma non ho ancora la conferma che sia effettivamente attivo da Eremo su Ch 11 (219.5 Mhz)
 
Prima era sul centro ricerche Rai, ora è su Eremo, dovrebbe essere stato attivato oggi, ma non ho ancora la conferma che sia effettivamente attivo da Eremo su Ch 11 (219.5 Mhz)
Guarda che risultava da Eremo stretto sul centro ricerche. Da anni pero
 
Lunedi dovrebbero andare in postazione per delle verifiche.


Vediamo se lunedi cambia qualcosa sul ch 11 (219.5 Mhz) dove sarà attivo anche Rai 4K

Ovviamente in DVB-T2
 
Il decoder utilizzato da Primantenna per Telesubalpina deve essere stato risintonizzato di recente... :D L'id ora è in maiuscolo e il decoder indica LCN 75, forse per via del conflitto LCN l'avrà messa su LCN 75...

DTauTk4.jpg

3BAlkp5.jpg

Fy07AeW.jpg

iIjGxAI.jpg


Vista la fine imminente di Telesubalpina... qualche immagine della storia dei loghi di Telesubalpina :)












 
Leggo ora. Io ho una III banda in orizzontale puntata su Torino, guardo se mi arriva qualcosa. Ma è in orizzontale? Se non ho una tv 4k ovviamente riceverò solo l'audio, giusto?
 
E allora ciao... tutto in orizzontale e metti la III in verticale??

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Non so ancora che tipo di lavori facevano esattamente oggi sull'Eremo riguardo il ch 11.(219.5Mhz)


Appena ho novitá vi faccio sapere
 
I giorni passano... sono passate 2 settimane ormai e nel Mux La9 non è cambiato nulla...
I canali "175" (175 Arte) LCN 175, "CANALE 0" LCN 197, "Parole Di Vita" LCN 245 e "Radio News 24 Tv" LCN 246 continuano a risultare inattivi (a schermo nero).

Anzi... Ora anche "SHOP 24" LCN 254 e la copia "Shop24" LCN 824 risultano inattivi (a schermo nero).

E per non tralasciare nulla anche "PRIMA RETE" LCN 184 ha problemi... Il canale risulta completamente a schermo nero.

Di fatto gli unici canali che funzionano sono questi...
TLC75 TELECAMPIONE
La 9
La 8
Svizzera Italiana 82
TELE AMICA
TELE MODA
TELE DONNA (TELE NOVE)
SPORTIVI'
PRIMAFREE
RADIO NEWS 24
Radio Kolbe
 
Il ch 11 ora dovrebbe coprire tutta Torino

In verticale peró

Verificate se riuscite a prenderlo

Ma è in DVB-T2? Perchè altrimenti non ti potrei aiutare per dirti se prende qui...

Con il mio plasma LG la diagnostica mi trova la frequenza ma ovviamente non dice nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso