• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mux Telecupole da monte Garnè località Monastero di Lanzo da 2 giorni ha delle continue interruzioni di segnale di alcuni secondi per poi tornare a vedersi però la cosa si sussegue troppo in fretta e quindi non si riescono a seguire i programmi spero qualcuno possa segnalare grazie
 
Da Torino il 60 intesa Piemonte è acceso in dvb t2, con 5 servizi disponibili, come ho scritto nella discussione del Piemonte orientale.
:eusa_think: Secondo me, il mux Intesa Piemonte potrebbe essere uno dei partecipanti al bando locale piemontese per le nuove frequenze locali a disposizione, una volta revocato l'UHF 60
 
Su Italia 8 Canale 78 (LCN 78) riaggiunto il logo di Italiaotto.
J7lKaP9.jpg
 
quindi da voi non hanno messo Anni 60 al posto del 78 come in ER e penso Veneto
 
No da non c'è sempre stato Canale 78 che da 2/3 mesi a questa parte trasmette Panzironi 24/24h... prima ripetendo il canale 61 del dtt e ora con una propria programmazione, ma poco cambia.
 
Il mux Telecupole da monte Garnè località Monastero di Lanzo da 2 giorni ha delle continue interruzioni di segnale di alcuni secondi per poi tornare a vedersi però la cosa si sussegue troppo in fretta e quindi non si riescono a seguire i programmi spero qualcuno possa segnalare grazie
Il problema sembra sia stato risolto almeno nelle ore in cui ho controllato
 
comunque io ho "a che fare" con tre ripetitori.

torino eremo-maddalena e fin qui tutto bene

e poi ceva-malpotremo e alba-altavilla che sono davvero "sfigati"

nel primo ogni tanto scompaiono mux per giorni e giorni

nel secondo ci sono spesso fastidiose interruzioni di qualche secondo, soprattutto nei mux mediaset.

possibile che non si riescano a sistemare una volta per tutte? :eusa_wall:
 
Mi sa che hai impianto pasticciato... o ti arrivano contributi che manco ci devono essere o sei fuori puntamento massimo per quei mux che quindi sono troppo bassi di intensitá segnale

In che localitá ti trovi guarda qui

http://otgtv.it/wordpress/
 
Ultima modifica:
Mi sa che hai impianto pasticciato... o ti arrivano contributi che manco ci devono essere o sei fuori puntamento massimo per quei mux che quindi sono troppo bassi di intensitá segnale

ti sa male perchè queste cose capitano a CHIUNQUE sia nella zona di quei due ripetitori

soprattutto per ciò che riguarda ceva-malpotremo

fidati :)
 
Come potrei se non conosco la zona... ma di sicuro ci sono rimedi tipo filtri dedicati ma costicchiano e si sa che c´é poco interesse a sganciare !!!
 
comunque io ho "a che fare" con tre ripetitori.

torino eremo-maddalena e fin qui tutto bene

e poi ceva-malpotremo e alba-altavilla che sono davvero "sfigati"

nel primo ogni tanto scompaiono mux per giorni e giorni

nel secondo ci sono spesso fastidiose interruzioni di qualche secondo, soprattutto nei mux mediaset.

possibile che non si riescano a sistemare una volta per tutte? :eusa_wall:

come hai miscelato le tre antenne?
 
se invece ti riferisci al fatto che ho a che fare con tre ripetitori, intendevo dire che ho tre domicili :)

ah, come non detto allora; in ogni caso anche se non sei pratico basterebbero delle semplici foto alle antenne per escluderne una concausa, nei luoghi con difficolta di ricezione anche il modello di un'antenna puo fare la differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso