• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando a discorsi più "tecnici"... :)

Notate delle variazioni sui Mux TIMB? Io è da venerdì che mi sono accorto (ma magari era così già da qualche giorno) di ricevere nuovamente il Mux TIMB3, e anche il Mux TIMB2 è tornato "vivo" ad essere agganciato anche se è peggiore rispetto al TIMB3. Ma anche in passato il TIMB3 è sempre stato il migliore... Nulla invece del TIMB1. Non si aggancia...

Fino a qualche giorno fa non ricevevo nessuno dei 3 (dopo la modifica di tempo fa a Torino). E' cambiato qualcosa o si può considerare semplicemente come periodo "favorevole" di ricezione? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ricordo che io ricevo da M.Giarolo (AL), ma lo chiedo qui visto che so di essere ben influenzato dai segnali torinesi viste le modifiche passate.
 
Non so quanto posso aiutare ma non mi sembra sia cambiato qualcosa, tutto regolare da qui. Bisogna chiedere a chi è più "in provincia" :)
 
Tornando a discorsi più "tecnici"... :)

Notate delle variazioni sui Mux TIMB? Io è da venerdì che mi sono accorto (ma magari era così già da qualche giorno) di ricevere nuovamente il Mux TIMB3, e anche il Mux TIMB2 è tornato "vivo" ad essere agganciato anche se è peggiore rispetto al TIMB3. Ma anche in passato il TIMB3 è sempre stato il migliore... Nulla invece del TIMB1. Non si aggancia...

Fino a qualche giorno fa non ricevevo nessuno dei 3 (dopo la modifica di tempo fa a Torino). E' cambiato qualcosa o si può considerare semplicemente come periodo "favorevole" di ricezione? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ricordo che io ricevo da M.Giarolo (AL), ma lo chiedo qui visto che so di essere ben influenzato dai segnali torinesi viste le modifiche passate.
Io ho notato un piccolo peggioramento sul 47 che è quello che mi arriva peggio dei 3 e che ricevo appena sopra soglia. Per il resto mi pare tutto uguale ma effettivamente 48 e 55 non li ho monitorati particolarmente!
 
Io ho notato un piccolo peggioramento sul 47 che è quello che mi arriva peggio dei 3 e che ricevo appena sopra soglia. Per il resto mi pare tutto uguale ma effettivamente 48 e 55 non li ho monitorati particolarmente!

Stamattina mi è spuntato anche il Mux TIMB1... e tra i 3 sembra pure il migliore... Mah... :icon_rolleyes: Tengo sotto controllo :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Variata la potenza solo di RAI 1 HD??? ma è impossibile!! Intendevi la potenza del mux 26? O problemi di flusso sul singolo canale RAI1 HD (e non c'entra la potenza!!!)
 
Solo io rilevo dei problemi sul 47 da Torino? Errori alti (BER) e la tv mi segnala che ci sono un sacco di errori nel segnale
 
Solo io rilevo dei problemi sul 47 da Torino? Errori alti (BER) e la tv mi segnala che ci sono un sacco di errori nel segnale

Mah... a me alla fine il Mux TIMB1 è durato giusto ieri (al mattino avevo notato che si riceveva) e al pomeriggio era sparito. Il Mux TIMB2 e TIMB3 invece ormai da quando li ho notati di ricevere nuovamente (da venerdì scorso) sono sempre li e ricevibili. Da capire quindi se hanno toccato effettivamente qualcosa oppure no :icon_rolleyes:
 
Mah... a me alla fine il Mux TIMB1 è durato giusto ieri (al mattino avevo notato che si riceveva) e al pomeriggio era sparito. Il Mux TIMB2 e TIMB3 invece ormai da quando li ho notati di ricevere nuovamente (da venerdì scorso) sono sempre li e ricevibili. Da capire quindi se hanno toccato effettivamente qualcosa oppure no :icon_rolleyes:

Ciao a tutti...qualcosa nei giorni scorsi hanno fatto....sia ieri che oggi, in due riparazioni su impianti a Chivasso e San Raffaele, puntando Eremo la dove i tre mux erano assenti da oltre un anno, adesso funzionano nuovamente.
 
Però questa "novità" è recente, quindi come detto sopra da danycap65 se è stato fatto qualcosa è stato fatto pochi giorni fa.

Riguardo al ritorno di Eremo forse si erano tornati tempo fa... Non ricordo bene ed ecco perchè ho scritto sono tornati a Eremo :) Errrore mio ;)
Visto i tanti cambiamenti non ricordo neanche più dov'erano ultimamente :D
 
Ma dai potevi presentarti cosi facevamo due chiacchiere c'è sempre da imparare per migliorarsi

La mia non è una critica, fra l'altro la registrazione e le riprese sono venute benissimo, volevo dire che avete fatto bene ad aggiornare le telecamere fa parte dello sviluppo della tecnologia, anche se quelle vecchie vanno ancora bene perché sono prodotti di qualità.
Cmq non so se ho parlato con te al telefono per un problema della trasmissione con il link con youtube che in poco tempo avete messo a posto.

Z.K.;)
 
Mux Telenova Piemonte:
Su TRS3 TV (LCN 697) è sparita la programmazione di TRS3 TV ed è arrivata l'inedita programmazione e logo di 96 LOMBARDIA. Identificativo e LCN invariati.
 
Finalmente dopo quasi un anno di buio sono tornati qui a Nichelino i Timb1 e Timb3, mancano purtroppo Timb2 e Rete A1,
ma è già qualcosa…
Noi ricevevamo da Eremo adesso non so se come detto hanno attivato una postazione di rinforzo, comunque qui sono tornati da 2/3 giorni.
 
I casi sono 2: o hanno attivato anche la Pol orizzontale nel sito locale di moncalieri o sono tornati in Maddalena
Dovete chiedere a 3750.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso