• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi dicevano di un'antenna ex FM (gruppo Bellerate dell'epoca) divenuta un traliccio di 40 metri in località Monte Calvo (strada Moncalvo, verso Santa Brigida). Potrebbe spiegare il segnale a specchio a Nichelino (che ha quartieri che non vedono Eremo ma a due passi dalla postazione), i disturbi a Busca e forse - col retro pannelli - anche il riaggancio a Chivasso. Oltretutto è aperta verso Al e At quindi anche per Valmadonna potrebbe dare una piccola mano
 
I casi sono 2: o hanno attivato anche la Pol orizzontale nel sito locale di moncalieri o sono tornati in Maddalena
Dovete chiedere a 3750.
guasto su antenna EREMO (ROS). Attualmente i TIMB trasmettono da antenna circolare provvisoria. A novembre dovrebbe essere attivata nuova postazione su colle Maddalena (gapfiller).
 
Quindi il gap filler a Maddalena basso darebbe la orizzontale a Nichelino & Moncalieri (invece che aggiungere una faccia H sul locale di Moncalieri).
 
Ultima modifica:
Segnalo che da oggi tutti i bumper di Primantenna sono allungati in modo da essere trasmessi in 16:9. Secondo me è una cosa provvisoria.

Ma di Telegranda non si sa più nulla? Era detto che doveva partire la nuova stagione televisiva con la nuova attrezzatura.
 
Segnalo che da oggi tutti i bumper di Primantenna sono allungati in modo da essere trasmessi in 16:9. Secondo me è una cosa provvisoria.

Allungati o allargati? Prima come venivano trasmessi?



Segnalo novità...

Mux Sestarete Piemonte:
Fine delle trasmissioni per EXIART LCN 98. Il canale ora non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di Amica Market Lombardia LCN 286.
 
Allungati o allargati? Prima come venivano trasmessi?

I bumper sono in 4:3, e quando il canale è passato al 16:9 si notava che erano allargati a schermo pieno. Non so da quando, ma stamattina ho notato che erano ingranditi e allungati, così da sembrare in 16:9, ma è tagliato nei lati soprattutto in alto e basso.
 
Ultima modifica:
Finalmente dopo quasi un anno di buio sono tornati qui a Nichelino i Timb1 e Timb3, mancano purtroppo Timb2 e Rete A1,
ma è già qualcosa…
Noi ricevevamo da Eremo adesso non so se come detto hanno attivato una postazione di rinforzo, comunque qui sono tornati da 2/3 giorni.

mi auto quoto, i sopracitati canali da oggi non si vedono più, NESSUNO!!!
Scandaloso...
 
Non sono mica andati via da Eramo...3750 aveva confermato che attiveranno il Gap fIller a Maddalena bassa come AGGIUNTA ad Eremo. Magari era solo un test in attesa di permessi vari.
 
Mux Telestar Piemonte:
Sul canale TELESTAR (LCN 285) non è più presente la programmazione di 77 in rosa. Da ieri c'è la programmazione di CANALE 227. Ma non è una copia di CANALE 227. Trasmette con pid a/v diversi... Quindi due canali identici che occupano spazio per due canali distinti.

Mux Telecity Piemonte:
Sul canale Telestar Canale 77 (LCN 77) c'è sempre la programmazione di 77 in rosa. Ma da ieri l'emissione e le trasmissioni sono a cura di Telecity e non più di Sestarete Emilia Romagna. Prima l'emissione da parte di Telecity era in onda tutti i giorni solo dalle 7 alle 9 del mattino. Da ieri è 24/24h. Lo si nota anche dal logo che è leggermente diverso... più piccolo e più stretto.

Mux La9:
tla (LCN 601) è a schermo nero.
PRIMAFREE (LCN 667) stamattina era inattivo (a nero). Poi hanno cambiato i pid a/v e il canale è tornato a vedersi...
Su PRIMA RETE (LCN 184) al posto della programmazione di Primarete è presente la programmazione di CANALE 232 (QUADRIFOGLIO 232).
 
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che ho perso il 37 e 38 dal Colle della Maddalena (Rete 4HD, Italia 1HD, Eurosport 1 e 2...).
Vi risulta che ci siano problemi?
Tutti gli altri canali dalla Maddalena sono ok (Mediaset SD per esempio).
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso